17ª Étape 2015: Digne-les-Bains - Pra Loup 161km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Io Valverde non lo vedo proprio a far da gregario a Quintana,se cosi' fosse,dovrebbe tentare un'attacco sulla penultima salita (non alla fine,pero')e far inseguire la sky,e poi provare con Quintana sull'ultima.
Attenzione che forse oggi ci saranno temporali nel finale ,e li' ci sara' da ridere

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Comunque da come si è mossa la Tinkoff,con Rogers in avanscoperta, mi aspetto che Contador riattacchi nella seconda meta' della penultima salita(mi sta' sui maroni,ma gli devo dare atto che almeno ha il coraggio di correre per il 1° posto)

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.744
4.591
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Comunque io in tutta la sua carriera non ho mai visto Valverde fare una pedalata in più per un compagno. Non vedo perché debba iniziare oggi...
Ricordo una tappa del tour del 2012 (quello di Wiggins). Lui e il suo allora compagno Rui Costa in fuga (dopo che lui aveva molto cavallerescamente "costretto" Nibali a rialzarsi); scatta Rui Costa e Valverde lo va a riprendere. Ricordo che Rui Costa lo mandò anche a quel paese (poi però si vendicò a Firenze...)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.235
19.437
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
mi sbaglio o ho visto ospite in studio Moser?

se è così punto 100 euro su Beppe COnti che farà vedere il fantasmagorico record dell'ora (omettendo, ovvio, da chi fosse composto il "gruppo" che accompagnava il trentino) e il superbolico giro '84 (dicendo che l'elicottero' non influì per niente, senza menzionare il trattamento ricevuto da Fignon in corsa....)

scusate l' :offtopic:

rientro nei ranghi!

contento di veder Malori in avanscoperta

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
E come previsto tira la Movistar..
...tutto più che previsto: posso dire che lo scrivo dal primo giorno che la Movistar avrebbe corso così?
ora che poi Valverde è salito sul podio per il ritiro di TVG andranno a prendere pure i moscerini, quindi da oggi Froome ha 2 squadre a disposizione...non è la prima volta che accade, avevamo avuto un buon assaggio nel 2013 :wacko:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.572
16.929
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
del resto è normale il comportamento della movistar, niente di nuovo.
ognuno guarda i propri interessi. Perché dovrebbe rischiare di attaccare e magari perdere secondo e terzo posto, per fare contento qualcuno alla TV?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.235
19.437
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa è la grande domanda!
sarebbe simpatico che un giornalista ponesse la domanda a Unzue: "preferite il 2° e il 3° o il 1° e il 6° posto?", io non ho dubbi su cosa preferiscano loro

pensa se rispondesse:"ah, devo sentire Valverde che preferisce fare" :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
del resto è normale il comportamento della movistar, niente di nuovo.
ognuno guarda i propri interessi. Perché dovrebbe rischiare di attaccare e magari perdere secondo e terzo posto, per fare contento qualcuno alla TV?

Nessuno gli ha chiesto di attaccare....solo di lasciar rispondere agli attacchi altrui la maglia gialla......come sarebbe naturale invece di fargli da gregari.......vero che ognuno fa i propri interessi, ma se Froome salta è anche loro interesse.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma ci vive qualcuno da quelle parti nemmeno i tifosi ci sono...

ma la tattica per emttere in difficoltà gli sky sarebbe farli tirare un gruppo che pascola? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Classifica generale Winter Cup 2024