aggiornata .... l'avevo già snellita ..... ma ho troppi titoli da esibire in bacheca quest'annodovete aggiornare la firma come la mia :angrymod:
aggiornata .... l'avevo già snellita ..... ma ho troppi titoli da esibire in bacheca quest'annodovete aggiornare la firma come la mia :angrymod:
aggiornata .... l'avevo già snellita ..... ma ho troppi titoli da esibire in bacheca quest'anno.... speriamo che non me la taglino!
Ora basta...vi lascio con una delle poche immagini di me in cui sono ancora vigile e non provato dalla fatica(e ti credo avevamo fatto + o - 3Km)
aggiornata .... l'avevo già snellita ..... ma ho troppi titoli da esibire in bacheca quest'anno.... speriamo che non me la taglino!
anch'io l'ho aggiornata...
grazie Merlingate!
dovete aggiornare la firma come la mia :angrymod:
nn devi ringraziare me, ma la "triade" x tt quello ke hanno fatto e x ben 40 persone
Ragà, ma dopo il Forum Raduno siete tutti a riposo ? non vi leggo nei KM FATTI.
Da correggere alcuni nomi
Ganzi questi graficim si possono contare anche tutti i risciacqui
Ultima sgambata ieri e poi bici appesa al chiodo per la mia pausa autunnale di 2 settimane. Dru e Merlingate sanno già come la impiegherò utilmenteRagà, ma dopo il Forum Raduno siete tutti a riposo ? non vi leggo nei KM FATTI.
Ultima sgambata ieri e poi bici appesa al chiodo per la mia pausa autunnale di 2 settimane. Dru e Merlingate sanno già come la impiegherò utilmente
Il mio vecchio motore non lo posso fermareIeri non sono potuto uscire...oggi dovrei riuscire...comunque la stagione è agli sgoccioli, quindi non mi preoccupo più di tanto..
S'era detto giovedì però. Ho già l'auto prenotata che mi aspetta a Varsavia...come da accordi io sono già all'aeroporto, dru sbrigati :asd:
S'era detto giovedì però. Ho già l'auto prenotata che mi aspetta a Varsavia...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?