E' bravo coi soldiAppunto. Vi tocca ammettere che Braislford è bravo, non sono solo soldi
Comunque puoi darmi pure del tu se vuoi
E' bravo coi soldiAppunto. Vi tocca ammettere che Braislford è bravo, non sono solo soldi
Concordo, se gli dimezzi il budget diventa meno bravo anche lui.E' bravo coi soldi
Parli di sport che non è il tuo. Quale sport? Quello che Nibali e Quintana, e Porte e tutti gli altri meritano rispetto ........visto che corrono tutto il giorno tutti i giorni come i levrieri nel cinodromo e rischiano pure la pelle, mentre agli Ineos date dei dopati perchè vincono? Questo è il rispetto che voi avete di quelli che fan fatica e corrono tutto il giorno tutti i giorni come i levrieri nel cinodromo e rischiano pure la pelle? Ma famme er piacere..........
Nibali e Quintana, e Porte e tutti gli altri meritano rispetto come l'ultimo dei gregari della Ineos, anche il piu sfigato.
E visto che corrono tutto il giorno tutti i giorni come i levrieri nel cinodromo e rischiano pure la pelle, penso che ci vorrebbe un po' di rispetto.
Vado anche io nella sezione quanti km hai fatto oggi, qua si parla di uno sport che non e' il mio.....[emoji6]
..........
Se uno è bravo è bravo sempre. Con meno soldi potrebbe essere meno vincente, ma non meno bravo. La bravura sta nel cavare il 100% dal materiale che hai, cosa affatto scontata. Come Lefevere ad esempio.Concordo, se gli dimezzi il budget diventa meno bravo anche lui.
il punto è che anche trovare il budget rende un team manager "bravo".Concordo, se gli dimezzi il budget diventa meno bravo anche lui.
Ci ha messo 5 minuti a sostituire Sky con Ineos. Come 5 minuti ci ha messo Lefevere a sostituire Etixx con Deceunink...mentre ci sono squadre che chiudono.il punto è che anche trovare il budget rende un team manager "bravo".
Sent from my POT-LX1 using BDC-Forum mobile app
Parli di sport che non è il tuo. Quale sport? Quello che Nibali e Quintana, e Porte e tutti gli altri meritano rispetto ........visto che corrono tutto il giorno tutti i giorni come i levrieri nel cinodromo e rischiano pure la pelle, mentre agli Ineos date dei dopati perchè vincono? Questo è il rispetto che voi avete di quelli che fan fatica e corrono tutto il giorno tutti i giorni come i levrieri nel cinodromo e rischiano pure la pelle? Ma famme er piacere.
p.s. Potevi fare a meno di elencare Quintana e Porte. Li ho letti solo io decine di post ove vengono presi per il culo entrambi?
Non scritti da te, ma da te bellamente ignorati. Per te è una mancanza di rispetto dire che i risultati di un corridore non sono stati in linea con le aspettative tanto da farti dire che te ne andavi in altri 3d (ma stai ancora qui), ma non è una mancanza di rispetto dire che degli innocenti (allo stato tali sono) sono dei dopati. Il tuo silenzio in merito è stato assordante. Anzi nemmeno assordante. Questa è stata la tua reazione.....Certamente non scritti da me.....
......
Complimenti per la tua coerenza. Questo è il tuo sport. Te lo ripeto, famme er piacereIn effetti il Tour e' un film, la trama e' gia' stata sceneggiata......[emoji38]
C'e un costo, degli attori ben pagati, ed un aspettativa di ritorno.
Tutto programmato nei particolari.
Peraltro, bisogna ammettere che e' sempre stato cosi....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Confondi lo sport con altro. Quello di Nibali, Froome, Quintana ecc.ecc. non è sport...........
Nel mio sport vale piu la persona del risultato, nel tuo il risultato e' l'unico obbiettivo valido, e questo, puo portare a trasgredire le regole.
Tutto qua.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Dove iniziano i soldi, finisce lo sport. Lo sport è sfida con se stessi, con gli altri e/o benessere psicofisico. Quando qualcuno ti dà 4 milioni all'anno netti di euro, non lo fa per il benessere psicofisico tuo e quello economico della tua famiglia. Lo fa perché vuole che vinci. Magari non che vinci sempre e comunque, ma che lo fai un numero di volte congruo al tuo stipendio. Se spendi 90 milioni di cartellino per Higuain e toglierlo alla tua principale avversaria e altri 50 per Pianic e toglierlo all'altra tua principale avversaria, non puoi accontentarti del campionato. Te lo sei comprato (al netto degli arbitri). Se ne spendi 100 milioni di cartellino e 20/30 (non ricordo) all'anno per Ronaldo ed esci con l'Ajax hai fallito. Lo scudetto lo vinci pure con Higuain. Pure con Vucinin o Quagliarella. Almeno loro ce lo han vinto anche con quelli. Non è un dramma non vincere sempre. Ma perdere sempre l'obiettivo che ti prefiggi, non è accettabile, se per ottenerlo spendi milioni di euro. Cosa ha vinto la Bahrein in rapporto agli investimenti fatti? imho, poco.
Questo è quello che sai tu o che in genere è stato dato in pasto ai media, è da più di un anno che si vociferava che sky avrebbe abbandonato (se non sbaglio lo aveva anche accennato @Ser pecora in qualche suo post)Ci ha messo 5 minuti a sostituire Sky con Ineos.
5 minuti era per dire che quando quelli gli hanno detto ufficialmente ciao, lui era tutt'altro che impreparato, tanto che il connubio con Sky doveva finire a fine stagione, ma avendo trovato lo sponsor sostitutivo è stato addirittura anticipato il passaggio al 1 maggio. Lui in periodo di economia non florida in ambito sportivo, ha sostituito "facilmente" uno sponsor munifico, con uno ancora più munifico. Questa si chiama efficienza e capacità manageriale. Anche se a molti scoccia ammetterlo.Questo è quello che sai tu o che in genere è stato dato in pasto ai media, è da più di un anno che si vociferava che sky avrebbe abbandonato (se non sbaglio lo aveva anche accennato @Ser pecora in qualche suo post).........
