Vingeegard, pogacar segue poi cede, ora uran/carapaz lo riprendono (Pogacar)
ormai attende i due latinos e tira un attimo il fiatoVingeegard, pogacar segue poi cede, ora uran/carapaz lo riprendono (Pogacar)
Vingeegard, pogacar segue poi cede,
mah..mi pare che abbia gestito senza rischiare di saltare, ha capito che non era la miglior giornata e che avrebbe perso pochi secondiChe faremmo senza la rai . .
Pogacar in crisi, questo cambia completamente tutto il tour ?!?!
Poco dopoil Tour è ancora lunghissimo
Domani sole se non piove ....
Si infatti, ma chi glielo fa fare a swattare per nulla, ormai, salvo un meteorite, il Tour è chiusoA me comunque Pogacar non sembra particolarmente nel panico. Assieme agli altri due fa in tempo a ricucire su Vingegaard.
Spomparsi per stargli a ruota a 1,5km dalla vetta non aveva molto senso.
Anche perchè vingegaard fa più paura a Carapaz e Rigo che a lui...mah..mi pare che abbia gestito senza rischiare di saltare, ha capito che non era la miglior giornata e che avrebbe perso pochi secondi
il Tour è chiuso
Pogacar già passato di moda ahahAnche in Rai hanno azzardato un pallido parallelo tra VVA e Merkx.
A me comunque Pogacar non sembra particolarmente nel panico. Assieme agli altri due fa in tempo a ricucire su Vingegaard.
Spomparsi per stargli a ruota a 1,5km dalla vetta non aveva molto senso.
già..nfatti mo collaborano e lo riprendono pureAnche perchè vingegaard fa più paura a Carapaz e Rigo che a lui...
Io concordo con te infatti.mah..mi pare che abbia gestito senza rischiare di saltare, ha capito che non era la miglior giornata e che avrebbe perso pochi secondi
A rigor di logica sarebbe stato più utile provare a tenere per quei 3min di sforzo e poi star sereno a ruota fino all'arrivo (mica deve attaccare lui). Avrebbe psicologicamente demolito tutti ancora una volta, e sarebbe stato "da spettatore privilegiato" ad assistere ai battibecchi per il secondo posto.
Cosi invece ha mostrato qualche incrinatura per cui nelle restanti 10 tappe gli altri si impegneranno a tessergli dei bei tranelli/agguati....se invece non mollava la corsa si sarebbe "disinteressata" di lui e gli altri avrebbero corso per il 2° posto invece che pensare di attaccarlo.