avvisatemi quando arriva cunego.......
allora devi aspettare il topic sulla tappa di domani
avvisatemi quando arriva cunego.......
si,,infatti le bandiere sventolavano poco-poco...
Ma qui il problema non è la vam che ha fatto, sono i cambi di ritmo per staccare Contador e Quintana che lasciano sgomenti
Ma qui il problema non è la vam che ha fatto, sono i cambi di ritmo per staccare Contador e Quintana che lasciano sgomenti
Sara un caso ma negli unici 2 arrivi in salita ha demolito i record di Armstrong...
Sicuramente non c'era il vento che ha sempre caratterizzato questa salita.
No dai, seriamente, avete mai sentito un dopotappa in Rai in cui parlassero apertamente di doping in merito alla tappa appena trascorsa?
Anni fa avrebbero semplicemente ignorato le mail arrivate in studio, leggendo o inventandosi solo gli elogi a froome. Oggi sono in palese difficoltà pure loro. Bulbarelli non può per via della sua posizione fare affermazioni esplicite però sta leggendo un sacco di mail dei lettori, hanno appena detto che Froome ha fatto un tempo 1 minuto più veloce di Armstrong, cosa volete che facciano di più, che scrivano a lettere fluorescenti Froome Dopato sotto lo stemma di RaiHd?
E' chiaro che anche loro sono rimasti sconvolti dalla tappa di oggi.
Il Froome di oggi è un insulto ad ogni ipotesi di ciclismo pulito. Una roba del genere è oltre ogni possibilità umana
Sicuramente non c'era il vento che ha sempre caratterizzato questa salita.
xche'?? somiglia a Rasmussen e va come Landis quando si gettava acqua di continuo aha ah ahaquesto è quello che mi fa pensare che le cose tan to pulite non lo siano.
se vai meglio del più grande bombato della storia, qualche dubbio, giustamente, agli appassionati, gli vengono !!!!!!!!!!
un minuto meno di armstrong lo faccio pure io se ci vado in moto, è una scemanza dire che froome è dopato perchè ha fatto 1 minuto in meno di armstrong, considerare le condizioni e tutte le variabili prima no??
pay attention boy
Record di armstrong nell 2002 in 48'33" sugli ultimi 15km oggi frooome in 47'15"
perchè fino ad ora non gli hanno trovato ninete??
Il regolamento lo vietaho avviato le pratiche per cambiare il mio nick in ChrisFroomeforever...mi piace vincere facile...
PS il distacco dal tempo di Armstrong è 1 minuto e 18...anche quei 18 secondi contano eccome