15° Tappa 2013 Givors - Mont Ventoux 242.5KM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ho vinto trenta euri scommettendo su froome un deca. me li mettono sul conto sub judice, comunque tra un paio di mesi li dovrò restituire. l'altro su cui avevo puntato era rolland allettato dai duecento euri di eventuale vincita mettendone 10

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
No dai, seriamente, avete mai sentito un dopotappa in Rai in cui parlassero apertamente di doping in merito alla tappa appena trascorsa?

Anni fa avrebbero semplicemente ignorato le mail arrivate in studio, leggendo o inventandosi solo gli elogi a froome. Oggi sono in palese difficoltà pure loro. Bulbarelli non può per via della sua posizione fare affermazioni esplicite però sta leggendo un sacco di mail dei lettori, hanno appena detto che Froome ha fatto un tempo 1 minuto più veloce di Armstrong, cosa volete che facciano di più, che scrivano a lettere fluorescenti Froome Dopato sotto lo stemma di RaiHd?

E' chiaro che anche loro sono rimasti sconvolti dalla tappa di oggi.

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
ahhaahahahahahahahahaha grandi telespettatori che sputtanano Bulbarelli che ora sta difenedndo Froome. Poi fra sei mesi o sei anni quando lo beccano tutti a buttargli la croce addosso e dire "eh ma ora il ciclismo è pulito". Ma andassero a quel paese, la gente è più onesta di Bulbarelli che ovviamente poveraccio gli tocca tirare l'acqua al proprio mulino anche davanti a ste scene plateali

ahahah e il bulba che si sorprende delle mail della gente!
ridicoli

Perchè queste cose accadono quando non posso vedere il finale? Mi toccherà vedere la replica sul sito RAI :wacko::wacko:

La ciliegina sulla torta: prima di uscire ho sentito che dopo la tappa manderanno il Ventoux di Pantani.

explorer one

Pignone
24 Settembre 2009
100
1
Visita sito
ah ah ah ah, ha impiegato x fare gli ultimi 15 km, un minuto in meno di Armstrong ,ma dicono che non era caldo oggi!!!!!!! ma come se Contador si e' butato acqua di continuo!!!!!!!!!!!!!

gavmax

Novellino
13 Settembre 2004
30
1
Milano
Visita sito
ehhh ma c'era il vento a favore, il sole non era a picco, hanno asfaltato la strada di fresco, indossa dei tessuti aerodinamici, la sua bici è tecnologicamente avanzata...
vabbeh non accusarlo ma difenderlo a spada tratta mi sembra esagerato caro Auro

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Armstrong: "Questo è più pieno di me"