15° Tappa 2013 Givors - Mont Ventoux 242.5KM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
con degli artefici aritmetici stanno cercando di ridurre il distacco...il tempo di Froome è ora 47' e 40"...Cassani richiesto da Auro di ripetergli il tempo di Armstrong, a bassa voce risponde 48'30" (e toglie ulteriori 3 secondi) ahahahahah

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Anche ad Armstrong non hanno mai trovato niente, ma sappiamo bene come è poi andata a finire :bleah:

Se va a pane e acqua mi dica dove prende l'acqua perchè ha trovato la fonte miracolosa :mrgreen:

questa è un'emerita scemenza! è ovvio che nessuno va a pane e acqua, ma prendono integratori e quant'altro ma se sono consentiti dall'Uci non c'è problema!

chi sa perchè mi aspettavo una risposta del genere su armstrong?? nei primi anni i controlli non rilevavano l'epo e poi non è un mistero che l'americano fu coperto!

P.s. visto che i controlli non rilevano il doping togliamoli, tanto non servono a un bipppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp!

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Anche a me non piace Froome e che tutti quanti non sono puliti per me é una certezza da 10 anni...ma una cosa mi fa pensare:

se fosse stato Contador a salire come Froome ed a distanziarlo di 2 min saremmo qua a scandalizzarci della sua prestazione?

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
I discorsi a fine telecronaca, forti dello spunto degli appasionati, fanni si che si parli, anche velatamente di doping.

Qualche dubbio ce l'anno anche gli attuali avvocato difensori di Froome, ovvero Bulbarelli e Cassani.

Ma ora ce la De Stefano ............................

................ e siamo nell'olimpo !!!!!!!!!!!!!

gavmax

Novellino
13 Settembre 2004
30
1
Milano
Visita sito
Anche a me non piace Froome e che tutti quanti non sono puliti per me é una certezza da 10 anni...ma una cosa mi fa pensare:

se fosse stato Contador a salire come Froome ed a distanziarlo di 2 min saremmo qua a scandalizzarci della sua prestazione?
beh se contador, che ho già dichiarato come antipatico al sottoscritto, avesse fatto una accellerata così sarei qui a dire le stesse cose.
E pensare che mi ero esaltato per Riccò...

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Il punto a cui molti non fanno caso è che se froome ha dato 1 e 15 al record di armstrong vuol dire che:

-quintana ha battuto armstrong di 30 secondi.
- contador ha perso di 20 secondi da armstrong

Per prendere due esempi a caso.
La dice lunga sul livello globale. ..

Lascia stare e' tempo perso,dei "soli" 1610 di Vam non ne parla nessuno.o-o

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Il punto a cui molti non fanno caso è che se froome ha dato 1 e 15 al record di armstrong vuol dire che:

-quintana ha battuto armstrong di 30 secondi.
- contador ha perso di 20 secondi da armstrong

Per prendere due esempi a caso.
La dice lunga sul livello globale. ..

no, questo dice che le condizioni erano diverse!
tutti a gridare: dopato, dopato, ma analizzare le condioni e le variabili nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
39
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
questa è un'emerita scemenza! è ovvio che nessuno va a pane e acqua, ma prendono integratori e quant'altro ma se sono consentiti dall'Uci non c'è problema!

chi sa perchè mi aspettavo una risposta del genere su armstrong?? nei primi anni i controlli non rilevavano l'epo e poi non è un mistero che l'americano fu coperto!

P.s. visto che i controlli non rilevano il doping togliamoli, tanto non servono a un bipppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp!

Senza offesa, ma per non farsi venire dubbi sulla prestazione di oggi di Froome o si è in malafede o non si ha mai messo il sedere su una sella

• Mi piace
Reactions: Raster10

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
vabbeh non accusarlo ma difenderlo a spada tratta mi sembra esagerato caro Auro

Sono tra i tanti che sono rimasti perplessi di fronte alla sua accelerazione, ma capirai che qualsiasi accusa, finché non provata, non si chiama "accusa", ma "calunnia". Quindi, per forza che lo si difende...

Anch'io, che nutro sospetti su queste prestazioni, dovessi votare per condannarlo semplicemente in base a quanto si è visto, lo assolverei. Con molti dubbi. Ma non si può condannare senza certezza e qui la certezza non c'è.

tarsis

Pignone
10 Luglio 2013
268
42
Visita sito
Bici
-
La cosa impressionante non è che ci ha messo un minuto meno di Armstrong, ma che l’ha fatto senza tenere un ritmo costante. Con Quintana faceva quasi surplace e parlava continuamente alla radio, mentre quando partiva sembrava quasi gli fosse caduta la catena dalla cadenza e dalla facilità di pedalata.

Considerato il corridore che era prima della Vuelta 2011 ci sono solo tre ipotesi:
1. Lo Spirito Santo l’ha illuminato e trasformato nel ciclista più forte di tutti i tempi.
2. Ha sotto un motorino elettrico.
3. E’ pieno come un uovo di doping.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.

Rasmussen, doping dal 1998 al 2010.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Sono tra i tanti che sono rimasti perplessi di fronte alla sua accelerazione, ma capirai che qualsiasi accusa, finché non provata, non si chiama "accusa", ma "calunnia". Quindi, per forza che lo si difende...

Anch'io, che nutro sospetti su queste prestazioni, dovessi votare per condannarlo semplicemente in base a quanto si è visto, lo assolverei. Con molti dubbi. Ma non si può condannare senza certezza e qui la certezza non c'è.

questo è ovvio ... per la verità mi asterrei dal voto :mrgreen:... non è mica un tribunale questo

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Senza offesa, ma per non farsi venire dubbi sulla prestazione di oggi di Froome o si è in malafede o non si ha mai messo il sedere su una sella

1° anche se sono scarso(anzi scarsissimo:mrgreen::mrgreen:) in bici ci vado!
2° sarò un stupido ma non credo che froome si è dopato, certo non ho mai visto una cosa del genere(anzi si alla vuelta 2011 con le accelerazioni di froome), ma questo non significa che l'inglese è dopato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024