2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
é stata Un Raduno di Forti Emozioni...Bellissimo.. poi c'è sempre l'imprevisto che Ti può sconvolgere..mi riferisco alla notizia della morte del "Ballero"..vi dico solo che la salma è stata esposta alle 17,00 a CASALGUIDI Paese ai Piedi del S.Baranto...gli è stata messa la maglia della nazionale di Ciclismo..nn sono riuscito a trattenermi..ho pianto x Tutte l'emozioni del nosrto raduno oltre alla Sua tragica scomparsa..e mi sono permesso di dirgli una Preghiera a NOME di TUTTI VOI!!

La vita è fatta così....tutto può cambiare all'improvviso....per questo bisogna vivere intensamente il presente.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho letto tutto ciò che avete scritto, ho guardato con emozione tutte le foto non ho parole, anche perchè oggi non è stata una giornata, per altri versi delle più facili, non posso non trasmettervi un grande abbraccio. Grazie per tutto !

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ho letto tutto ciò che avete scritto, ho guardato con emozione tutte le foto non ho parole, anche perchè oggi non è stata una giornata, per altri versi delle più facili, non posso non trasmettervi un grande abbraccio. Grazie per tutto !
Siamo Onorati..Credimi di Aver passato qst veek-end con TE!!o-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Un saluto a tutti voi, amiche ed amici di questo salotto!

Non avete idea della difficoltà che ho nel cercare le giuste parole per
descrivere le emozioni che provo in questo momento...però ci voglio provare!

Prima di tutto "un GRAZIE phanter!!" che ha voluto creare questo topic,
perchè senza la sua geniale trovata, non avremmo avuto mai l'accasione per conoscerci...
(...e scusate se è poco!!); anche se non ci siamo mai conosciuti di persona, devo
riconoscergli la sua Grandezza nel nobile gesto..per questo il primo ringraziamento
speciale va a lui. Non eri presente fisicamente al raduno ma è come se lo fossi
stato in qualsiasi momento, durante ogni brindisi, durante ogni pedalata, durante ogni
risata, durante ogni lacrima versata nell'Epico fine settimana di Terracina.

GRAZIE Capitano Claudio!!...che mi ha regalato 2 giorni di assolute emozioni...il tuo impegno e la
tua passione uscivano fuori da ogni cosa che ci hai fatto vivere o più semplicemente vedere;
sei stato magnifico e scusami se non riesco ad aggiungere altro...perchè di fronte a tutto ciò
che sei riuscito a "combinare" in due giorni posso fare solo così :hail::hail::hail::hail:

UN GRAZIE A FABIO, NICOLETTA e ROSANNA che si sono adoperati incessantemente
per immortalare tutti i bei momenti trascorsi insieme e far si che di tutto ciò che abbiamo visto, rimangano indelebili ricordi di tutti i momenti speciali che abbiamo vissuto...SIETE STATI UNICI!!friendsfriendsfriends

UN GRAZIE A GIUSEPPE (PRINCE) che mi ha sopportato per tutto il viaggio...la medaglia che ci hai
donato ieri l'ho apprezzata tantissimo e ne vado talmente fiero che oggi me la sono messa al collo
per andarci al lavoro!!...detto questo detto tutto... o-o

UN GRAZIE DETTATO DAL CUORE A Principe58 Ultimo Loredana Cianbike Beppe67 Arcasimone Ranocchia62 Fede71 Cavallo Pazzo E.Bobo Nanoman Erny Gino Bose Tutt'èpossibile Antonello Ciclistafotografo Lele66

GRAZIE A TUTTI QUANTI COLORO CHE HANNO PERTECIPATO AL RADUNO!!...siete stati davvero dei GRANDI!!

Dopo circa 5 minuti dal nostro saluto già soffrivo la vostra lontananza...mi avete
stregato tutti indistintamente; abbiamo trascorso solo 2 giorni insieme nel "magico"
hotel 116 ma sono stati sufficienti per cementare tra me e tutti voi un sentimento
di vera e pura amicizia...porterò per sempre nella mia vita ciò che avete saputo regalarmi
...si...perchè ognuno di voi anche, se all'apparenza non vi è sembrato, ha saputo
farmi dono di qualcosa di speciale, e di questo vi ringrazierò per sempre, Amici miei!

Infine...voglio esprimere tutta la mia felicità per essere tornato da Terracina con la vostra
Amicizia legata al mio cuore a doppia mandata...ed ora così come ho iniziato, concludo...mi mancate...

"VOTO FINALE" A TUTTI VOI...10 E LODE!!

