19ª Étape 2015: Saint-Jean-de-Maurienne - La Toussuire-Les Sybelles 138km

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Beh dai qualcosa si è visto, nonostante il percorso consigliasse di aspettare la Croix de Fer.

Thomas era in difficoltà, per Froome solo Poels sembra in palla. Dovrà arrangiarsi da solo in caso di attacchi a meno che la Movistar non faccia le solite cavolate.

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
arrivato ora a casa, come al solito successo nada de nada per i primi 5 in classifica, chi l'avrebbe mai detto ? :mrgreen:
Guarda e' successo di tutto nella prima ora piu' che nelle ultime due tappe ti dico solo che froome e' rimasto da solo.
Ora tutto rientrato ma sicuramente molti pagheranno a iniziare dalla prossima salita e la pioggia che va e viene apre scenari improvvisi...

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Guarda e' successo di tutto nella prima ora piu' che nelle ultime due tappe ti dico solo che froome e' rimasto da solo.
Ora tutto rientrato ma sicuramente molti pagheranno a iniziare dalla prossima salita e la pioggia che va e viene apre scenari improvvisi...

ok, allora mi scuso e grazie, speriamo gli altri 3 tenori capiscano che se non attaccano oggi o domani forse la settimana prossima potrebbe esser tardi :mrgreen:

minimamoralia

Gregario
7 Febbraio 2012
667
27
Visita sito
Bici
con le ruote
Grande tattica sky. Frenano il plotone. Se davanti prendono tanto margine nessuno dei diretti concorrenti maglia gialla li può usare da ponte. Se prendono troppo altre squadre tirano per difendere le posizioni. .. e loro rifiatano.

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
35
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
arrivato ora a casa, come al solito successo nada de nada per i primi 5 in classifica, chi l'avrebbe mai detto ? :mrgreen:

Fare una fotografia della situazione in cui vedi i primi 5 messi come prima di iniziare la corsa non significa che non sia successo nulla...
In realtà è successo più di qualcosa che spero si concretizzi tra poco... :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Luca38

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Grande tattica sky. Frenano il plotone. Se davanti prendono tanto margine nessuno dei diretti concorrenti maglia gialla li può usare da ponte. Se prendono troppo altre squadre tirano per difendere le posizioni. .. e loro rifiatano.
Sta tirando lottogialla x gesink dietro benissimo..se non ce' fuga davanti i giochi si fan piu' duri...

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Inizia la croix de fer vediamo che accade.. alla fine la lotta x top 10 puo' movimentare la corsa piu che si pensa..

Classifica generale Winter Cup 2024