17a Tappa 2020 Grenoble - Méribel

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Come detto ,tra un best......emh improperio e l' altro,il bimbo ha sfasciato la tazzina del coffee proprio sul più bello,ma pogacar ha scazzottato un tifoso...emh cog.....e con la parrucca e per quello si è staccato?
O sognavo

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
951
1.668
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
classico personaggio che correva troppo vicino, non l'ha ostacolato. Ma come hanno sottolineato in diretta ad eurosport, pogacar ha una certa paura quando il pubblico chiude la strada in quel modo, anche se non credo si sia staccato per quello.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
classico personaggio che correva troppo vicino, non l'ha ostacolato. Ma come hanno sottolineato in diretta ad eurosport, pogacar ha una certa paura quando il pubblico chiude la strada in quel modo, anche se non credo si sia staccato per quello.
mavah ha avuto un secondo di sbandamento e basta, comunque vero quando si crea il varco di tifosi e devi andare avanti sulla fiducia alcuni si esaltano, altri si innervosiscono
comunque tour finito, ed è stato il più noioso degli ultimi 20 anni
davvero, attendismo livellamento e scontatezza a livelli estremi

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.546
273
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
comunque tour finito, ed è stato il più noioso degli ultimi 20 anni
.... nonostante uno dei percorsi meno noiosi. Come dimenticare 10-12 interminabili piattoni con i GPM sopra i cavalcavia?
Poga, rallentato o meno, se ne aveva sarebbe rientrato. Però se pensiamo che il meglio lo si da dai 25 anni... mamma mia cosa diventa questo qui

• Mi piace
Reactions: carci

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Comunque la montagna ha partorito il solito topolino.... Noia tranne gli ultimi 3 km..... Vabbè, ormai non vedo luce, a meno di tremendi ribaltone il tour è bello che finito.... mi chiedo se tappe come questa abbiano ancora un senso col modo di correre attuale....

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
.... nonostante uno dei percorsi meno noiosi. Come dimenticare 10-12 interminabili piattoni con i GPM sopra i cavalcavia?
Poga, rallentato o meno, se ne aveva sarebbe rientrato. Però se pensiamo che il meglio lo si da dai 25 anni... mamma mia cosa diventa questo qui

Bè il finale di oggi era tanta roba, andavano a tutta al rallentatore, una specie di mini zoncolan.

• Mi piace
Reactions: Lipz

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.755
4.607
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Debushere unico corridore a finire fuori tempo massimo.
Tra l'altro ci è finito perché ha dovuto aspettare Coquard fin sall'inizio del col de la madalene. E poi però è andato in crisi nera nell'ultimo tratto della salita. Coquard è arrivato ultimo, un minuto prima del tempo massimo. Debushere un paio di minuti oltre...
"che sport di merda!"

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
951
1.668
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
mavah ha avuto un secondo di sbandamento e basta, comunque vero quando si crea il varco di tifosi e devi andare avanti sulla fiducia alcuni si esaltano, altri si innervosiscono

davvero, attendismo livellamento e scontatezza a livelli estremi
nella tappa dove ha staccato tutti si è trovato davanti la marea di gente e a momenti tornava indietro per la paura, oggi ha perso le ruote di kuss che poi ha ripreso e staccato

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
purtroppo son diventati "classici personaggi".....:wacko:
Hanno gia rovinato il tour a nibali e il giro a lopez.....
Francamente che dobbiamo aspettare ancora che facciano?

Mettere una bella moto come quella di jeeg robot davanti ai corridori cosi gli passa la voglia ...di farsi vedere in tv,no?smackbutt
ho rivisto la tappa,si stava gia staccando,é vero....
Prima di staccarsi,si vede dall elicottero un altro sconvolto( è l ho trattato) :mrgreen: che gli correva dietro però,non vorrei che lo abbia toccato/spinto.....

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.509
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io non capisco come si faccia a dire Tour piu' noioso ultimi anni o altro......Roglic piu' di cosi non ne ha,ma comunque resta il piu' forte.....cosa dovrebbe fare??scattare a 15km dal traguardo e saltare e perdere la maglia gialla?
Oggi chiaramente ha fatto il buco a Kuss con la speranza poi di trovarselo piu' avanti( come poi accaduto) infatti se ha guadagnato 15 secondi a Pogacar e' proprio per quello( L'hanno staccato quando ha dato la menata Kuss una volta ripreso da Roglic)

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
svelato l arcano,non era un uomo...
Prima Una donna da una" fiatata" in faccia al povero pogacar senza indossare la mascherina,il corridore rimane " sturbato" e perde per un attimo lucidità,subito dopo una seconda fiatata di una seconda donna fa si che perda le ruote della maglia gialla...... ;pirlùn^
Le tempestive indagini dei gendarmi fanno si che le donnecdiano state subito generalizzate,si tratta di tale...

Camilla del grillo,sorella del famoso marchese onofrio,nota come la "chiavica" o s"orciomortoinbocca.....
E di.....
Giuliana pellicci ,sorella del famoso armando pellicci detto " er pomata"...
Nota come er "ghibli vento che uccide."..:))):
Riguardavo il finale di tappa .. ancora pieno di idioti che urlano in faccia ai ciclisti ... senza mascherina a 30 cm dalla faccia .
pogacar ne scansa uno ..non ho visto tantissimi dell organizzazione ..

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.546
273
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
nella tappa dove ha staccato tutti si è trovato davanti la marea di gente e a momenti tornava indietro per la paura, oggi ha perso le ruote di kuss che poi ha ripreso e staccato
Diciamo che in tempi come quelli odierni, la marea di gente l'avrei evitata come per le salite precedenti, davvero non capisco.
Sull'altro arrivo in salita vietato creare assembramenti, oggi invece bei grumi di gente, in molti senza mascherina.

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Diciamo che in tempi come quelli odierni, la marea di gente l'avrei evitata come per le salite precedenti, davvero non capisco.
Sull'altro arrivo in salita vietato creare assembramenti, oggi invece bei grumi di gente, in molti senza mascherina.
oggi c era il presidente,un bel bagno di folla non lo facciamo?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io non capisco come si faccia a dire Tour piu' noioso ultimi anni o altro......Roglic piu' di cosi non ne ha,ma comunque resta il piu' forte.....cosa dovrebbe fare??scattare a 15km dal traguardo e saltare e perdere la maglia gialla?
Oggi chiaramente ha fatto il buco a Kuss con la speranza poi di trovarselo piu' avanti( come poi accaduto) infatti se ha guadagnato 15 secondi a Pogacar e' proprio per quello( L'hanno staccato quando ha dato la menata Kuss una volta ripreso da Roglic)
Esatto. Ti faccio il buco, poi scatto e rifiato a ruota tua.....quando l'altro arriva è cotto e io riparto.....una quindicina di secondi guadagnati....
Come rido a leggere Tour livellato verso il basso, (falso, stanno facendo record su record) Tour più noioso degli ultimi 20 anni ecc.ecc......quante vedove di Froome che spuntano a ogni tappa, dopo anni di insulti

Classifica generale Winter Cup 2024