15° Tappa 2013 Givors - Mont Ventoux 242.5KM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
ho avviato le pratiche per cambiare il mio nick in ChrisFroomeforever...mi piace vincere facile...

PS il distacco dal tempo di Armstrong è 1 minuto e 18...anche quei 18 secondi contano eccome

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
No dai, seriamente, avete mai sentito un dopotappa in Rai in cui parlassero apertamente di doping in merito alla tappa appena trascorsa?

Anni fa avrebbero semplicemente ignorato le mail arrivate in studio, leggendo o inventandosi solo gli elogi a froome. Oggi sono in palese difficoltà pure loro. Bulbarelli non può per via della sua posizione fare affermazioni esplicite però sta leggendo un sacco di mail dei lettori, hanno appena detto che Froome ha fatto un tempo 1 minuto più veloce di Armstrong, cosa volete che facciano di più, che scrivano a lettere fluorescenti Froome Dopato sotto lo stemma di RaiHd?

E' chiaro che anche loro sono rimasti sconvolti dalla tappa di oggi.

un minuto meno di armstrong lo faccio pure io se ci vado in moto, è una scemanza dire che froome è dopato perchè ha fatto 1 minuto in meno di armstrong, considerare le condizioni e tutte le variabili prima no??

minimamoralia

Gregario
7 Febbraio 2012
667
27
Visita sito
Bici
con le ruote
Il punto a cui molti non fanno caso è che se froome ha dato 1 e 15 al record di armstrong vuol dire che:

-quintana ha battuto armstrong di 30 secondi.
- contador ha perso di 20 secondi da armstrong

Per prendere due esempi a caso.
La dice lunga sul livello globale. ..

twilight

Pignone
27 Agosto 2007
116
0
58
modena
Visita sito
Difendere FROOME in questa prestazione.. denota la non conoscenza dei limiti umani!!! o/o l'ottima conoscenza del Doping... cercando di negarlo....!!! come fanno in telecronaca!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024