.... Bele sì la questiùn me spùsa 'd brusà!
Citazione: "Dov'è la pattumiera?", "Darè d'ij cupiu!".
Di questi extracomunitari non se ne può più !
BASTA !!! Che Italia !!!
.... Bele sì la questiùn me spùsa 'd brusà!
Citazione: "Dov'è la pattumiera?", "Darè d'ij cupiu!".
In cambio porto su un chiletto di fugassa, ok??:asd2-o
Sei l'uomo della mia vita...
per così poco???
però io vengo su sabato pomeriggio, quindi domenica la focaccia non sarà freschissima..
Se arrivi Sabato la tua focaccia non vedra' mai l'alba di Domenica !
Io e femfem siamo anche noi in un b&b di Cumiana , si chiama "u Tej".ho prenotato una camera in un B&B in Cumiana, la focaccia la porto veramente , se qualcuno ha piacere mi trova in zona dalle 17 in poi +o-
Io e femfem siamo anche noi in un b&b di Cumiana , si chiama "u Tej".
Noi arriveremo intorno alle 19.30.
Se ti va' ci si puo' incontrare per mangiare qualcosa.
Anche io sarò al u tej
Grazie, si mi farebbe piacere, allora vi aspetto li per le 19e30 e poi decidiamo dove andare.
Cri
P.S.
Spiacente Giancarla, ma a questo punto mi sa che la focaccia non ci arriva veramente a domenica!!
Anche io sarò al u tej
Grazie, si mi farebbe piacere, allora vi aspetto li per le 19e30 e poi decidiamo dove andare.
Cri
P.S.
Spiacente Giancarla, ma a questo punto mi sa che la focaccia non ci arriva veramente a domenica!!
Amen, vorrà dire che mi troverò un altro uomo per la vita! Quanto alla focaccia, pazienza, vorrà dire che alla faccia vostra mi scofanerò i rai al plin! Me li compra la mì mamma per assicurarsi della buona riuscita della mia prestazione in corsa...
Questo 3D sta prendendo una piega interessante....
Volevo essere anche io della partita ma non me la sento, quindi:
domanda a) si puo venire a farvi compagnia per un tratto?
domanda b) se si alla domanda a, a che ora pensate di partire? (sul sito c'è scritto dalle 6 alle 7)
Volevo essere anche io della partita ma non me la sento, quindi:
domanda a) si puo venire a farvi compagnia per un tratto?
domanda b) se si alla domanda a, a che ora pensate di partire? (sul sito c'è scritto dalle 6 alle 7)
Sei l'uomo della mia vita...
Ragazzuoli, non vorrei abbattervi, ma per domenica si prevede tempo perturbato a tratti, nessun nubifragio, ma il sole non lo vedremo e un po' di pioggia la ciapiamo sicuro!
Perciòeoèòe, roba antiproiettile e... via 'ndare!
Ragazzuoli, non vorrei abbattervi, ma per domenica si prevede tempo perturbato a tratti, nessun nubifragio, ma il sole non lo vedremo e un po' di pioggia la ciapiamo sicuro!
Perciòeoèòe, roba antiproiettile e... via 'ndare!