Tizlook
Moderator BdcTeam
ecco qui
terzo posto in cassaforte domani può anche sgasare in salita mal che vada rimane terzo
terzo posto in cassaforte domani può anche sgasare in salita mal che vada rimane terzo
Ma se uno a 25 anni riesce ad arrivare 7. in un Tour ha le capacitá di vincere prima o poi.
.....e mi si viene a voler far creder che wiggins e froome sono puliti? Si certo.....
se parli di nibali ha 28 anni che poi disolito è l'età in cui un ciclista matura e quindi potrebbe migliorare ancora un pochino
da li a vincere un tour non lo so con contador che ha un età simile e frum idem non sarà facile, contro andy la vedo fattibile xkè a crono è più forte nibali
sono convinto però che nibali un giro d'italia lo vincerà
wiggins ad un certo punto era visibilmente al limite .... sull'ultimo scatto di nibali in prossimità del gpm ha sputato l'anima perchè si cacava sotto che nibali andasse via in discesa .... abbiamo avuto la conferma che se le altre squadre (liquigas lotto in primis) non permettevano che sky facesse andature molto soft sarebbe stato un altro tour nonostante un percorso vergognosamente pro wiggins .... sono convinto che se domani la liquigas avesse i corridori per fare gara durissima da subito i due sky non escludo possano prendere una batosta soprattutto perchè, come si è visto oggi, appena la corsa prende una piega diversa da come l'avevano pensata, vanno in panico (Porte che quando tira Basso chiaramente fa un tentativo panicato di andare avanti per rallenare ... i due che quando scatta nibali si guardano attorno un attimo perchè non era da copione quello che stava accadendo - il copione prevedeva porte e rogers a fare il ritmo .. invnce per la prima volto uno ha fatto un ritmo degno di questo nome bravo basso e sono saltati tutti) ... certo ci vuole gran coraggio e almeno un paio di compagni in forma ma domani si potrebbe ancora far saltare il tour.......
a differenza di quanto dicano Nibali ci proverà ancora,e come ha detto il suo ds è meglio provarci e non aver rimpianti per ciò che non si è fattobisogna vedere se nibali ne ha, la vedo cmq dura fa fuori almeno 1 dei 2 sky visto anche la crono
secondo me potrebbe provare a vincere la tappa non credo gli sky avrebbero da ridire, ma fare una fatica immane con qualche attacco fuori di testa che rischia cmq di essere vanificato dalla crono non so fin quando convenga a vincenzo
esatto. perchè in salita, non c'è molto da dire, Voeclker va forte e se facesse meno l'idiota andrebbe ancor meglio
la vera speranza è che Wiggins si pigli una mezza cotta come l'altro giorno
senza Froome sto tour Wiggins riusciva forse a finirlo sul podio.
gira il culo a pensare che Nibali a sto tour s'è presentato veramente in splendida forma, fossero state disegnate diversamente le tappe secondo me rischiava seriamente di vincerlo.
wiggins ad un certo punto era visibilmente al limite .... sull'ultimo scatto di nibali in prossimità del gpm ha sputato l'anima perchè si cacava sotto che nibali andasse via in discesa ....
Spero cmq che Nibali continuerá a fare le scelte che ha fatto quest'anno, rinunciando al Giro e concentrandosi al Tour.
Quando scrivo da giro a tappe non intendo dire da vincere un giro a tappe ma da parteciparvi e magari portare a casa una maglia o vittorie di tappa
Da questo punto di vista Voecker mi sembra più efficace, 2 o 3 vittorie di tappa al tour, maglia a pois, fughe e contro fughe
non è un campione ma un ciclista solido ed efficace, tremendamente efficace
oggi prima di andar via da solo ai meno 20 stava quasi per essere ripreso dagli inseguitori.... dopo essere scattato ha guadagnato un minuto nel giro di pochi km... a dimostrazione del fatto che in salita va forte
Cunego ha vinto un giro ma il giro, purtroppo, è una corsa che negli ultimi anni è caduta troppo di livello e pochi sono gli atleti di primo piano che partecipano... tant'è che gente come Cunego o Scarponi riesce a farsi vedere, cosa che non riuscirebbe a fare in un Tour (e mi sono simpatici e mi spiace)
Moser, come è stato scritto, è forse il futuro
poi ovvio ci sono tanti bravi atleti ma a mio avviso sono e rimarranno ciclisti di secondo piano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?