Meglio la secondaScusassero maledetto lavoro non ho seguito bene.. prossima vita come detto ciclista professionista o benestante nullafacente così seguo le cose meglio…
Meglio la secondaScusassero maledetto lavoro non ho seguito bene.. prossima vita come detto ciclista professionista o benestante nullafacente così seguo le cose meglio…
Purtroppo anche al netto della botta è da un bel po' che Sagan si perde sul più bello e si ritrova in posizioni tali dove non riesce ad uscire, anche se ne avesse la forza, quando invece prima riusciva a saltare facilmente dietro alle ruote che voleva.Soprattutto manca Ewan che e' caduto. Sagan ha dato una bella botta, Demare fuori tempo massimo, Colbrelli va piu' forte in salita che in volata. Oggi l'unico che poteva impensierirlo era WVA su una volata lunga. Ma con la squadra che lo porta ai 150 e la forma di Cav, non c'era storia.
da due anni non è il Sagan dei titoli mondiali, ma il 95% del gruppo, i risultati di Sagan attuale se li sogna e si sveglia tutto bagnato...Sagan al netto di resurrezioni alla cav, per me improbabili, lo vedo bene solo per le impennate ed i video ...
Ni, ma bisogna anche ricordarsi di cosa ha fatto in passato e di come tutti corressero contro di lui. Adesso in molte classiche, ma anche nelle tappe del Tour, capita abbastanza normalmente di vedere un tris di favoriti che partono più o meno alla pari: MVDP, WVA e Alaphilippe.Sagan al netto di resurrezioni alla cav, per me improbabili, lo vedo bene solo per le impennate ed i video ...
Nel suo periodo migliore a Sagàn si può rimproverare veramente poco anche secondo me, anche per le ragioni che hai esposto.Ni, ma bisogna anche ricordarsi di cosa ha fatto in passato e di come tutti corressero contro di lui. Adesso in molte classiche, ma anche nelle tappe del Tour, capita abbastanza normalmente di vedere un tris di favoriti che partono più o meno alla pari: MVDP, WVA e Alaphilippe.
Qualche anno fa il faro era Sagan e correvano tutti contro di lui, nel senso che da solo non poteva rispondere a chiunque attaccasse...se poi aggiungi squadre che non erano di certo all'altezza della Quick Step (sia in passato che attualmente) è evidente che Sagan abbia raccolto molto meno di quanto potesse. Infatti ha una quantità di piazzamenti spaventosa.
Io credo che non gli si possa rimproverare niente. Si vede che è un personaggio particolare, per il quale la bici non è l'unica cosa che conta. L'essere l'unico personaggio mediatico del gruppo, con tutte le attenzioni che ciò comporta, l'ha probabilmente stufato e l'ha anche consumato precocemente.