Uno di 80 kg che vince sul Ventoux è una speranza per tutti noi ciccioni!!!
giusto, con solo 4000 avrebbe vinto pogacarPiù di 5000.
Uno di 80 kg che vince sul Ventoux è una speranza per tutti noi ciccioni!!!
prima però serve andare a cena dal cuoco jumbo visma, eroe di giornata cha ha nutrito con del buon fieno i due puledri di giornata.Uno di 80 kg che vince sul Ventoux è una speranza per tutti noi ciccioni!!!
Andrà a casa dopo questa settimana. Forse prima. Per me fa bene, nell'ottica olimpica. Sono curioso di leggere i commenti in Rai e di tutti quelli che per anni hanno spalato merda addosso a quelli che facevano così. Ripeto, coerentemente con quanto detto sempre, un professionista deve perseguire gli obiettivi migliori per il proprio lavoro e dunque Nibali se ritiene che questo sia meglio per lui (secondo me si) fa bene ad andare a casa. Però sono già pronto a sentire ben poche critiche questa volta e tanta approvazione.Ma Nibali?....nn doveva essere la sua tappa?....
Il problema che è "tutti noi ciccioni" non credo abbiamo il 5% di massa grassa
Infatti, ottima osservazione visto nessuno lo ha nominato, ma oggi c'era o è andato a casa stamattina ?Lui ha dichiarato cosi....provo la tappa del Ventoux e domenica vado acasa...
Parla per te!Il problema che è "tutti noi ciccioni" non credo abbiamo il 5% di massa grassa
Parla per te!
Si a parte quello su cui forse era meglio astenersi dal dichiararlo...ma oggi avevo capito avrebbe provato la tappa....poi certo che battere Van Aert era quasi impossibile ma almeno provarci tipo Alaphilippe...o insuoi compagni di squadra...Andrà a casa dopo questa settimana. Forse prima. Per me fa bene, nell'ottica olimpica. Sono curioso di leggere i commenti in Rai e di tutti quelli che per anni hanno spalato merda addosso a quelli che facevano così. Ripeto, coerentemente con quanto detto sempre, un professionista deve perseguire gli obiettivi migliori per il proprio lavoro e dunque Nibali se ritiene che questo sia meglio per lui (secondo me si) fa bene ad andare a casa. Però sono già pronto a sentire ben poche critiche questa volta e tanta approvazione.
Oggi era tutti tranne che caldo, 15 gradi i cima al ventoux, 25 a vallePogacar sembra non soffra il freddo, ma forse il caldo sì.
Mi chiedevo proprio quali fossero le condizioni.Oggi era tutti tranne che caldo, 15 gradi i cima al ventoux, 25 a valle
Ma yates almeno è arrivato poi che sappiate?Pogacar, primo simon yates