Record di armstrong nell 2002 in 48'33" sugli ultimi 15km oggi frooome in 47'15"
Ma Froome va a pane e acqua!!!
Record di armstrong nell 2002 in 48'33" sugli ultimi 15km oggi frooome in 47'15"
A lei https://www.facebook.com/pages/Rai-Ciclismo-pagina-ufficiale/343530789025009qual'è la pagina di facebook a cui fa riferimento bulbarelli? Voglio andare a scrivere anch'io la mia
ok: froome ha stravinto e ha vinto il tour e arriverà a parigi con 6-7 minuti!
Pero' hanno fatto tutta pianura in gruppo prima della salita,il dislivello e' solo per la salita finale dove tra l'altro c'era poco vento.
naturalmente mi aspetto confronti fra tempi, ma naturalmente nessuno dirà come era l'altimetria della tappa, condizioni....
ecco auro sull'argomento........finalmente qualcuno scrive alla Rai....
chi prende i tempi dell'era Armstrong e li confronta con quello di oggi?
Ma Froome va a pane e acqua!!!
ahhaahahahahahahahahaha grandi telespettatori che sputtanano Bulbarelli che ora sta difenedndo Froome. Poi fra sei mesi o sei anni quando lo beccano tutti a buttargli la croce addosso e dire "eh ma ora il ciclismo è pulito". Ma andassero a quel paese, la gente è più onesta di Bulbarelli che ovviamente poveraccio gli tocca tirare l'acqua al proprio mulino anche davanti a ste scene plateali
ahahah e il bulba che si sorprende delle mail della gente!
ridicoli
Sara un caso ma negli unici 2 arrivi in salita ha demolito i record di Armstrong...naturalmente mi aspetto confronti fra tempi, ma naturalmente nessuno dirà come era l'altimetria della tappa, condizioni....