• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

18ª Tappa 2014: Pau / Hautacam 145.5Km

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone

''gente che froome era a 3 secondi''
Ci tengo a fare una precisazione visto che l'ho scritto io.
Ho semplicemente riportato un dato di fatto: prima del ritiro Froome era a 3s , non a 2.37s. Una lieve differenza dove Martinello o per partito preso o per altro ha sparata una BALLA colossale mistificando la realtà.
Poi se ognuno spara ogni cazz che vuole, posso dirti che Froome si è rotto apposto il polso perchè sapeva a cosa sarebbe andato incontro se si batteva con Nibali. ahahah
ora va pure in bici, io ci vado domattina

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
a mio avviso italiano o straniero fino a prova contraria nessuno merita sospetti se non fondati su esami o altri, penso che col passaporto biologico si sia fatto un bel passo avanti.....e smettetela con Froome o contador....non ha nessun senso....perchè fino a prova contraria per recuperare dovevano salire a 2000 di VAM.....su tutte le salite....

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
certo che qui dentro si è già scatenato il finimondo
gente che sta cercando il pelo nell'uovo in ogni azione di Nibali. Io ho esultato e ora che mi sono ripreso la sto prendendo in maniera più analitica ma mai mi sognerei di dargli addosso così.
La gente che critica si spaccia per neutrale, a me pare invece che questa gente appartenga solamente ad un tifo avversario (altro che neutrale) e critichi il siciliano a prescindere (probabilmente perchè il suo idolo ha terminato la gara prematuramente). Altrimenti non si spiegano tutte queste illazioni per una vittoria così.
Poi UsPostal ma dai....siamo al limite della commedia

Reactions: anenkim

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
A me non basta che vinca un italiano per esaltarmi, io preferisco la lotta, il lo fino all'ultimo sangue sotto lo striscione e che vinca il migliore; per questo motivo il Tour 2014 non mi esalta per nulla. Sarò fatto male??

No!Ti piace solo il ciclismo vero e non quello dove basta che vince il corridore preferito a scapito dello spettacolo.

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
ma se voleva dimostrare che avrebbe vinto anche con Froome e Contador secondo me non ci e' riuscito.
paradossalmente neanche se vinceva le 21 tappe ci sarebbe riuscito :D
Purtroppo è saltato lo scontro diretto e questo resterà sempre parte della storia di questo Tour.
Quello che mi infastidisce è che pure il prossimo anno non ci sarà battaglia ad armi pari dato che Nibali farà il Giro

Reactions: gabrybe

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.015
769
Visita sito
Bici
Tutte
noto discrepanze tra i detrattori:
c'è chi dice che i tempi di salita sono sospetti, chi invece non vede tutta sta grande prestazione e nibali ha vito solo perchè è senza avversari !

Mettetevi d'accordo perchè così vi annullate a vicenda !

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Nibali doveva fare una Vam di 1590 e 1600, visto che l'ultima tappa di salita.
Froome l'ha fatto alla 10 tappa

Esatto.
E poi la VAM è poco attendibile per le salite corte, invece per quelle lunghe oltre la mezz'ora (pur non potendosi fare confronti tra le prestazioni) certi valori son comunque alti(non stiam parlando di una salita di 15 minuti eh).
Ripeto, a patto che sia quello il valore, aspetterei quantomeno una stima più approfondita e il tempo di scalata esatto.

K40

Novellino
21 Luglio 2014
37
1
Visita sito
Bici
Giant
Secondo me stavi vedendo una telenovela per giunta comica!

Reactions: anenkim

Classifica generale Winter Cup 2024