19ª Tappa 2016: PINEROLO -> RISOUL 162Km

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
krui comunque ha fatto una gran salita considerando tutto quello che gli è successo è arrivato sotto i 5' ed aveva imboccato risoul già a 3'...

grofra

Pignone
26 Maggio 2013
112
1
Visita sito
Bici
Atala
Adesso x favore non dite che Nibali ha vinto perché è dimagrito da domenica [emoji2] lasciamo certe cazzate a chi non capisce nulla di bici....

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Tranquillo che tanto ci sarà qualcuno che darà il merito della vittoria di Nibali alla caduta di Kruijswijk

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Incredibile!!! Tutto riaperto, c'è voluta una caduta purtroppo, ma ne ripaga lo spettacolo, mai dare per morto uno come Nibali!

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.593
1.032
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Vergogna! Con 5min e mezzo di vantaggio fermato Scarponi che vinceva facile la tappa!!!
Spero che Nibali scoppi all'arrivo e Valverde lo riprenda!!!
Decide chi paga (Vino).

Slongo: "Per Scarponi un applauso..." no comment...

Mi rimangio tutto.
Hanno fatto bene a fermarlo.
Non pensavo che Nibali andasse oggi cosi' forte.
Un giorno va, un altro non va, bah...
Comunque chapeau!

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.086
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Nibali che non adoro oggi è stato eroico. Ma il vero fuoriclasse di giornata è stato Scarponi. Alla faccia di chi pensa che il ciclismo sia solo uno sport individuale.

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
A sto punto domani vince il Giro. ..lunedì si staccava da tutti , poi aveva virus e sembrava dovesse ritirardi oggi torna quello del 2014. Senza parole , è incredibile

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Che tappa incredibile, chaves maglia rosa meritatissima, è il primo a muoversi con due attacchi seri sull'agnello, poi tattica astana e orica perfetta in discesa dopo la caduta di kruijwijk...sull'ultima salita nibali ne ha troppo per chaves, che perde 50''...io che criticavo nibali al trentino per essere così fuori forma, mi devo ricrede a sto punto...è arrivato alla terza settimana in gran forma...domani spettacolo

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
A sto punto domani vince il Giro. ..lunedì si staccava da tutti , poi aveva virus e sembrava dovesse ritirardi oggi torna quello del 2014. Senza parole , è incredibile[emoji15] [emoji15] [emoji15]

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.357
672
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Tappa P A U R O S A !!!!!
Sono orgogliosissimo che le mie Alpi siano teatro di questo finale di Giro.
Grandissimi tutti!!

E voglio anche aggiungere una cosa: dopo un rientro così prepotente e di personalità di Nibali io penso che chi è intellettualmente onesto ed in questi giorni ha scritto cattiverie nei suoi confronti (che si ritirava, che non sa perdere, che non si allena, che non è professionale) dovrebbe chiedere pubblicamente scusa. Il suo pianto a dirotto dice tutto...

E un'altra cosa: chiunque vincerà questo Giro, nessuno dovrà permettersi di dire che è stato vinto per culo perchè Kruij ha avuto sfiga. Mi dispiace molto molto per lui, ma uno che fa una curva in quel modo, in una discesa facile, non può parlare di sfortuna!!

Comunque sia un Giro bellissimo con continui ribaltamenti... Domani 4 uomini potranno vincere, e io sarò là! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024