17a TAPPA 2021 Canazei - Sega di Ala

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
In queste tappe non ha più nulla da dire, il suo obiettivo è arrivare a Milano e credo lo farà gestendo le forze al massimo
Anche perché ha parlato più volte della crono finale, facile che voglia "riposare" fuori classifica e provare il colpo finale
Si è fatto tutta la salita staccato e in 1km è rientrato a doppia velocità. Secondo me voleva risparmiarsi, ma ha visto che la gamba c'è e gli è partita l'adrenalina.
 

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.213
2.260
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Non ho seguito e non so cosa sia successo, ma vedo che Remco ê con il gruppo maglia rosa
Si, si è staccato subito a inizio salita, salendo del suo passo.
Poi in fondo, con le pendenze che si addolcivano è riuscito a rientrare sul gruppo maglia rosa.
Nel gruppo di testa se la sono fatta davanti Daniel Martin e Moscon
 
  • Mi piace
Reactions: cafelat

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi chiedo il senso di Moscon in fuga. Un contentino perchè corre sulle strade di casa o un costringere altre squadre a far la gara?
Altrimenti, per il resto la sua presenza sarebbe più consigliabile vicino a Bernal.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.419
7.046
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
un minimo di colpa nella caduta pero' e' anche di Remco,si vede che e' rigido,inutile negarlo........poteva benissimo evitare la caduta perche' aveva tempo e spazio....poi per carita' sono attimi,speriamo piu' che altro che non si sia fatto nulla....al momento e' ripartito
 
  • Mi piace
Reactions: andry96