19/04/09 - Randonnee di Cumiana 300 km

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito
Io e femfem siamo anche noi in un b&b di Cumiana , si chiama "u Tej".
Noi arriveremo intorno alle 19.30.
Se ti va' ci si puo' incontrare per mangiare qualcosa. o-o

Anche io sarò al u tej

Grazie, si mi farebbe piacere, allora vi aspetto li per le 19e30 e poi decidiamo dove andare. o-o
Cri

P.S.
Spiacente Giancarla, ma a questo punto mi sa che la focaccia non ci arriva veramente a domenica!!:mrgreen::mrgreen: :-x:-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Anche io sarò al u tej

Grazie, si mi farebbe piacere, allora vi aspetto li per le 19e30 e poi decidiamo dove andare. o-o
Cri

P.S.
Spiacente Giancarla, ma a questo punto mi sa che la focaccia non ci arriva veramente a domenica!!:mrgreen::mrgreen: :-x:-x

Amen, vorrà dire che mi troverò un altro uomo per la vita! :-x Quanto alla focaccia, pazienza, vorrà dire che alla faccia vostra mi scofanerò i raviolini al plin! Me li compra la mì mamma per assicurarsi della buona riuscita della mia prestazione in corsa... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Anche io sarò al u tej

Cri

P.S.

Ah ecco ... la signora "u Tej" mi aveva detto che c'era un'altro randonneur ... bene allora ci si vede li'!

P.S:
Per Giancarla : mi sa' che Caronte ha ragione! :-x

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
Amen, vorrà dire che mi troverò un altro uomo per la vita! :-x Quanto alla focaccia, pazienza, vorrà dire che alla faccia vostra mi scofanerò i raviolini al plin! Me li compra la mì mamma per assicurarsi della buona riuscita della mia prestazione in corsa... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Qualche volta ti faccio assaggiare uno dei "tiramisu' di mia moglie (la vera ragione per la quale ho detto si quel giorno! :mrgreen:) : ti assicuro che con 100 grammi fai tutti e 300 i Km di Cumiana!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Questo 3D sta prendendo una piega interessante....
32.gif

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.158
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Volevo essere anche io della partita ma non me la sento, quindi:

domanda a) si puo venire a farvi compagnia per un tratto?
domanda b) se si alla domanda a, a che ora pensate di partire? (sul sito c'è scritto dalle 6 alle 7)

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito

domanda b) se si alla domanda a, a che ora pensate di partire? (sul sito c'è scritto dalle 6 alle 7)

ma dai vienio-o
io ho nelle gambette 1500 km dall'inizio dell'anno e non ho mai superato i 140km, però piano piano sono convinto di riuscire..:cassius::cassius:
..e credo anche che sarà una bella esperienzao-o

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici

Vieni pure , nelle randonnee la strada e' per tutti !
Beh ... prima si parte meglio e'! o-o

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
Ragazzuoli, non vorrei abbattervi, ma per domenica si prevede tempo perturbato a tratti, nessun nubifragio, ma il sole non lo vedremo e un po' di pioggia la ciapiamo sicuro!

Perciòeoèòe, roba antiproiettile e... via 'ndare!

Tanto ormai quest'anno ho gia' un principio di branchie che stanno spuntando dietro le orecchie percio' ...

Piuttosto ho dato un'occhiatina al percorso e mi sembra moolto tortuoso ... va beh ... staremo attenti!
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024