Cmq sto tour é uno dei più pallosi che ho visto! !
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Questa storia delle bici piombate mi sembra una cosa strana, che senso ha costruire una bici superleggera con costi più alti e col fatto che probabilmente risulterebbe più fragile se poi le devi piombare?quanto pesano le maglie ??
Nessuno ha spiegato alla de stefano che le bici sono piombate ?
Questa storia delle bici piombate mi sembra una cosa strana, che senso ha costruire una bici superleggera con costi più alti e col fatto che probabilmente risulterebbe più fragile se poi le devi piombare?
Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk
che dopo N comuni mortali te la compranoQuesta storia delle bici piombate mi sembra una cosa strana, che senso ha costruire una bici superleggera con costi più alti e col fatto che probabilmente risulterebbe più fragile se poi le devi piombare?
Questa storia delle bici piombate mi sembra una cosa strana, che senso ha costruire una bici superleggera con costi più alti e col fatto che probabilmente risulterebbe più fragile se poi le devi piombare?
E' ufficiale !! Al termine del Tour la MOVISTAR subirà un rebranding e si chiamerà MOVISToppeR.