ora non so cosa pensare per domani, chaves si difenderà? nibali andrà come oggi o come nei giorni scorsi? krui si riprenderà dalle botte e mazzuolerà tutti quanti??? chi lo sa...
ora non so cosa pensare per domani, chaves si difenderà? nibali andrà come oggi o come nei giorni scorsi? krui si riprenderà dalle botte e mazzuolerà tutti quanti??? chi lo sa...
Come il giro 2012 insomma [emoji23] [emoji23]Tappa P A U R O S A !!!!!
Sono orgogliosissimo che le mie Alpi siano teatro di questo finale di Giro.
Grandissimi tutti!!
E voglio anche aggiungere una cosa: dopo un rientro così prepotente e di personalità di Nibali io penso che chi è intellettualmente onesto ed in questi giorni ha scritto cattiverie nei suoi confronti (che si ritirava, che non sa perdere, che non si allena, che non è professionale) dovrebbe chiedere pubblicamente scusa. Il suo pianto a dirotto dice tutto...
E un'altra cosa: chiunque vincerà questo Giro, nessuno dovrà permettersi di dire che è stato vinto per culo perchè Kruij ha avuto sfiga. Mi dispiace molto molto per lui, ma uno che fa una curva in quel modo, in una discesa facile, non può parlare di sfortuna!!
Comunque sia un Giro bellissimo con continui ribaltamenti... Domani 4 uomini potranno vincere, e io sarò là!
Comunque vada, sarà spettacolo puro!!
Quando mai si è visto un GT con quattro uomini in corsa per la vittoria all'ultima tappa?!
Come il giro 2012 insomma [emoji23] [emoji23]
Ahahahah :eek:
Ma allora vedi che non hai capito quello che avevo scritto!!!!!
Basta, non le faccio più le battute!!
Chaves, Nibali, Kruij e Valverde... Mi pare che siano tutti in 1'30"
Io li considero tutti e quattro in corsa, favoriti progressivamente dal primo all'ultimo... Chaves 40, Nibali 30, Kruij 20 e Valverde 10
hai avuto ragione sulla tappa, difatti per fortuna non sono ds Astana.
ma sei stato scortese per primo, discolaccio
Daje che scherzo , sono ancora sotto shock per quello che ho visto oggi.
Alla luce di quello che è successo oggi , con Nibali tornato di botto quello del 2014 , Chaves in difficoltà e Kruiswick probabilmente scoppiato per le botte ecc , vedo Nibali è favorito contro ogni pronostico possibile e immaginabile fino a stamattina.
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]