Più di qualcuno direi, Fuglsang, Pinot, Landa, Porte, Uran......Beh...per qualcuno solamente. Nel gruppo principale big ce ne sono ancora diversi.
Più di qualcuno direi, Fuglsang, Pinot, Landa, Porte, Uran......Beh...per qualcuno solamente. Nel gruppo principale big ce ne sono ancora diversi.
Su questa tappa c'è scritto SAGAN grosso così
In genere nei ventagli quelli che soffrono sono gli scalatori non i velocisti.Non è che va bene a loro, sono gli altri polli, visto che nel primo gruppo c’erano un sacco di velocisti
Mi sembrava una previsione quantomeno azzardata, non so chi potesse esserne così sicuro, nenache il diretto interessato!Ormai mi pare assodato che Viviani non dominerà tutte le volate come qualcuno prevedeva...
Previsioni meteo a 6 mesi e viaSpettacolari e selettivi i ventagli. Io di 21 tappe ne farei 10 di media montagna, 10 di vento forte e una crono...
Dopo la tappa di oggi, tanto per cambiare, il tour è nelle mani degli Ineos, se poi pensiamo che c'è una crono di mezzo che per diversi pretendenti significa almeno un altro minuto perso nei confronti di Thomas e probabilmente anche di Bernal, tutte le speranze per vedere un tour combattuto per la vittoria finale vanno a farsi benedire.....
Pronostico mio, spero di sbagliarmi ma vedo due Ineos sul podio finale, molto probabilmente sui primi due gradini....
Spero che qualcuno riesca a smentirmi, Alaphilippe mi senti!?
A me è sembrato che Sagan sia rimasto un pò chiuso.Sagan che ha fatto? Con la leggera pendenza dell'arrivo lo vedevo bene, al contrario di altri sprinter puri..
Van Aert fortissimo davvero..
Dopo la tappa di oggi, tanto per cambiare, il tour è nelle mani degli Ineos, se poi pensiamo che c'è una crono di mezzo che per diversi pretendenti significa almeno un altro minuto perso nei confronti di Thomas e probabilmente anche di Bernal, tutte le speranze per vedere un tour combattuto per la vittoria finale vanno a farsi benedire.....
Pronostico mio, spero di sbagliarmi ma vedo due Ineos sul podio finale, molto probabilmente sui primi due gradini....
Spero che qualcuno riesca a smentirmi, Alaphilippe mi senti!?
A me è sembrato che Sagan sia rimasto un pò chiuso.
Infatti 5 giorni fa era più giovane... Ora é invecchiatoSì, quando è partito è andato a destra, trovandosi davanti Trentin, Richeze e forse qualcun altro che partivano da più dietro.
In volata e così, però alla Rai dicono che ormai è vecchio e in calo e che un anno fa avrebbe vinto con una bici di vantaggio. Come ha fatto pure 5 giorni fa, ma vabbè
Come in formula uno, questo giro hanno scelto un pit stop solo, tanta benzina e gomme dure [emoji12]Certo che sono 10 tappe di fila ora...
Praticamente il giorno di riposo arriva a metà tour.