10° tappa 2019 - Saint-Flour > Albi 217,5km

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E lo so.. il discorso squadra fa parecchio, Froome ne ha dati di esempi.
Comunque lungi dall'essere chiuso il Tour. Però ste prima 10 tappe hanno dato una bella botta al morale (e al cronometro) di parecchi potenziali favoriti. Mentre i 3 principali favoriti (per me) ossia i 2 colombiani e Thomas, sono ora i meglio messi, con Thomas meglio di quel che credevo. E poi c'è Kruijswijk che zito zitto tien botta ed è lì.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.505
22.424
.
Visita sito
Bici
mia
aveva preso la maglia gialla??
Non sviare.. tu hai scritto:
credi che abbia le gambe per staccare Thomas o Bernal in salita??dai....
Io ti ho risposto che si.. fino ad ora si è dimostrato il più forte in salita e nell'unico testa a testa si è visto, poi chiaro che se ci metti le crono e la squadra il risultato finale si ribalta.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.505
22.424
.
Visita sito
Bici
mia
Comunque lungi dall'essere chiuso il Tour. Però ste prima 10 tappe hanno dato una bella botta al morale (e al cronometro) di parecchi potenziali favoriti. Mentre i 3 principali favoriti (per me) ossia i 2 colombiani e Thomas, sono ora i meglio messi, con Thomas meglio di quel che credevo. E poi c'è Kruijswijk che zito zitto tien botta ed è lì.
Sono quasi del tutto d'accordo, meno su Thomas il suo mettersi in mostra non mi convince ma può essere che mi sbaglio.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.506
7.184
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non sviare.. tu hai scritto:
credi che abbia le gambe per staccare Thomas o Bernal in salita??dai....
Io ti ho risposto che si.. fino ad ora si è dimostrato il più forte in salita e nell'unico testa a testa si è visto, poi chiaro che se ci metti le crono e la squadra il risultato finale si ribalta.
mah allora anche Ciccone ha vinto la tappa del Mortirolo........quindi va e andava piu' forte di Nibali al Giro???ma che discorsi fai.......Quintana il podio nel 2018 lo ha visto con il binoccolo....

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.506
7.184
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Sono quasi del tutto d'accordo, meno su Thomas il suo mettersi in mostra non mi convince ma può essere che mi sbaglio.
talmente vuole mettersi in mostra che lo strappo piu' duro del Tour ha staccato tutti.......pero'....si sa che per mettersi in mostra basta staccare tutti nei punti duri......non servono neppure le gambe ma tanto senso da protagonismo da influecer:==:==

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.056
8.119
Udine
Visita sito
Pare che Pinot, Porte, Fulgsang e Ciccone abbiano perso posizioni nel gruppo per poi venire tagliati fuori coi ventagli per una rotonda presa sul percorso più lungo (nel momento dell'attacco suicida della EF)

https://twitter.com/jonas_creteur/status/1150832161022496768?s=19

Landa è stato fatto cadere da Barguil che si stava arrotando con Alaphilippe. I due francesi sono rimasti in piedi quasi per miracolo. (soprattutto Barguil)

Non so in che punto della tappa (prima dei ventagli comunque) ma Asgreen ha intenzionalmente mandato fuori strada uno della Sunweb che lo stava superando sulla destra. Se verrà visionato dalla Var molto probabile la sua squalifica.

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Doppiomisto

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Quando si sarebbe messo in mostra? Giusto sull'arrivo in salita ove peraltro tutti erano a tutta non è che gli altri si sono risparmiati. Non è che non si sono messi in mostra e Thomas si. X il resto è caduto e non credo lo abbia fatto apposta x far vedere come rientrava facile e oggi si è limitato a non dormire e a non farsi staccare nei ventagli.
A volte resto stupito come dal nulla si creano leggende come quella di Thomas che si mette in mostra.

carnac

Gregario
31 Ottobre 2009
575
11
Milano
Visita sito
Bici
cervelo
Ciccone ha perso la seconda posizione, ma da come si è assestata la classifica può ambire ad una posizione nei primi 10. Se non ha perso il suo smalto in salita non gli resta che fare la gara su Landa ( che vorrà rifarsi sui Pirenei ) e si ritroverà in quel gruppo.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
La pseudo leggenda la stai costruendo tu.. io ho solo espresso un mio parere, è possibile farlo senza per questo essere sbeffeggiato dai 2 esperti di turno ;nonzo%
Che fenomeni :roll:
Se esprimi un parere su un forum devi aspettarti di potere essere smentito dall'evidenza dei fatti. Altrimenti parla davanti allo specchio e saranno solo like.

• Mi piace
Reactions: Luca38

Classifica generale Winter Cup 2024