19/04/09 - Randonnee di Cumiana 300 km

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito
Domanda seria:

Non è che alla partenza mi posso aggregare a voi?
non ho mai avuto un gran senso dell'orientamento e sicuramente farò fatica anche a trovare Cumiana :mrgreen::wacko:(con tutto il rispetto).

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Domanda seria:

non ho mai avuto un gran senso dell'orientamento e sicuramente farò fatica anche a trovare Cumiana :mrgreen::wacko:(con tutto il rispetto).

Boh, se non ti pesa essere al via alle 5... Io però non so una mazza di dove si debba andare, quindi seguo Ivano. Se mi tira il pacco sono rovinata... In tal caso si va tutti a mettere i piedi sotto il tavolo e adiòs rando!!! :-x

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito
A me era parso di capire tra le 5 e le 7, ma son rimasta a quello che si sapeva un secolo fa; non ho più letto nulla. Comunque sia, parto appena il regolamento lo consente! Già così, arriverò tardissimo, ci metto come minimo 15 ore se non di più.

sul sito c'è scritto tra le 6 e le 7.
comunque anche io partirò prima possibile, mi presenterò li e mi attaccherò al primo gruppeto che parte...:mrgreen: farò il parassita :mrgreen::-x
un ultima cosa, pedalando mi è capitato di prendere acqua, ma mai per ore, adesso, ovviamente facendo tutti gli scongiuri del caso, (SGRAT SGRAT), dovesse succedere mi chiedevo:
a parte la giacca impermeabile, qualcuno usa anche pantaloni impermeabili? (tipo quelli che si usano in moto/scooter) , o qualche altro stratagemma per limitare i danni??

P.S.
dopo questo me ne starò buono buonino in silenzio senza stressare + nessuno in attesa della partenzao-o

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
So che è presto, solo al 55° km, ma se volete un punto di ristoro ve lo posso organizzare a Martiniana, in alternativa, se non disturbo, e semprechè riesca a tornare in bdc per questo fine settimana, cercherò di agganciarvi negli ultimi 60/70km del percorso... (sperando di non dare troppo fastidio..)

Ma quale fastidio! o-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Se passiamo dalle parti di Candiolo, ce ne sono a grappoli... A squadre, da farci un intero campionato... Hanno costituito delle cooperative!!! :-x

30 euri... :wacko: Si vede proprio che sei di Genova... :wacko::wacko::wacko: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Guarda che da queste parti costiam... ehm volevo dire COSTANO molto di più!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Urca ... devo aspettarmi una randonnee ... "alternativa" ?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Domanda seria:

sul sito c'è scritto tra le 6 e le 7.
comunque anche io partirò prima possibile, mi presenterò li e mi attaccherò al primo gruppeto che parte...:mrgreen: farò il parassita :mrgreen::-x
un ultima cosa, pedalando mi è capitato di prendere acqua, ma mai per ore, adesso, ovviamente facendo tutti gli scongiuri del caso, (SGRAT SGRAT), dovesse succedere mi chiedevo:
a parte la giacca impermeabile, qualcuno usa anche pantaloni impermeabili? (tipo quelli che si usano in moto/scooter) , o qualche altro stratagemma per limitare i danni??

P.S.
dopo questo me ne starò buono buonino in silenzio senza stressare + nessuno in attesa della partenzao-o
Tranquillo, fai pure tutte le domande che vuoi, qui tutti siamo lieti di dare qualche suggerimento ... ovviamente nessuno e' un professore e alle randonne ciascuno alla fine fa i conti con se stesso ... e' proprio questo il bello! o-o
Tornando alla tua domanda, per quanto riguarda la pioggia , visto il luogo dove avverra' la randonne, vista la stagione e il fatto che non andremo a quote elevate di notte, in caso di pioggia io preferisco non avere troppa roba sulle gambe, oltre ai pantaloncini corti, al massimo un paio di ginocchiere. Sul corpo invece un bel Gore antipioggia ... in fin dei conti si tratta "solo" di 300 Km ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito
Ma quale fastidio! o-o

Urca ... devo aspettarmi una randonnee ... "alternativa" ?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tranquillo, fai pure tutte le domande che vuoi, qui tutti siamo lieti di dare qualche suggerimento ... ovviamente nessuno e' un professore e alle randonne ciascuno alla fine fa i conti con se stesso ... e' proprio questo il bello! o-o
Tornando alla tua domanda, per quanto riguarda la pioggia , visto il luogo dove avverra' la randonne, vista la stagione e il fatto che non andremo a quote elevate di notte, in caso di pioggia io preferisco non avere troppa roba sulle gambe, oltre ai pantaloncini corti, al massimo un paio di ginocchiere. Sul corpo invece un bel Gore antipioggia ... in fin dei conti si tratta "solo" di 300 Km ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Già che stupido che sono!! in fin dei conti non è ne + ne meno di quello che faccio tutti i sabati con gli amici:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Grazie per le informazioni e per la disponibilitào-o

Ivano Vinai

via col vento
No no, niente Alpi, ormai sono viziata al caldo delle montagne liguri; le nostre con tutta sta neve non le guardo più nemmeno dalla finestra di casa! Voglio il CALDO!!!!!!!!!!!!!!! :wacko:

Arrivo giusto ieri, data l'h, quasi l'altro ieri, dal Monte Beigua.
Penso che non ci salirò MAI PIU'!
Dire che la strada E' UNA INDECENZA è come fargli un complimento!
In discesa, pur scendendo su Alpicella, pur con la massima accortezza, si rischia la pelle!!
E meno male che è Parco!

UNO SCHIFO!!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Arrivo giusto ieri, data l'h, quasi l'altro ieri, dal Monte Beigua.
Penso che non ci salirò MAI PIU'!
Dire che la strada E' UNA INDECENZA è come fargli un complimento!
In discesa, pur scendendo su Alpicella, pur con la massima accortezza, si rischia la pelle!!
E meno male che è Parco!

UNO SCHIFO!!!!

Davvero, è una roba ignobile. Il sabato prima dell'incriminata GF Camogli, io son salita da Alpicella e scesa, sventurata, su Piampaludo, roba da brividi!!! :wacko: E' una folla di crateri con un po' di asfalto qua e là...

Ivano Vinai

via col vento
OE'H!! Vediamola di finamola!!!
Cos'è 'sta storia che tutti si volgliono attaccare alle mie pregiate chiappe, e poi si parla, come niente fosse, di gente che si porta 30 Euro in + per... per... per una rando "alternativa". Alternativa a che?
Bele sì la questiùn me spùsa 'd brusà!

Citazione: "Dov'è la pattumiera?", "Darè d'ij cupiu!".

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Citazione: "Dov'è la pattumiera?", "Darè d'ij cupiu!".

MITICA!!!!! :-x

Ivano, mi spiace ma domenica, qualsiasi cosa capiti, dovrai sacrificare la tua parte più preziosa alla causa randonnistica. E si sa che, quando la causa chiama, il vero soldato risponde, senza esitazione, a costo del sacrificio della vita... O, in questo caso, di qualcosa che sta un po' più giù della vita! :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024