ricordiamo che la crono domani, 20 tappa non alla prima tappa, qui conta molto energie rimaste. Ormai Thomas ha già vinto il tour de france
Non ho detto domani....lo vincerá nei prox anni...
ricordiamo che la crono domani, 20 tappa non alla prima tappa, qui conta molto energie rimaste. Ormai Thomas ha già vinto il tour de france
Praticamente Thomas perde il tour solo se lo placca qualche "tifoso"? Peggior tour degli ultimi 20 anni
quintana saltato.
ma sto thomas come va a cronometro? ci sono precedenti?
Alla crono, 13 esima tappa del tour 2016 Dumoulin diede 1’ a Froome in maglia gialla e 2’ esatti a Thomas.è scarso, lo scorso anno al tour ha vinto la crono iniziale :)
interessante perché ci siamo assuefatti ad un tour mediamente noiosoAlla fine diventa interessante anche una crono, non sempre così per me...
non credo, perché se è vero che gli sforzi sostenuti (e le motivazioni) sono diversissime per ogni atleta giunto a questo punto... Alla 20° tappa potrebbero esserci delle belle differenze.
Alla crono, 13 esima tappa del tour 2016 Dumoulin diede 1’ a Froome in maglia gialla e 2’ esatti a Thomas.
C’é da dire che in quella occasione Dumoulin non era in lotta per la classifica generale e quindi si concentrò esclusivamente sulla tappa arrivandoci verosimilmente molto più fresco di quanto sarà domani dopo giro e tour.
Ai mondiali crono dello scorso anno Dumoulin diede oltre 1’ sia a Roglic secondo sia a Froome 3. Thomas non mi pare partecipasse.
Anche in questo caso situazione ben diversa rispetto ad una crono al penultimo giorno di un grande giro.
Io ritengo che i distacchi a crono fra i primi 4 della generale saranno inferiori al minuto con Dumoulin e Roglic favoriti per il podio. Da Froome però ormai sono pronto ad aspettarmi di tutto anche se sulla carta non é il favorito.
Froome ha vinto il girooggi Thomas non ha rischiato nulla......mentre Dumoulin anziche' accusare poteva stare in scia e magari domani aveva qualche speranza,invece sembra e si dimostra un perdente-
Bernal insieme a Thomas sono quelli che mi hanno stupito di piu' in questo Tour
Roglic e' un bel corridore,in futuro potrebbe crescere ancora.
Froome non e' piu' lo stesso
Nibali secondo me questo Tour se lo giocava
Landa si dimostra attaccante ma inizia ad essere eterno incompleto
Quintana inizia a fare la fine di Aru( non si puo' solo criticare Fabio)
E' più giovane...Incredibile la freschezza di Dumoulin dopo il Giro.
Froome lo sta pagando, Dumoulin sembra bello fresco.
Secondo me i primi 4 rimarranno nelle posizioni in cui sono.Alla crono, 13 esima tappa del tour 2016 Dumoulin diede 1’ a Froome in maglia gialla e 2’ esatti a Thomas.
C’é da dire che in quella occasione Dumoulin non era in lotta per la classifica generale e quindi si concentrò esclusivamente sulla tappa arrivandoci verosimilmente molto più fresco di quanto sarà domani dopo giro e tour.
Ai mondiali crono dello scorso anno Dumoulin diede oltre 1’ sia a Roglic secondo sia a Froome 3. Thomas non mi pare partecipasse.
Anche in questo caso situazione ben diversa rispetto ad una crono al penultimo giorno di un grande giro.
Io ritengo che i distacchi a crono fra i primi 4 della generale saranno inferiori al minuto con Dumoulin e Roglic favoriti per il podio. Da Froome però ormai sono pronto ad aspettarmi di tutto anche se sulla carta non é il favorito.
LOLDueMulini sempre secondo..qualcosa non quadra nel suo approccio mentale...
VanAvermaet non ha combinato nulla
Quintana e' vecchio
Incredibile la freschezza di Dumoulin dopo il Giro.
Froome lo sta pagando, Dumoulin sembra bello fresco.