Avrebbe fatto al max 9° dietro SaganChe volata Cannonball!! peccato che Sonny sia rimasto imbottigliato
Soprattutto manca Ewan che e' caduto. Sagan ha dato una bella botta, Demare fuori tempo massimo, Colbrelli va piu' forte in salita che in volata. Oggi l'unico che poteva impensierirlo era WVA su una volata lunga. Ma con la squadra che lo porta ai 150 e la forma di Cav, non c'era storia.Vabbè, con VDP e Merlier almeno c'era un'idea di sfida negli ultimi km, ora la DQS fa francamente quello che vuole, per gli altri è un successo rimanere in piedi.
Sì Ewan probabilmente era l'unico che anche "facendo da solo" avrebbe avuto possibilità di contrastarlo, gli altri non sono abbastanza forti e sono tutti soli, c'è un'anarchia pazzesca negli ultimi km, la lotta per prendere la ruota di Cavendish almeno è combattutaSoprattutto manca Ewan che e' caduto. Sagan ha dato una bella botta, Demare fuori tempo massimo, Colbrelli va piu' forte in salita che in volata. Oggi l'unico che poteva impensierirlo era WVA su una volata lunga. Ma con la squadra che lo porta ai 150 e la forma di Cav, non c'era storia.
diciamo che non ha l'esplosività di 10 anni fa, la sua volata è davvero pilotata fino ai 100mt scarsi, su una volata lunga senza squadra credo non ce la farebbe, però rimane un fuoriclasse e ora è ad una vittoria da MerckxApriamo un Thread "quelli della Deucenik" bevono la scialappa ?
Scherzi a parte, impressionante come da corridore "finito" (ma direi sfinito psicologicamente) sia ritornato al top.
Ad inizio tour si sperava in una sua vittoria più che altro come "bella fiaba" ed invece questo piazza un tris !
Ma VDP si è ritirato !? Non ho capito…Altre 4 altre tappe da possibile/probabile volata, Cavendish con concrete possibilità di rendere questo il suo Tour più prolifico in assoluto.
Vabbè, con VDP e Merlier almeno c'era un'idea di sfida negli ultimi km, ora la DQS fa francamente quello che vuole, per gli altri è un successo rimanere in piedi.
Ma VDP si è ritirato !? Non ho capito…
Scusassero maledetto lavoro non ho seguito bene.. prossima vita come detto ciclista professionista o benestante nullafacente così seguo le cose meglio…Sì, già domenica non è partito, si deve preparare per le Olimpiadi.