18/19 ottobre: uicchend in Langa!

22 Marzo 2007
4.038
2.226
Visita sito
Bici
human-powered
Meno male che andavi piano!! Soprattutto sabato, sulle ultime due o tre salite sono riuscito a rimanerti incollato giusto perche' sapevo che non potevano essere troppo lunghe! :wacko:
Vabbè... considera che tu non hai pedalato praticamente tutto il mese di settembre: tempo qualche settimana e tornerai a tirarmi il collo :impic:
Anche a me il mese scorso Luca aveva dato questa impressione: è un periodo in cui è veramente in forma...
E questo è niente: vedrai la prossima stagione... :sborone:
sarà il punto di riferimento della stagione 2009 :wacko:
Ti piace vincere facile, eh? :-x

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.672
1.766
Visita sito
Bici
Mia

Ciao Giancarla!
ho letto oggi il tuo report, complimenti bel girone langarolo! o-o

Mi sono accorto che, sbagliando strada, da Prunetto sei andata direttamente a Gottasecca, quindi sei passata dalla Curma; era il posto che avevo suggerito qualche post sopra; proprio in cima allo scollinamento c'era un altro bel bed & breakfast, ma eravate ancora troppo lontani dalla meta...

Comunque desidavo dirti che io, Mardot, sono quello che hai incontrato questa estate a fine Agosto su per il Fauniera; abbiamo fatto assieme da Caraglio sino a Castelmagno, fino alla sosta pipì :smile: poi io proseguivo per Sampeyre/Elva e Agnello... questo te lo avevo detto, ricordi???

Beh, effettivamente non ti avevo detto il mio nome...

Bye bye!

Marco => Mardot

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Comunque desidavo dirti che io, Mardot, sono quello che hai incontrato questa estate a fine Agosto su per il Fauniera; abbiamo fatto assieme da Caraglio sino a Castelmagno, fino alla sosta pipì :smile: poi io proseguivo per Sampeyre/Elva e Agnello... questo te lo avevo detto, ricordi???

Beh, effettivamente non ti avevo detto il mio nome...

Bye bye!

Marco => Mardot

Certo che ricordo! Un programma di viaggio come il tuo di quel giorno non si dimentica... :-x

Classifica generale Winter Cup 2024