Oggi alaphilippe perde il Tour ,ha trovato il suo limite e gli altri lo hanno visto.
Ridicolo siNon credo a quello che leggo. Già finita l'era doping di Alaphilippe, inizia quella di Pinot.
Alla deriva uno che perde 26" da Thomas?Thomas resuscitato sale a tuono mentre la maglia gialla va alla deriva...
Pinot spettacolare! E pensare che Landa sembrava salire forte ma in realtà alla stessa velocità di Yates che va a vincere con una bella prestazione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma hai mai visto correre Pinot prima di oggi?non vedevo continui rilanci come quelli di Pinot da quindici anni, siamo all'alba di una nuova EPOca d'oro del ciclismo?
Ridicolo si
Pinot e probabilmente YatesMa quindi il dopato di giornata sarebbe? Scusate ma non ho potuto seguire tutta la tappa..
Ma quindi il dopato di giornata sarebbe? Scusate ma non ho potuto seguire tutta la tappa..
Landa ha fatto una bella rimonta,ma poi l'ha pagata,comunque è andato forteThomas resuscitato sale a tuono mentre la maglia gialla va alla deriva...
Pinot spettacolare! E pensare che Landa sembrava salire forte ma in realtà alla stessa velocità di Yates che va a vincere con una bella prestazione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Pinot e probabilmente Yates
allora mi sa che negli ultimi 15 anni non hai mai visto una gara di ciclismonon vedevo continui rilanci come quelli di Pinot da quindici anni, siamo all'alba di una nuova EPOca d'oro del ciclismo?