• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

13-14 Ottobre IV Forum Raduno (ufficiale) San Gimignano (SI)

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.428
110
59
siena
Visita sito

è una risposta, un rompicapo o il quesito della Susi?
quale Hotel il primo o il secondo, quello più in sù o quello più in giù?
Dru puoi indicarmi il pixel esatto dove hai forato? grazie

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.428
110
59
siena
Visita sito

vediamo adesso

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
40
firenze
Visita sito
nn per fare il pignolo o il rompi ma nn è che magari ci starebbe anche una foto di domenica?magari quella fatta a San gimignano...così sul giornale ci finiamo anche noi che c'eravamo solo domenica....

dru

Passista
nn per fare il pignolo o il rompi ma nn è che magari ci starebbe anche una foto di domenica?magari quella fatta a San gimignano...così sul giornale ci finiamo anche noi che c'eravamo solo domenica....

"purtroppo" ho dato un'occhiata alle foto di domenica a san gimignano... almeno quelle che ho visto... nn sono "granchè".
senza offesa per nessuno, ma poi le scartano in redazione

cmq... stasera me le riguardo tutte quelle postate, sicuramente una foto a san gimignano è "più significativa" ma se la qualità nn c'è poi le cestinano.
ok, stasera mi ci metto... e poi vi dico

oh, allora? nessuno con la vena dello scrittore???

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Dai ! Non essere pigro, sei tu il verbivendolo Se ti comporti bene ti invito, a primavera in Calabria, sulla costa Tirrenica e ti faccio pedalare al profumo del bergamotto e del gelsomino.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
"purtroppo" ho dato un'occhiata alle foto di domenica a san gimignano... almeno quelle che ho visto... nn sono "granchè".
senza offesa per nessuno, ma poi le scartano in redazione
no no .... io mi offendo!
Stioccaci subito la foto del Campione con le cosce di Rumenigge e vedrai che tirature.....CT andà a ruba :asd: ......(mi raccomando un pò fotoritocco per aggiustare la gambetta pelosa di Merlin)

dru

Passista
eccomi, a me è rimasta impressa l'eccellente arringa del ns air-one sui telai lituani, polacchi etc. se vuoi comincio

una volta una signora mi chiese su che rivista sarebbero uscite le foto che stavo facendo... risposi "su playboy"... quella lì ci cascò in pieno

quindi se scrvi tu mio caro merlin...si finisce davvero su certe riviste :-)

grande Superfalco: alla fine ho scoperto chi eri... il primo giorno pensavo non ci fossi!
per quel poco che ho visto hai una resistenza allo sforzo ottima: farai senza dubbio degli splendidi risultati!
ciao grande
Grazie Polplz! Domenica vedremo subito il livello durante la mia prima MF (Righi colline senesi gioco in casa..)

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.379
809
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Non posso fare altro che aggiungere altre 3 foto riguardanti indirettamente il raduno. Scopro ora il perchè dei miei problemi meccanici (di trasmissione) avuti solo domenica e non sabato. Mi sembrava strano che deragliatore e cambio mi lasciassero contemporaneamente e senza preavviso.

Qualcuno attribuiva la colpa al mio povero Campagnolo Veloce che non ne può nulla... dannata catena cinese, marchiata Chin Chou Tze o chissà cosa.

Classifica generale Winter Cup 2024