10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
belal vittoria di nibali! ora il suoa vversario più pericolo è porte, ma credo che se prima della crono nibali gli da 2 minuti il tour è suo! mi dispiace veramente per contador, ma ha dimostrato di essere davvero un grande: come ha fatto a pedalare 20 km(di cui molti in salita) con la tibia rotta? STRATOSFERICO! nibali in questo tour sta avendo un fattore c enorme, ma deve stare attento perchè io non mi ricodo un altro tour in cui i principali favoriti siano usciti per cadute!

Alkimia

Pignone
6 Giugno 2014
206
4
Palermo
Visita sito
Bici
Strada
questa è quelle di contador e mi pare integro il telaio, quindi on dovrebbe essere quella spezzata in foto

....La bici di scorta di Contador è caduta durante il cambio bici di un compagno di squadra ed ha subito i danni che si vedono....nulla a vedere con la bici che cavalcava...La notizia è stata data durante la cronaca della tappa su EuroSport....

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

nibali è il primo a cui non piage l'uscita di froome e contador, ma il tour è sempre il tour e se lo vince sarà una grandissima vittoria!

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
la situazione di nibali la paragono a questa: un professore a scuola da un voto alto ad un mio compagno...bene lui magari non se lo meritava tuttavia io non lo devo criticare perché se ha avuto un voto alto non è colpa sua ma del professore che glielo ha dato...quindi Nibali magari è stato sia più abile sia più fortunato ma dall'altra parte se contador e froome si sono ritirati mica è colpa sua...non so se il paragone calza...forse ho detto una caxxata tremenda...

Alkimia

Pignone
6 Giugno 2014
206
4
Palermo
Visita sito
Bici
Strada

....non era terzo ed è diventato primo perchè gli altridue si sono ritirati....era già avanti una spanna dalla mini Rubaix....Mi infastidisce ed innervosisce questo sminuire il capolavoro che sta facendo Nibali....siamo proprio italiani...

Reactions: Francesco70
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
ha già ora 2.23 minuti deve dargliene altri 2 per stare a sicuro?

bè, non si può mai sapere che può succedere! porte può solo crescere, ed oggi tutti hanno contenuto il distacco grazie a lui! certo, il più grande rivale è andato(purtroppo), ma per essere più sicuri è meglio che non si accontenti deli 2 minuti e 23 che ha ora!

michele-poggiana

Pedivella
1 Maggio 2013
392
23
treviso provincia
Visita sito
Bici
battaglin c12 , ralfier ultegra di2
per quello che aveva fatto finora nibali se lo meritava il voto piu alto di tutti

Classifica generale Winter Cup 2024