17ª Étape 2015: Digne-les-Bains - Pra Loup 161km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
mannaggia che tappa che stà già uscendo fuori.

per quanto riguarda TJ un po' mi dispiace, soprattutto chi lo considera "non adatto" ad un podio in un grande giro.

tra l'altro l'avevo pronosticato a podio

così a pelle posso anche condividere che uno che lotta per un piazzamento forse non entusiasma un granchè, pero' bisogneebbe mettersi anche nei loro panni. un posto nei 5/6 di un Tour vogliono dire: squadra contenta (a patto che non ambissi alla vittoria, ovvio), sponsor contento, punti W.T., possibilità di aver un ingaggio maggiore, magari aver una squadra costruita meglio "intorno a te" per il prossimo anno......

non tutte cose magari nobilissime come il "tentar l'impresa" o la và o la spacca, ma alle volte bisogna essere anche realisti
c'è comunque modo e modo di fare top 5, penso a hesjedal quest'anno per esempio o rollande l'anno scorso

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.744
4.591
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
c'è comunque modo e modo di fare top 5, penso a hesjedal quest'anno per esempio o rollande l'anno scorso

Vabbé ma se sei a 5-6 minuti di ritardo. Davanti hai uno squadrone inattaccabile e nelle gambe "senti" che non hai l'impresa. Cosa devi fare? Attaccare alla prima salita per poi arrivare ultimo per far contenti gli utenti di bdc-forum?
Insomma ci dimentichiamo sempre che nel ciclismo bisogna pedalare...

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.164
368
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
dietro froome è rimasto con un solo gregario e invece di farlo cuocere per benino la movistar va a tirare

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Vabbé ma se sei a 5-6 minuti di ritardo. Davanti hai uno squadrone inattaccabile e nelle gambe "senti" che non hai l'impresa. Cosa devi fare? Attaccare alla prima salita per poi arrivare ultimo per far contenti gli utenti di bdc-forum?
Insomma ci dimentichiamo sempre che nel ciclismo bisogna pedalare...
rollande ed hesyedal lo facevano, non avranno fatto l'impresa ma si son fatti apprezzare

e soprattutto sto apprezzando tantissimo ora il coraggio di alberto o-o

inutile dire che sto odiando la movistar

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Hanno fatto rientrare TJV (che pare abbia un forte mal di testa) perché il gruppo va a passeggio (hanno tutti uomini in fuga)

Spero per tutti quelli dietro a lui in classifica che siano certi che non riesca a reggere sulle ultime rampe sennò è un suicidio ;nonzo%

Classifica generale Winter Cup 2024