19/04/09 - Randonnee di Cumiana 300 km

Ivano Vinai

via col vento
Piuttosto ho dato un'occhiatina al percorso e mi sembra moolto tortuoso ... va beh ... staremo attenti!
o-o

Proprio 'sta sera ho appena capito qual'è il giro (esclusa una piccola trascurabile parte), che è veramòn tortuoso.
Ho fatto una fotocopia e me lo sono ri-tracciato.
Spero di essere un buon navigatore a chi si vorrà associare!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Proprio 'sta sera ho appena capito qual'è il giro (esclusa una piccola trascurabile parte), che è veramòn tortuoso.
Ho fatto una fotocopia e me lo sono ri-tracciato.
Spero di essere un buon navigatore a chi si vorrà associare!

Io spero di riuscire a farne un pezzo con voi, anche erchè non conosco benissimo le zone del tracciato. Comunicherò con Giancarla per "intercettarvi" strada facendo.

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Ragazzuoli, non vorrei abbattervi, ma per domenica si prevede tempo perturbato a tratti, nessun nubifragio, ma il sole non lo vedremo e un po' di pioggia la ciapiamo sicuro!

Perciòeoèòe, roba antiproiettile e... via 'ndare!

A me piace il clima freddo e piovoso . Che poi preferisca invece che ci sia il sole va beh! daccordo, ma se capita un tempo stile paesi nordici diciamo che ci trovo il suo "lato" poetico :mrgreen: ci pedalo volentieri insomma ! :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
A me piace il clima freddo e piovoso . Che poi preferisca invece che ci sia il sole va beh! daccordo, ma se capita un tempo stile paesi nordici diciamo che ci trovo il suo "lato" poetico :mrgreen: ci pedalo volentieri insomma ! :-x

Frenk, se domenica piove subirai punizioni corporali... :rosik: Sappilo!!! Sarai gettato tra le braccia delle fanciulle in attesa dei bus, di cui si diceva qualche post fa... Ed è risaputo che alcune di quelle fanciulle hanno una marcia in più!!! :wacko: Li mortacci tua che porti jella! :angrymod:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Frenk, se domenica piove subirai punizioni corporali... :rosik: Sappilo!!! Sarai gettato tra le braccia delle fanciulle in attesa dei bus, di cui si diceva qualche post fa... Ed è risaputo che alcune di quelle fanciulle hanno una marcia in più!!! :wacko: Li mortacci tua che porti jella! :angrymod:

Uhmm ... come giusta punizione scegliamo tra quelle fanciulle solo coloro che hanno la marcia in piu' , ma lunga almeno 30 cm! :-x :mrgreen: :-x :mrgreen: :-x :mrgreen:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici

ma vah ! dopo i 300 km sarai come "anestetizzato" :mrgreen:

Verissimo ... dopo 300 Km avrai tantissime endorfine in circolo e nulla ti fara' piu' male :mrgreen: ... almeno per un po'! :-x

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito
ma vah ! dopo i 300 km sarai come "anestetizzato" :mrgreen:

Verissimo ... dopo 300 Km avrai tantissime endorfine in circolo e nulla ti fara' piu' male :mrgreen: ... almeno per un po'! :-x

Accidenti ragazzi, ora che ci penso mi sono ricordato che domenica ho un torneo a canasta con mia zia e con delle sue amiche!! :mrgreen::-x:mrgreen:
Peccato, sarei venuto a fare i 300 moooolto volentieri!!:mrgreen::mrgreen:

Ivano Vinai

via col vento
Qualche volta ti faccio assaggiare uno dei "tiramisu' di mia moglie (la vera ragione per la quale ho detto si quel giorno! :mrgreen:) : ti assicuro che con 100 grammi fai tutti e 300 i Km di Cumiana!

Se i "tiramisù" (prego notasi le virgolette, anche nella citazione), sono come quelli della mia compagna... capisco.
Però, dopo, non sono più in grado di fare 300 centimetri, altrochè 300 km.
Almeno io ho evitato "danni" a lunga scadenza evitando di dire di si!

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
Se i "tiramisù" (prego notasi le virgolette, anche nella citazione), sono come quelli della mia compagna... capisco.
Però, dopo, non sono più in grado di fare 300 centimetri, altrochè 300 km.
Almeno io ho evitato "danni" a lunga scadenza evitando di dire di si!

Sono un uomo fortunato : posso scegliere tra diversi "tiramisu" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x

Per i danni a lunga scadenza, abbiamo sottoscritto un contratto capestro che di fatto ci tutela entrambi. :mrgreen:

Ivano Vinai

via col vento
Sono un uomo fortunato : posso scegliere tra diversi "tiramisu" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x

Per i danni a lunga scadenza, abbiamo sottoscritto un contratto capestro che di fatto ci tutela entrambi. :mrgreen:

mmmmhhh.... mumble mumble, i cosiddetti "Contratti capestro" tutelano solo i boia e gli avvocati.
Mi sembra tanto una specie di pace armata come ai tempi della guerra fredda ta USA e URSS.

Classifica generale Winter Cup 2024