Solo io ho avuto la sensazione che Poga si sia staccato da Roglic perché ostacolato da qualcuno del pubblico?
Solo io ho avuto la sensazione che Poga si sia staccato da Roglic perché ostacolato da qualcuno del pubblico?
IoCome detto ,tra un best......emh improperio e l' altro,il bimbo ha sfasciato la tazzina del coffee proprio sul più bello,ma pogacar ha scazzottato un tifoso...emh cog.....e con la parrucca e per quello si è staccato?
O sognavo
mavah ha avuto un secondo di sbandamento e basta, comunque vero quando si crea il varco di tifosi e devi andare avanti sulla fiducia alcuni si esaltano, altri si innervosisconoclassico personaggio che correva troppo vicino, non l'ha ostacolato. Ma come hanno sottolineato in diretta ad eurosport, pogacar ha una certa paura quando il pubblico chiude la strada in quel modo, anche se non credo si sia staccato per quello.
davvero, attendismo livellamento e scontatezza a livelli estremicomunque tour finito, ed è stato il più noioso degli ultimi 20 anni
.... nonostante uno dei percorsi meno noiosi. Come dimenticare 10-12 interminabili piattoni con i GPM sopra i cavalcavia?comunque tour finito, ed è stato il più noioso degli ultimi 20 anni
.... nonostante uno dei percorsi meno noiosi. Come dimenticare 10-12 interminabili piattoni con i GPM sopra i cavalcavia?
Poga, rallentato o meno, se ne aveva sarebbe rientrato. Però se pensiamo che il meglio lo si da dai 25 anni... mamma mia cosa diventa questo qui
Già. Quel po' di spettacolo lo hanno dato i comprimari (penso ad esempio a Hirschi)comunque tour finito, ed è stato il più noioso degli ultimi 20 anni
Tra l'altro ci è finito perché ha dovuto aspettare Coquard fin sall'inizio del col de la madalene. E poi però è andato in crisi nera nell'ultimo tratto della salita. Coquard è arrivato ultimo, un minuto prima del tempo massimo. Debushere un paio di minuti oltre...Debushere unico corridore a finire fuori tempo massimo.
nella tappa dove ha staccato tutti si è trovato davanti la marea di gente e a momenti tornava indietro per la paura, oggi ha perso le ruote di kuss che poi ha ripreso e staccatomavah ha avuto un secondo di sbandamento e basta, comunque vero quando si crea il varco di tifosi e devi andare avanti sulla fiducia alcuni si esaltano, altri si innervosiscono
davvero, attendismo livellamento e scontatezza a livelli estremi
purtroppo son diventati "classici personaggi".....classico personaggio che correva troppo vicino, non l'ha ostacolato. Ma come hanno sottolineato in diretta ad eurosport, pogacar ha una certa paura quando il pubblico chiude la strada in quel modo, anche se non credo si sia staccato per quello.
ho rivisto la tappa,si stava gia staccando,é vero....
svelato l arcano,non era un uomo...
Riguardavo il finale di tappa .. ancora pieno di idioti che urlano in faccia ai ciclisti ... senza mascherina a 30 cm dalla faccia .
pogacar ne scansa uno ..non ho visto tantissimi dell organizzazione ..
Diciamo che in tempi come quelli odierni, la marea di gente l'avrei evitata come per le salite precedenti, davvero non capisco.nella tappa dove ha staccato tutti si è trovato davanti la marea di gente e a momenti tornava indietro per la paura, oggi ha perso le ruote di kuss che poi ha ripreso e staccato
oggi c era il presidente,un bel bagno di folla non lo facciamo?Diciamo che in tempi come quelli odierni, la marea di gente l'avrei evitata come per le salite precedenti, davvero non capisco.
Sull'altro arrivo in salita vietato creare assembramenti, oggi invece bei grumi di gente, in molti senza mascherina.
Esatto. Ti faccio il buco, poi scatto e rifiato a ruota tua.....quando l'altro arriva è cotto e io riparto.....una quindicina di secondi guadagnati....io non capisco come si faccia a dire Tour piu' noioso ultimi anni o altro......Roglic piu' di cosi non ne ha,ma comunque resta il piu' forte.....cosa dovrebbe fare??scattare a 15km dal traguardo e saltare e perdere la maglia gialla?
Oggi chiaramente ha fatto il buco a Kuss con la speranza poi di trovarselo piu' avanti( come poi accaduto) infatti se ha guadagnato 15 secondi a Pogacar e' proprio per quello( L'hanno staccato quando ha dato la menata Kuss una volta ripreso da Roglic)