Ieri la liquigas invece ha coperto alla grande la giornata storta di Nibali, addormentando la corsa fino a 5-6 km dal traguardo... ieri Nibali avrebbe potuto fare la fine di Evans se qualcuno avesse dato fuoco alle polveri già sul Bales... è stato l'unico giorno (a parte Basso l'altro ieri) in cui i verdi si son comportati bene...
vista comela descrivi si, ma se davvero era una giornata storta, perchè mai è stato proprio lui di prima mattina a dar fuoco alle polveri?
salvo poi farsi riassorbire... che senso aveva rientrare sulla fuga se non voleva fare la tappa...
io non credo più a qul che dicono i corricodi... tante belle parole per tutti, mai una parola fuori posto, sempre elogi a tutti, tutti sono "il più forte" di turno...
mi sembra che tra gli uomini di clasifica ci siano troppi..... "accordi"?!?!
forse i troppi soldi in palio, fanno si che ci si accontenti del 3°/4°/5° posto, ed nahc edel piazzamento di squadra...
vero che oggi i valori sono più livellati, e molti hanno si e no una sola cartuccia da sparare per tutto il tour, però.... uqesto ciclismo non mi piace, e credo piaccia poco a molti, troppo tatticismo, dovrebbero buttar via le radioline, e se possibile ridurre anche il numero dei ciclisti epr squadra al massimo 6, si potrebbero invitare più squadre ai grandi giri e non solo e per diù la corsa risulterebbe meno controllabile e il ciclismo ridivendìterebbe uno sport un po più individuale, così come è tanto vale far le corse solo a squadra ed eliminare la classifica individuale....