19/04/09 - Randonnee di Cumiana 300 km

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Vero che son posti vicini... Ma io quel piattume lì non lo bazzico mai! Voglio provare a vedere che mi succede in 300 km di pianura... Se do di testa, al massimo infilo il primo cartello per Carmagnola e via, a casa!

Uhhmmm ... mi sembra strano che tu possa dare di testa ... sei gia' abbastanza fuori !!!

Va beh ... se tutto va bene ... ci vediamo a Cumiana!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
No no, niente Alpi, ormai sono viziata al caldo delle montagne liguri; le nostre con tutta sta neve non le guardo più nemmeno dalla finestra di casa! Voglio il CALDO!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda che ieri mattina a salire al santuario di Valmala sembravo una sorgente alpina

e comunque conta che per il momento più dei 1500/1700 non arrivi causa neve, per cui di regola stai sopra i 10° tranquillamente.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Potrei far di peggio... Potrei rinsavire!

Sarebbe veramente una catastrofe per l'umanita' intera !

No no, niente Alpi, ormai sono viziata al caldo delle montagne liguri; le nostre con tutta sta neve non le guardo più nemmeno dalla finestra di casa! Voglio il CALDO!!!!!!!!!!!!!!!

Stai invecchiando ... proprio come me !

Settimana scorsa ero anch'io in Liguria, con una banda di scalmanati, tra Turchino, Faiallo e Beigua ... beh ... pensavo di spostare la mia casetta Valdostana sull'Appennino Ligure ... troppo bello!

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.792
5.342
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
So che è presto, solo al 55° km, ma se volete un punto di ristoro ve lo posso organizzare a Martiniana, in alternativa, se non disturbo, e semprechè riesca a tornare in bdc per questo fine settimana, cercherò di agganciarvi negli ultimi 60/70km del percorso... (sperando di non dare troppo fastidio..)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
in alternativa, se non disturbo, e semprechè riesca a tornare in bdc per questo fine settimana, cercherò di agganciarvi negli ultimi 60/70km del percorso... (sperando di non dare troppo fastidio..)

Vuoi scherzare? Giriamo con i rostri attaccati alle ruote della bici, chi s'avvicina lo facciamo a fette!!! :rosik: Ecchevvoi disturbà? Si va a spasso... Bada solo a renderti ben riconoscibile, perché gli altri non so, ma io, ammesso che sopravviva a tutta quella pianura, negli ultimi 60-70 km sarò una larva! Non conoscerò più manco me stessa...

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito

...ma procuri anche delle donnine dai facili costumi??

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
...ma procuri anche delle donnine dai facili costumi??

E che caxxo... Come te lo devo spiegare che una rando è una cosa dove bisogna arrangiarsi??? Devi cercartele da solo le donnine!!! :rosik: E poi, t'assicuro che, date alcune delle strade che percorriamo, non avrai bisogno di cercarle... Anzi dovrai stare attento che non siano loro a tirarti giù di sella!!!

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.792
5.342
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Superquotone...

Mi farò riconoscere....