18/19 ottobre: uicchend in Langa!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Madame e madami, sabato e domenica è previsto un miniviaggio su e giù per le Langhe con cena e nanna in agriturismo. Itinerario di massima:

- sabato, Carmagnola, Sommariva P, Pocapaglia, Pollenzo, La Morra, Gallo, Monforte da castello, Dogliani, Serravalle Langhe , Pedaggera, Costepomo, Albaretto Torre, ri-Pedaggera, Cravanzana, Torre Bormida, Levice, Castelletto Uzzone, Gottasecca, discesa al Bormida, Monesiglio, salita a Mombarcaro da Noceto e destinazione Niella Belbo, agriturismo Cà 'd Tistu;

- domenica, Niella-Bossolasco(salita1)-Somano-bivioDogliani-Lovera-Murazzano-bricBerico(salita2)-Marsaglia-CastellinoT.-Igliano-Murazzano(salita3)-Farigliano-Clavesana-Sbaranzo-Belvedere(salita4)-Dogliani-Pezzea-Serravalle(salita5)-Pedaggera-Roddino-Serralunga-Annunziata-LaMorra(salita6)-Pollenzo-Carmagnola.

Più o meno 160 km per tappa; dislivello ignoto ma è parecchio. Tanto lo so che non s'aggrega mai nessuno, ma io ci provo! Chi vuol partecipare è benvenuto, basta che abbia voglia di faticare!

Attuali adepti:
- All_I_need_is_bike
- Mik75
- Giancarla

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Madame e madami, sabato e domenica è previsto un miniviaggio su e giù per le Langhe con cena e nanna in agriturismo. Itinerario di massima:

Attuali adepti:
- All_I_need_is_bike
- Mik75
- Giancarla

10 anni che scrivi sui forum e bisogna ancora scorrere lo schermo in orizzontale per leggere :-x:-x:-x

Stavolta non ci sarò: week-end a costo zero tra bici e grotta :-x:-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
10 anni che scrivi sui forum e bisogna ancora scorrere lo schermo in orizzontale per leggere :-x:-x:-x

Ma che caxxus stai addì? Ci avete anche lo schermo corto, oltre al braccino, voi di Genova??? :mrgreen:

Stavolta non ci sarò: week-end a costo zero tra bici e grotta :-x:-x

E al giro non ci sei, e al Rensen non ci sei, binghia sei più difficile da trovare del Graal! Basta, ti depenno ufficialmente dalla mailing list!

[meno male... Così in 3 paghiamo una camera sola!!! La camera per 4 non ce l'hanno; sarebbe stato antieconomico prenderne due!!! :mrgreen: Che dici Matteo... Sto imparando?]

"...eravamo tre amici al bar... Uno s'è impiegato in una banca..."

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
E al giro non ci sei, e al Rensen non ci sei, binghia sei più difficile da trovare del Graal! Basta, ti depenno ufficialmente dalla mailing list!

:cry: Noooo, è divertentissima!! E poi devo vedermi il giro almeno sulla cartina!

"...eravamo tre amici al bar... Uno s'è impiegato in una banca..."

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non far la furba che prima o poi mi vendico anch'io!!

Io no di certo; non me ne importa nulla del vino. Però, se trovo qualche liquore dolce in circolazione, sono panata! :-x

Io invece a un buon bicchiere di vino rosso non rinuncio mai... in una serata in compagnia poi il conto dei bicchieri si perderebbe velocemente!

Comunque tra vino, liquori e prodotti della terra penso che quella zona sia un paradiso per i buongustai!

Buona pedalata a tutti!o-o

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Bella proposta !!! E' tua l'idea Gian ?! ;-)

Solo che ho davvero poca voglia di assentarmi da casa, vorrei passare un po di tempo "distante" dalle trasferte e rilassarmi un attimo.

Grazie millissime per l'invito intanto. ;-)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Io invece a un buon bicchiere di vino rosso non rinuncio mai... in una serata in compagnia poi il conto dei bicchieri si perderebbe velocemente!

Comunque tra vino, liquori e prodotti della terra penso che quella zona sia un paradiso per i buongustai!

Buona pedalata a tutti!o-o

Grazie! Comunque l'argomento cena/nanna è ancora in forse... Da dormire ne avrei trovato, ma pare che nessuno voglia darci la pappa (quelli che potrebbero farci cena sono già pieni, oppure sono cari come il fuoco). Finiremo a fare spesa in panetteria e minimarket sabato pomeriggio e ad imbandire la tavola sotto le stelle, se non fa troppo freddo, o direttamente sul materasso. E sinceramente questa soluzione non solo non mi dispiace, anzi, mi rende più bello e ruspante il viaggio! Ho una certa allergia ai locali ristorante...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Bella proposta !!! E' tua l'idea Gian ?! ;-)

E di chi sennò? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Solo che ho davvero poca voglia di assentarmi da casa, vorrei passare un po di tempo "distante" dalle trasferte e rilassarmi un attimo.

Grazie millissime per l'invito intanto. ;-)

Tranqui, no problem! Se però cambi idea, fai un fischio domani... Il club degli scoppiati accoglie sempre volentieri i nuovi adepti! :-x

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
56
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Scott CR1 personal edition, ChinaVelò home and hand made
Mannaggia !!!!
questo weekend non posso proprio :cry:
Ma perchè sali e scendi da Murazzano verso la valle tanaro invece di sfruttare la valle bormida ? E' vero che in questo periodo i vitigni sono spettacolari, ma pure i boschi non sono da meno :eek:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Mannaggia !!!!
questo weekend non posso proprio :cry:
Ma perchè sali e scendi da Murazzano verso la valle tanaro invece di sfruttare la valle bormida ? E' vero che in questo periodo i vitigni sono spettacolari, ma pure i boschi non sono da meno :eek:

Boh, sarà che sono un po' più affezionata alla parte Tanaro... E che la conosco un po' di più! Non vorrei portare i miei due colleghi a perdere, che poi mi chiedono i danni!!! A parte che Luca lì non credo proprio possa perdersi.

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
La zona che in questi giorni è più spettacolare è quella intorno a Monforte. Le colline multicolori tolgono letteralmente il fiato. In particolare le strade che arrivano a Monforte da Serralunga, Roddino e Castiglione Falletto sono piene di gente con le macchine fotografiche.

Buona pedalata di tutto cuore!

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
56
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Scott CR1 personal edition, ChinaVelò home and hand made
La zona che in questi giorni è più spettacolare è quella intorno a Monforte. Le colline multicolori tolgono letteralmente il fiato. In particolare le strade che arrivano a Monforte da Serralunga, Roddino e Castiglione Falletto sono piene di gente con le macchine fotografiche.

Buona pedalata di tutto cuore!
Scusa Zio, ma tu di dove sei precisamente ? in pensione ok, ma dove ? anche in mp se vuoi.

Classifica generale Winter Cup 2024