Froome in ottima compagnia in quanto a vam. È secondo tra Pantani e Armstrong.....
Anche ad Armstrong non hanno mai trovato niente, ma sappiamo bene come è poi andata a finire :bleah:
Se va a pane e acqua mi dica dove prende l'acqua perchè ha trovato la fonte miracolosa
pay attention boy
Record di armstrong nell 2002 in 48'33" sugli ultimi 15km oggi frooome in 47'15"
beh se contador, che ho già dichiarato come antipatico al sottoscritto, avesse fatto una accellerata così sarei qui a dire le stesse cose.Anche a me non piace Froome e che tutti quanti non sono puliti per me é una certezza da 10 anni...ma una cosa mi fa pensare:
se fosse stato Contador a salire come Froome ed a distanziarlo di 2 min saremmo qua a scandalizzarci della sua prestazione?
Il punto a cui molti non fanno caso è che se froome ha dato 1 e 15 al record di armstrong vuol dire che:
-quintana ha battuto armstrong di 30 secondi.
- contador ha perso di 20 secondi da armstrong
Per prendere due esempi a caso.
La dice lunga sul livello globale. ..
Il punto a cui molti non fanno caso è che se froome ha dato 1 e 15 al record di armstrong vuol dire che:
-quintana ha battuto armstrong di 30 secondi.
- contador ha perso di 20 secondi da armstrong
Per prendere due esempi a caso.
La dice lunga sul livello globale. ..
questa è un'emerita scemenza! è ovvio che nessuno va a pane e acqua, ma prendono integratori e quant'altro ma se sono consentiti dall'Uci non c'è problema!
chi sa perchè mi aspettavo una risposta del genere su armstrong?? nei primi anni i controlli non rilevavano l'epo e poi non è un mistero che l'americano fu coperto!
P.s. visto che i controlli non rilevano il doping togliamoli, tanto non servono a un bipppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp!
vabbeh non accusarlo ma difenderlo a spada tratta mi sembra esagerato caro Auro
I dati si prendono su tutta la salita che se non sbaglio e' lunga 20Km,tra l'altro,se non sbaglio,nel 2002 quella tappa manco la vinse l'americano.
"sicuramente" il vento c' era, che poi "sicuramente" fosse caratterizzante la salita, questo lo affermi tu, visto che eri li a misurarlo..
Rasmussen, doping dal 1998 al 2010.questa è un'emerita scemenza! è ovvio che nessuno va a pane e acqua, ma prendono integratori e quant'altro ma se sono consentiti dall'Uci non c'è problema!
chi sa perchè mi aspettavo una risposta del genere su armstrong?? nei primi anni i controlli non rilevavano l'epo e poi non è un mistero che l'americano fu coperto!
P.s. visto che i controlli non rilevano il doping togliamoli, tanto non servono a un bipppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp!
Avvisatemi quando questo sport tornerà umano. Robofroome
1610 di vam su una salita del genere è un valore pazzescoLascia stare e' tempo perso,dei "soli" 1610 di Vam non ne parla nessuno.
Sono tra i tanti che sono rimasti perplessi di fronte alla sua accelerazione, ma capirai che qualsiasi accusa, finché non provata, non si chiama "accusa", ma "calunnia". Quindi, per forza che lo si difende...
Anch'io, che nutro sospetti su queste prestazioni, dovessi votare per condannarlo semplicemente in base a quanto si è visto, lo assolverei. Con molti dubbi. Ma non si può condannare senza certezza e qui la certezza non c'è.
Senza offesa, ma per non farsi venire dubbi sulla prestazione di oggi di Froome o si è in malafede o non si ha mai messo il sedere su una sella