17ª Étape 2015: Digne-les-Bains - Pra Loup 161km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
Meglio Froome che i Movistar! Devono scendere dal podio tutti e due! Gli auguro la peggior cotta di sto mondo!

QUOTO!!!!!!!!!!!
ma poi cosa gli costa riprendere Contador facendosi tirare dalla Sky????
Il risultato era uguale ma facevi stancare un po' la sky visto che c'è Quintana che in teoria può ancora pensare alla vittoria...

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.044
8.107
Udine
Visita sito
QUOTO!!!!!!!!!!!
ma poi cosa gli costa riprendere Contador facendosi tirare dalla Sky????
Il risultato era uguale ma facevi stancare un po' la sky visto che c'è Quintana che in teoria può ancora pensare alla vittoria...

Infatti, io posso capire che lui piuttosto che vinca uno spagnolo che non siua lui fa vincere chiunque, ma se contador ti sta tanto sui maroni fallo riprendere dagli sky! Così si cuociono e scatta quintana! (sempre che gli stia bene che vinca quintana...)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.235
19.437
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Infatti, io posso capire che lui piuttosto che vinca uno spagnolo che non siua lui fa vincere chiunque, ma se contador ti sta tanto sui maroni fallo riprendere dagli sky! Così si cuociono e scatta quintana! (sempre che gli stia bene che vinca quintana...)

su questo credo ci si debba interrogare!!!

poi magari mi sbaglio e sulle ultime salite Valverde sarà a far da super-gregario a Quintana.....

Classifica generale Winter Cup 2024