Non ho difficoltà ad ammetterlo (l'ho scritto poco sopra) ma non ci vedo nulla di strano o di magnifico come lo vuoi far apparire tu perchè qualsiasi manager che si rispetti è in grado di fare ciò che ha fatto lui.. altrimenti ciccia ti giri i polliciQuesta si chiama efficienza e capacità manageriale. Anche se a molti scoccia ammetterlo.
Qualsiasi manager che si rispetti? Evidentemente di manager che si rispettino in Italia ne abbiamo pochini ad esempio, vista la quantità di squadre italiane di livello.Non ho difficoltà ad ammetterlo (l'ho scritto poco sopra) ma non ci vedo nulla di strano o di magnifico come lo vuoi far apparire tu perchè qualsiasi manager che si rispetti è in grado di fare ciò che ha fatto lui.. altrimenti ciccia ti giri i pollici
Cattivo. Nella tua visione di sport non mi ci ritrovo. Con Aru, sono stati degli insensibili e con un bidone della spazzatura al posto del cuore.io sinceramente non capisco....Nibali non vince una corsa da un anno e mezzo va al Tour a fare il turista ma prende 4 milioni di euro,ma secondo voi se li merita tutti.....
Thomas al momento come nel 2018 non fa' rimpiangere Froome ma si sa' la sono tutti carichi di scialappa,sinceramenteavete una visione tutta vostra.....se io investo voglio i risultati e mi sembra di capire Nibali al momento non li sta portando,perche' un secondo posto sara' pure onorevole ma nel palmares non c'e'......se Bahrain chiude quanti GT ha vinto in 3 anni con Nibali e soci??ummm ecco quando si parla di investimenti......Ineos e Sky quanti ne hanno vinto in 8 anni??ecco cosa significa investire
Se Nibali fosse pagato 500mila euro magari il problema non c'era ma e' pagato tanto lui ed il suo staff......Aru perche' pensate sia al Tour nonostante abbia ripreso la bici da 40 giorni e forse neanche??perche' e' pagato ed ha fallito 2 stagioni.....quindi non c'e' tempo da perdere.....non sono amatori questi devono portare risultati non pensare ad andare al mare perche' a luglio e' caldo
Vabbeh.. in qualsiasi maniera la dica vorrai avere ragione tu, chiudiamola qui che conviene.Qualsiasi manager che si rispetti? Evidentemente di manager che si rispettino in Italia ne abbiamo pochini ad esempio, vista la quantità di squadre italiane di livello.
Il mondo è pieno invece di manager che si rispettino. Infatti la Movistar, la Ag2r ecc. hanno vinto un sacco di Giri e Tour grazie ai loro manager che si rispettino. Ah già, la Ineos vince grazie alla scialappa, non grazie a programmazione, efficienza ecc.
Non scritti da te, ma da te bellamente ignorati. Per te è una mancanza di rispetto dire che i risultati di un corridore non sono stati in linea con le aspettative tanto da farti dire che te ne andavi in altri 3d (ma stai ancora qui), ma non è una mancanza di rispetto dire che degli innocenti (allo stato tali sono) sono dei dopati. Il tuo silenzio in merito è stato assordante. Anzi nemmeno assordante. Questa è stata la tua reazione.....
Complimenti per la tua coerenza. Questo è il tuo sport. Te lo ripeto, famme er piacere
Confondi lo sport con altro. Quello di Nibali, Froome, Quintana ecc.ecc. non è sport.
Ti riporto un mio post di oggi pomeriggio.
ne prende 3 milioni e mezzo.....non 2,pensa te come possono prendere questa cosa se non rende......va bene il Tour ma alla Vuelta vogliono anche i risultati......ovviamente al Tour lo vogliono comunque combattivo cosa che nonostante tutto sta facendo al contrario di Nibali......ma forse il siciliano fara' anche la Vulta( visto che lui voleva farla ) per vincerlaCattivo. Nella tua visione di sport non mi ci ritrovo. Con Aru, sono stati degli insensibili e con un bidone della spazzatura al posto del cuore.Dopo quel che ha passato potevano lasciarlo al mare della sua Sardegna e spendere quegli oltre 2 milioni di euro che prende.
A volte scrivi cose condivisibili, anzi molto spesso lo fai ad onor del vero, ma poi scadi in queste piccate rispostine che non servono altro che a ribadire il tuo punto di vista. Bene io resto della mia idea. Questa e' mancanza di rispetto.Cattivo. Nella tua visione di sport non mi ci ritrovo. Con Aru, sono stati degli insensibili e con un bidone della spazzatura al posto del cuore.Dopo quel che ha passato potevano lasciarlo al mare della sua Sardegna e spendere quegli oltre 2 milioni di euro che prende.
Ma vi rendete conto che state parlando con chi crede che il mondo sia bianco/neroma non difendo a spada tratta un sistema dove per onorare i soldi investiti, devi avere un risultato a tutti i costi.
Bellissima.....davvero bellissima l'ultima parte di questo messaggio, spalla perfetta..[emoji23]ne prende 3 milioni e mezzo.....non 2,pensa te come possono prendere questa cosa se non rende......va bene il Tour ma alla Vuelta vogliono anche i risultati......ovviamente al Tour lo vogliono comunque combattivo cosa che nonostante tutto sta facendo al contrario di Nibali......ma forse il siciliano fara' anche la Vulta( visto che lui voleva farla ) per vincerla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?