Chi scoppia oggi dopo le fatiche di ieri ????? :-)
Ecco il mio pronostico nell'ordine:
1 Andy schleck 2 Evans 3 Voeckler
Credo che scoppierà la maglia gialla!!!
Saluti Mima
Chi scoppia oggi dopo le fatiche di ieri ????? :-)
Ecco il mio pronostico nell'ordine:
1 Andy schleck 2 Evans 3 Voeckler
Concordo. Hanno fatto apposta a rimanere in tanti e prendersela comoda proprio per non rischiare di essere eliminati.Io non capisco una cosa...
88 corridori finiscono fuori tempo massimo e vengono "graziati" dalla giuria.
Tra questi Cavendish, Hushovd, Boasson Hagen, Gilbert...
Ma se uno di questi vince a Parigi? Io fossi uno di quelli che si è massacrato ieri per arrivare pelo pelo nel tempo massimo non sarei proprio felice.
Perché le giurie fanno queste cose? Interessi economici (non eliminare "prime donne"), non dimezzare il gruppo?
Allora toglietelo, il tempo massimo!
Suppongo che Rojas (l'unico dei 3 a rimanere dentro) sia imbufalito.
boh oggi mi aspetto una tappa noiosa fino a borg d'oisans, da li inizierà la bagarre ma non so chi ha ancora la forza di fare il vuoto dietro si sè! forse frank schleck, ieri nel finale dopo che il fratello ha trionfato è partito e ha fatto secondo... vuol dire che ne aveva e si è visto dall'allungo ma nel corso della tappa era frenato da evidenti motivi "familiari"... gli altri erano tutti al gancio dopo il forcing di evans! un poco di speranza la riservo x basso e cunego non x il tour ma x la vittoria di tappa! Peccato che non arrivino a Le deus Alpes, quella è una salita più fortunata x gli italiani (o ricordo male?)
Concordo. Hanno fatto apposta a rimanere in tanti e prendersela comoda proprio per non rischiare di essere eliminati.
Comunque Gilbert e Cavendish hanno preso 20 punti di penalizzazione per la maglia verde. Suppongo che Rojas (l'unico dei 3 a rimanere dentro) sia imbufalito. Spero che oggi non siano più magnanimi...
Io non capisco una cosa...
88 corridori finiscono fuori tempo massimo e vengono "graziati" dalla giuria.
Tra questi Cavendish, Hushovd, Boasson Hagen, Gilbert...
Ma se uno di questi vince a Parigi? Io fossi uno di quelli che si è massacrato ieri per arrivare pelo pelo nel tempo massimo non sarei proprio felice.
Perché le giurie fanno queste cose? Interessi economici (non eliminare "prime donne"), non dimezzare il gruppo?
Allora toglietelo, il tempo massimo!
effettivamente è un'assurdità. se c'é un regolamento va rispettato!
specie per i francesi cha amavano Pulidor alla faccia di Anquetil, al di la di questo, ieri un grande Andy, peccato che nno abbia osato nelle tappe precedenti, o forse ha voluto ribadire quale dei due fratellini è il capitano, altrimenti oggi doveva fare da spalla e sinceramente non penso che Frank ne abbia più di lui (almeno nelle corse a tappe), onore a Cadel e bravo a Frank,Cunego che hanno tenuto , mentre Voeckler il premio del numero nero come miglior cucciaruota non ha nemmeno fatto tirare un metro al suo compagno che ne aveva, se li è meritati tutti i secondi che ha perso, spero ne perda il doppio oggi e a cronometro e finisca fuori dal podio definitivamente se deve correre così,non è il modo di portare la maglia giall,a fino ad ora se l' era meritata, la Leopard lo può ringraziare. Su Basso non saprei cosa dire, penso non ne avesse ed è mancata anche la squadra o le squadre tra le due montagne.
... [edit]
Basso ieri da Beppe Conti è stato criticato aspramente, ma secondo me ieri era al limite come tutti più di così non poteva fare, il podio ormai è lontano almeno di cose turche oggi e nella crono di sabato. Un errore per me che ha fatto, in ottica podio, è stato quello di non far tirare Smydt collaborando con gli altri. Se il distacco con Andy fosse stato più contenuto una speranzina per il podio di Basso c'era ancora.
Che ieri Voeckler non abbia tirato ci stà, magari è parso brutto, ma lui sa che il tour non lo può vincere e ieri sapeva che sarebbe arrivato al limite: aveva bisogno di ogni briciola di energia e di roland fino all'ultimo. Ripeto forse brutto, ma per me logico.
Brutta invece la santa alleanza spagnola, che già mi schifava al giro. Va bene interessi comuni, ma questi corrono insieme: alla fine non è servito a niente, menomale.
Assurdo: il povero Rojas si sarà fatto il mazzo con il miraggio della maglia verde e invece è ancora dietro l'inglese che quando non va al traino si fa abbuonare il fuori tempo massimo.
(Ieri la De Stefano ha toccato vette inaudite di schleccaggine: ha detto che i fratelli sui pirenei non hanno attaccato per mandare in confusione gli avversari, recitavano la parte, per punirli sulle alpi. Fermatela!)
.
evans deve correre con la testa, salire del suo passo, perchè se inizia a fare i fuorigiri per rispondere agli scatti degli schlek rischia di fare la fine di zulle con pantani