DEDICATO A TUTTI I SALOTTIERI
:hail::hail::hail::hail:

Ultima modifica:

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
898
1
ciociaro
Visita sito

Ettore.
dopo averti conosciuto, così pacato...disponibile...riflessivo.....non riesco più ad accettare il tuo "cavallo pazzo"..;nonzo% :eek:

o-o

P.s: ....a parte la "sfuriata" per rientrare su "Gino dietro-motore":mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ettore.
dopo averti conosciuto, così pacato...disponibile...riflessivo.....non riesco più ad accettare il tuo "cavallo pazzo"..;nonzo% :eek:

o-o

P.s: ....a parte la "sfuriata" per rientrare su "Gino dietro-motore":mrgreen:

Roberto, Ettore...conoscervi mi ha arricchito in maniera smisurata....i tesori li lascio agli altri....ma l'avidità di tenervi stretti a me ...me la tengo tutta!Grazie di cuore o-o

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
898
1
ciociaro
Visita sito
Roberto, Ettore...conoscervi mi ha arricchito in maniera smisurata....i tesori li lascio agli altri....ma l'avidità di tenervi stretti a me ...me la tengo tutta!Grazie di cuore o-o

..i miei figli ancora sono increduli....guardano la medaglia.....ascoltano cosa rappresenta......cosa è ...il premio dell'amicizia....guardano la medaglia....sorridono....e ancora... ancora stentano a credermi...che spettacolo!!!!
Grazie o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Terracina 6-7 febbraio.
Il sindaco il consiglio comunale ringraziano l'avvocato Claudio detto Lupo Solitario per aver fatto aumentare il flusso di turisti nel nostro territorio.
Siamo rammaricati per i posti di blocco della gf, si era sparsa la voce da giorni dell'arrivo di squadre pro tour.
Siamo molto riconoscenti all'avvocato e verra presto riconosciuto con merito civile e nominato assessore emerito al turismo.
Terracina diventerà città del ciclismo e della gnocca, nel 2011 la panoramica avrà il museo della bicicletta, su ogni metro di strada verrà scritto il nome di tutti i campioni che l'hanno percorsa.
Nella sala del consiglio comunale al posto delle poltrone verranno messi dei ciclosimulatori, così facendo durante il consiglio comunale produrremo energia pulita, tutto questo per merito Vostro ragazzi del salotto.
Vi aspettiamo nel 2011 di nuovo per riverniciare la città sverniciata.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Lascio un post per gli amici abruzzesi, Fernando, Luca e Giuseppe.

Siete stati una splendida realtà.......

Tu e tutti gli altri siete una splendida realtà...noi siamo solo abruzzesi ;-)

Terracina 6-7 febbraio.
Il sindaco il consiglio comunale ringraziano l'avvocato Claudio detto Lupo Solitario per aver fatto aumentare il flusso di turisti nel nostro territorio.
Siamo rammaricati per i posti di blocco della gf, si era sparsa la voce da giorni dell'arrivo di squadre pro tour.
Siamo molto riconoscenti all'avvocato e verra presto riconosciuto con merito civile e nominato assessore emerito al turismo.
Terracina diventerà città del ciclismo e della gnocca, nel 2011 la panoramica avrà il museo della bicicletta, su ogni metro di strada verrà scritto il nome di tutti i campioni che l'hanno percorsa.
Nella sala del consiglio comunale al posto delle poltrone verranno messi dei ciclosimulatori, così facendo durante il consiglio comunale produrremo energia pulita, tutto questo per merito Vostro ragazzi del salotto.

BOSE UNO DI NOI!! o-oo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Terracina 6-7 febbraio.
Sei un vero Campione....ho davanti a me i tuoi occhi....del colore del mare...e come il mare....imprevedibile. Dio salvi e preservi gli uomini come te che riescono ancora a stupirmi friends

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
..i miei figli ancora sono increduli....guardano la medaglia.....ascoltano cosa rappresenta......cosa è ...il premio dell'amicizia....guardano la medaglia....sorridono....e ancora... ancora stentano a credermi...che spettacolo!!!!
Grazie o-o
Per cominciare a dar loro una spiegazione potresti iniziare dicendo che ...le cose migliori...non avvengono mai per caso....ma perchè te le sei meritate!!!o-o Ti abbraccio forte....te ed il mitico fratellone!o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Sei un vero Campione....ho davanti a me i tuoi occhi....del colore del mare...e come il mare....imprevedibile. Dio salvi e preservi gli uomini come te che riescono ancora a stupirmi friends

Grazie, ma non esagerare, Campione era è sara sempre Franco!

Io sono solo una persona normale che si è fatto 1600 km in macchina per stare con vecchi amici e con amici nuovio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grazie, ma non esagerare, Campione era è sara sempre Franco!

Io sono solo una persona normale che si è fatto 1600 km in macchina per stare con vecchi amici e con amici nuovio-o
io ho potuto finalmente Abbracciare e stringere la Tua mano!!o-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Sai cosa penso di teo-o
Non si fanno 1600 km in auto per farne 50 in bici, si fanno solo se vai perchè sai che ci sono delle grandi persone.
inps a parte e anche altezza a parte, tu sei un grandeo-o

quoto in pieno il tuo messaggio e se mi premetti mi associo...però...c'è sempre un però...noi ciclisti abbiamo bisogno sempre di nuovi stimoli, nuove vette da raggiugere o più semplicemente nuovi target...QUINDI...quanto prima VOGLIO sapere se e quando ci sarà il prossimo raduno...o-oo-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
quoto in pieno il tuo messaggio e se mi premetti mi associo...però...c'è sempre un però...noi ciclisti abbiamo bisogno sempre di nuovi stimoli, nuove vette da raggiugere o più semplicemente nuovi target...QUINDI...quanto prima VOGLIO sapere se e quando ci sarà il prossimo raduno...o-oo-o

Certo che te lo permettoo-o
il prossimo raduno sarà tra un anno, magari non a febbraio, avremo tempo di decidere.

Classifica generale Winter Cup 2024