Capisco che la questione principale del 3D sia al limite del trollaggio, ma cerchiamo di non andare a finire su altri tipi di performance
Denghiù
Denghiù
sembra anche un po oltre il limite...già da quando i valori di sviluppo metrico cozzavano con quanto riferito. Ma ok.Capisco che la questione principale del 3D sia al limite del trollaggio, ma cerchiamo di non andare a finire su altri tipi di performance
Denghiù
Io lo sempre prima, quanto è vero che mi chiamo Rocco!Quindi lo sai prima..
un kg di piume pesa come 1kg di piombo.Ma ripeto.... Nn ho velleità agonistiche.... Sto sui 22 km/h di media....
Chiedevo solo eventuali controindicazioni nell'uso di quel rapporto.... Tipo "non sviluppi muscolatura" Oppure "ti sfianchi"
Non so, per questo chiedo
Vabbé scusa, ma non puoi girare la bici e tornare indietro ? Vento a favore per una volta!!!!Gardesana occidentale, galleria in discesa al porto di Tignale, belli spediti con il 50-11, si esce dalla galleria, di fronte c'è il lago, se vedi tanti kite surf è il momento di preoccuparsi, 100m curva a sx, sai che è il momento decisivo, pieghi rialzi la bici, torni dritto e provi a pedalare. Senti la mazzata e inizi a cambiare compulsivamente
Se Dio(Eolo) ti accompagna tieni la corona grande e imprechi, se la giornata è sbagliata finisci ad arrancare sulla corona piccola. Successo più di 1 volta di andare sulla 34 o di fare quel tratto con il 50-30
La cosa fantastica è che verso le 11/13 il vento gira, quindi magari arrivi a riva( punta nord) inizi a scendere e trovi di nuovo vento controVabbé scusa, ma non puoi girare la bici e tornare indietro ? Vento a favore per una volta!!!!
Immagino quelli di Riva, che invece riescono a farselo tutto col vento a favore, come ridono di chi arriva da sud...La cosa fantastica è che verso le 11/13 il vento gira, quindi magari arrivi a riva( punta nord) inizi a scendere e trovi di nuovo vento contro
Comunque le giornate così infernali sono poche per ogni inverno
Si certo, questi sono i numeri.col 34/11 a 90rpm sei a 35-36km/h. poi non dico che vada bene, ma lui ha scritto che usa quel rapporto, e lo gira anche molto agile. boh.
Allenandomi sul lago di Como ti garantisco che capita molto spessoTi posso assicurare che se su un giretto di 60/70 km gli ultimi 30 te li becchi un forte vento contrario il 34 lo usi eccome.......comunque il 34-11 non si può dai ......sarebbe da bannare a vita dal forum !!!!
io li faccio col 42, ho solo quelloSi certo, questi sono i numeri.
Ma trovami qualcuno che fa i 36 km/h col 34 dai
Comunque un rapporto è un rapporto, a grandi linee farai lo stesso sforzo...
Sfianchi la catena, puo esser che pure ti striscia contro il deragliatore, usare il 34-11 èMa ripeto.... Nn ho velleità agonistiche.... Sto sui 22 km/h di media....
Chiedevo solo eventuali controindicazioni nell'uso di quel rapporto.... Tipo "non sviluppi muscolatura" Oppure "ti sfianchi"
Non so, per questo chiedo
Vieni a Trieste...Boh, non so è 16 anni che vado in bdc, il vento così forte da non superare i 20-25 non l'ho mai trovato.
Io ho eliminato sia la bici che la morosa, faccio schifo da solo...Domanda : ma dopo aver spinto così tanto in bici... Siete anche prestanti con la morosa?
Io vado piano in bici, proprio per poter fare entrambe le cose senza problemi
Certo, deve passare dal bancomat … si scherza naturalmenteQuindi lo sai prima..
No.Bah... Il 34-11 è molto più leggero