su questo credo ci si debba interrogare!!!
poi magari mi sbaglio e sulle ultime salite Valverde sarà a far da super-gregario a Quintana.....
sulle ultime salite valverde si staccherà per bene
poi magari mi sbaglio e sulle ultime salite Valverde sarà a far da super-gregario a Quintana.....
...tutto più che previsto: posso dire che lo scrivo dal primo giorno che la Movistar avrebbe corso così?E come previsto tira la Movistar..
questa è la grande domanda!
sarebbe simpatico che un giornalista ponesse la domanda a Unzue: "preferite il 2° e il 3° o il 1° e il 6° posto?", io non ho dubbi su cosa preferiscano loro
questa è la grande domanda!
sarebbe simpatico che un giornalista ponesse la domanda a Unzue: "preferite il 2° e il 3° o il 1° e il 6° posto?", io non ho dubbi su cosa preferiscano loro
del resto è normale il comportamento della movistar, niente di nuovo.
ognuno guarda i propri interessi. Perché dovrebbe rischiare di attaccare e magari perdere secondo e terzo posto, per fare contento qualcuno alla TV?
del resto è normale il comportamento della movistar, niente di nuovo.
ognuno guarda i propri interessi. Perché dovrebbe rischiare di attaccare e magari perdere secondo e terzo posto, per fare contento qualcuno alla TV?
Gliel'hanno fatta la domanda,la risposta e' stata:Valverde per il podio e Quintana per vincere il Tour.
Su Eurosport il momento più bello della tappa,l'intervista a Marion Rousse,signora Gallopin.....
Inviato con Note 4 da Tapatalk