più riguardo l'altimetria di questa tappa, e più mi convinco che disegnarla peggio di così non si potesse, chapeau
nuove formule con una gara da ACSI?la tappa di 65km doveva far sfracelli e invece si è visto qualcosa solo negli ultimi km. A questo punto faccio una provocazione: tappe da una salita. Dieci di piano e un'ascesa da mille e rotti metri di dislivello. Risparmiamo ore di diretta, carburante per la carovana, barrette e borracce, inutili fatiche per i fuggitivi di giornata... il ciclismo oggi ha un disperato bisogno di trovare nuove formule e assetti. Da pedalatore e granfondista.
Speriamo!Considerando che sulla tappa breve tutti prevedevano sfracelli ed invece è successo poco o nulla e considerando che oggi tutti prevedono non succeda nulla........
Spero che tutti continuino a sbagliarsi, così finalmente vediamo un po di spettacolo
mi sono perso qualcosa? chi è il bomber?Oggi il bomber rischia di andare a casa...
la tappa di 65km doveva far sfracelli e invece si è visto qualcosa solo negli ultimi km. A questo punto faccio una provocazione: tappe da una salita. Dieci di piano e un'ascesa da mille e rotti metri di dislivello. Risparmiamo ore di diretta, carburante per la carovana, barrette e borracce, inutili fatiche per i fuggitivi di giornata... il ciclismo oggi ha un disperato bisogno di trovare nuove formule e assetti. Da pedalatore e granfondista.
Beh, allora non sarebbe più un Tour, ma un Trofeo dello scalatore...la tappa di 65km doveva far sfracelli e invece si è visto qualcosa solo negli ultimi km. A questo punto faccio una provocazione: tappe da una salita. Dieci di piano e un'ascesa da mille e rotti metri di dislivello. Risparmiamo ore di diretta, carburante per la carovana, barrette e borracce, inutili fatiche per i fuggitivi di giornata... il ciclismo oggi ha un disperato bisogno di trovare nuove formule e assetti. Da pedalatore e granfondista.
mi sono perso qualcosa? chi è il bomber?
Non credo siano solo le ferite,oggi pare proprio cotto anche di gambe, certo i postumi della caduta non aiutanoSagan, sembra in difficoltà per le ferite
Noooo sagan il mio idolo, non voglio vada a casa...Sagan, sembra in difficoltà per le ferite
solo negli ultimi chilometri non è vero, inizio salita subito Quintana ha attaccato, nella salita precedente i compagni di Bardet sono andati forte.la tappa di 65km doveva far sfracelli e invece si è visto qualcosa solo negli ultimi km. A questo punto faccio una provocazione: tappe da una salita. Dieci di piano e un'ascesa da mille e rotti metri di dislivello. Risparmiamo ore di diretta, carburante per la carovana, barrette e borracce, inutili fatiche per i fuggitivi di giornata... il ciclismo oggi ha un disperato bisogno di trovare nuove formule e assetti. Da pedalatore e granfondista.
Inizia a essere interessante il vantaggio di Landa. Più avanti troverà anche il supporto di Amador.