19ª Étape 2015: Saint-Jean-de-Maurienne - La Toussuire-Les Sybelles 138km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.972
3.581
Visita sito
Bici
TREK
un bravissimo vincenzo!!!corridore con le palle!!!!
movistar ridicola...non fa scattare quintana per conservare il 3 posto di Valverde!!!!
spero tanto che vincenzo domani soffi in terzo posto a quel corridore spagnolo!!!

Se continua così Quintana non vincerà mai, ha vinto un giro solo per la confusione creata in discesa dalla direzione gara.

La speranza di un podio penso sia di tutti. Quintana ha dalla sua l'età per migliorare e puntare decisamente alla vittoria, anche se negli ultimi giorni abbiamo visto altri giovani che promettono molto bene per il futuro.o-o

giordanofavini

Pignone
23 Marzo 2006
133
27
lodi
www.strava.com
Bici
colnago c50
mi è piaciuta la grinta e la PERSONALITà di nibali.
mi han deluso la movistar e la tinkoff che hanno scarrozzato froome per un bel pò di strada.
detto ciò mi rendo conto che a fine giro i corridori in testa fanno spesso i ragionieri del piazzamento e che un conto è guardare la gara sul divano, un altro è pedalare dopo 2 settimane di corsa.
certo che a mio avviso, per un campione come contador è più dignitoso ( oltre che da tramandare alla storia) attaccare e saltare piuttosto che mandare davanti i gregari a tirare per difendere un quinto posto.stesso discorso per la movistar.
resto convinto che se il percorso del tour fosse stato quello del giro di quest'anno quintana avrebbe avuto serie possibilità di vittoria.

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
La speranza di un podio penso sia di tutti. Quintana ha dalla sua l'età per migliorare e puntare decisamente alla vittoria, anche se negli ultimi giorni abbiamo visto altri giovani che promettono molto bene per il futuro.o-o

la speranza del podio è per quelli non fortissimi....
quintana può ambire al primo gradino del podio!!!!
e se fosse scattato prima oggi faceva danni..e anche molti..vedendo la condizione di froome!!!oggi quintana spaccava...e se la giocava domani!!!
sperare un podio è da perdenti....secondo o terzo conta poco....,conta solo chi vince..o-o

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.972
3.581
Visita sito
Bici
TREK
la speranza del podio è per quelli non fortissimi....
quintana può ambire al primo gradino del podio!!!!
e se fosse scattato prima oggi faceva danni..e anche molti..vedendo la condizione di froome!!!oggi quintana spaccava...e se la giocava domani!!!
sperare un podio è da perdenti....secondo o terzo conta poco....,conta solo chi vince..o-o

Intendevo la speranza dei tifosi, vista la malparata iniziale.o-o

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Intendevo la speranza dei tifosi, vista la malparata iniziale.o-o

be posso capire la delusione del tifoso..è normale...(dopo qualche giorno nibali aveva finito il tour..),se la tua squadra preferita perde...al 90% gli dai contro...
oggi il tifoso di nibali può essere orgoglioso di un ragazzo con le palle e come hanno ripetuto oggi:un vero campione!!!!o-o

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
pare che froome abbia insultato nibali all'arrivo.
decisamente antisportivo.

certo che quest anno che si pronosticava un tour infiammato con tutti i big....
-contador fuori forma....
-nibali e quintana beccano 1.30 dopo 2 giorni quindi fuori dal tour...
per froome non c'è stata gara a mio avviso..un tour tranquillo...

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.950
1.735
Visita sito
Bici
Gios
pare che froome abbia insultato nibali all'arrivo.
decisamente antisportivo.
Ma è vero? O è una battuta dato l'andazzo della discussione?!
Mi pare strano da uno come Froome, sarà stata la tensione.
Io comunque fatico a capire quelli che tifano contro Nibali.
Io non tifo nemmeno contro Froome, anzi lo stimo come sportivo e come persona. Merito a lui che si è dimostrato il più forte sulla strada per le tre settimane. Che poi il mio tifo ricada su Nibali è un altro discorso.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.815
1.151
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
girano immagini di uno spettatore che sputa addosso a froome in un tornante. Visto che ci sono le immagini roba da aspettarlo ai piedi della salita e corcarlo di mazzate

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.950
1.735
Visita sito
Bici
Gios
Non ho capito bene cosa è successo
Ho capito che la DeStefano blaterava contro Vino e i kazaki, ma non ho colto cosa avesse scatenato tanta veemenza
Nel dietro le quinte c'era un Vinokourov tutto sorridente e amichevole accanto a Nibali. Lo stesso Vinokourov che alla prima difficoltà aveva già cambiato capitano e fatto tutto fuorché sostenere un capitano designato e vincitore uscente di un Tour.

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon

grazie mille per i links

il gesto dell'ombrello lo avevo visto, ma che centra nibali con quello successo a froome, perchè questi lo avrebbe dovuto insultare ?

Classifica generale Winter Cup 2024