Hai la memoria cortama dai.....anche senza squadra non stacca Bernal in salita......dovrebbe essere quello del 2013 ma ormai sono passati 6 anni.....
Ti aiuto: Bagneres de Luchon a Saint Lary Soulan
Ed è passato meno di 1 anno !
Hai la memoria cortama dai.....anche senza squadra non stacca Bernal in salita......dovrebbe essere quello del 2013 ma ormai sono passati 6 anni.....
Comunque lungi dall'essere chiuso il Tour. Però ste prima 10 tappe hanno dato una bella botta al morale (e al cronometro) di parecchi potenziali favoriti. Mentre i 3 principali favoriti (per me) ossia i 2 colombiani e Thomas, sono ora i meglio messi, con Thomas meglio di quel che credevo. E poi c'è Kruijswijk che zito zitto tien botta ed è lì.E lo so.. il discorso squadra fa parecchio, Froome ne ha dati di esempi.
1 anno in cui Bernal aveva 1 anno in meno e non correva da capitano. Parliamo di quello che è oggi, non di quello che era lo scorso anno.Hai la memoria corta
aveva preso la maglia gialla??Hai la memoria corta
Non sviare.. tu hai scritto:aveva preso la maglia gialla??
Sono quasi del tutto d'accordo, meno su Thomas il suo mettersi in mostra non mi convince ma può essere che mi sbaglio.Comunque lungi dall'essere chiuso il Tour. Però ste prima 10 tappe hanno dato una bella botta al morale (e al cronometro) di parecchi potenziali favoriti. Mentre i 3 principali favoriti (per me) ossia i 2 colombiani e Thomas, sono ora i meglio messi, con Thomas meglio di quel che credevo. E poi c'è Kruijswijk che zito zitto tien botta ed è lì.
mah allora anche Ciccone ha vinto la tappa del Mortirolo........quindi va e andava piu' forte di Nibali al Giro???ma che discorsi fai.......Quintana il podio nel 2018 lo ha visto con il binoccolo....Non sviare.. tu hai scritto:
credi che abbia le gambe per staccare Thomas o Bernal in salita??dai....
Io ti ho risposto che si.. fino ad ora si è dimostrato il più forte in salita e nell'unico testa a testa si è visto, poi chiaro che se ci metti le crono e la squadra il risultato finale si ribalta.
ok hai ragionemah allora anche Ciccone ha vinto la tappa del Mortirolo........quindi va e andava piu' forte di Nibali al Giro???ma che discorsi fai.......Quintana il podio nel 2018 lo ha visto con il binoccolo....
talmente vuole mettersi in mostra che lo strappo piu' duro del Tour ha staccato tutti.......pero'....si sa che per mettersi in mostra basta staccare tutti nei punti duri......non servono neppure le gambe ma tanto senso da protagonismo da influecerSono quasi del tutto d'accordo, meno su Thomas il suo mettersi in mostra non mi convince ma può essere che mi sbaglio.
E gli ha fatto guadagnare minuti sui diretti avversaritalmente vuole mettersi in mostra che lo strappo piu' duro del Tour ha staccato tutti
no ma solo la virtuale maglia gialla dato che Alaphilippe la puo' tenere ancora 2 o 3 tappeE gli ha fatto guadagnare minuti sui diretti avversari
Quando si sarebbe messo in mostra? Giusto sull'arrivo in salita ove peraltro tutti erano a tutta non è che gli altri si sono risparmiati. Non è che non si sono messi in mostra e Thomas si. X il resto è caduto e non credo lo abbia fatto apposta x far vedere come rientrava facile e oggi si è limitato a non dormire e a non farsi staccare nei ventagli.Sono quasi del tutto d'accordo, meno su Thomas il suo mettersi in mostra non mi convince ma può essere che mi sbaglio.
Hai ragioneno ma solo la virtuale maglia gialla dato che Alaphilippe la puo' tenere ancora 2 o 3 tappe
E soprattutto ha stabilito delle gerarchie nella squadra con quei pochi secondi a danno forse del suo principale avversario.no ma solo la virtuale maglia gialla dato che Alaphilippe la puo' tenere ancora 2 o 3 tappe
La pseudo leggenda la stai costruendo tu.. io ho solo espresso un mio parere, è possibile farlo senza per questo essere sbeffeggiato dai 2 esperti di turnoA volte resto stupito come dal nulla si creano leggende come quella di Thomas che si mette in mostra.
Se esprimi un parere su un forum devi aspettarti di potere essere smentito dall'evidenza dei fatti. Altrimenti parla davanti allo specchio e saranno solo like.La pseudo leggenda la stai costruendo tu.. io ho solo espresso un mio parere, è possibile farlo senza per questo essere sbeffeggiato dai 2 esperti di turno
Che fenomeni
Ma sai che comincio a pensare che per togliergliela dovranno penare?no ma solo la virtuale maglia gialla dato che Alaphilippe la puo' tenere ancora 2 o 3 tappe