2 giorni: Alpi Apuane + Appennino ligure - toscoemiliano

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.365
34
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Meno male che c'e' l'ufficio... altrimenti chissa' cosa ci saremmo autoinflitti! :wacko: :-x

E complimenti a voi per il vostro giro... sono posti che non conosco e dove prima o poi verro'.

Alex tu sei una locomotiva... mi sa che mi e' andata bene che domenica scorsa piovesse e sia sfumato il giro che dovevamo fare da Ovada ;-) o-o

Mik x il giro da queste parti quando vuoi, basta mettersi d'accordo. Sono salite molto belle soprattutto il Vivione e il Maniva e la parte finale del Crocedomini. Se verrai posso anche offrirti ospitalità in Camping, roulotte con tutti i confort. Ovviamente l'invito è rivolto anche agli altri "soliti".....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Binghia... Se penso che, quando l'ho fatto io, il giro della Valcamonica, a settembre, son partita poco prima delle sette e sono rientrata a notte fatta, e non ho fatto Montecampione... :wacko::wacko::wacko: Che dire, c'è chi può!!! Giro fantastico! o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Meno male che c'e' l'ufficio... altrimenti chissa' cosa ci saremmo autoinflitti! :wacko: :-x

Beh, non so tu, ma io mi sono autoinflitta la pulizia della bici, o meglio, la doccia alla bici, con tanto di sapone di Marsiglia (mi devo ricordare, la prossima volta che la uso, che ho lavato i cerchi col sapone!!!). Pulire la bici mi costa più fatica che l'ultima salita di ieri con la fame. :wacko:

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Beh, non so tu, ma io mi sono autoinflitta la pulizia della bici, o meglio, la doccia alla bici, con tanto di sapone di Marsiglia (mi devo ricordare, la prossima volta che la uso, che ho lavato i cerchi col sapone!!!). Pulire la bici mi costa più fatica che l'ultima salita di ieri con la fame. :wacko:

Grazie di avermelo ricordato :wacko:

Gia' pensavo appena arrivato a casa di spaparanzarmi sul divano per vedere un pezzettino di cronoscalata del Giro gustando una succulenta fettona di pane e nutella... invece mi tocchera' mettermi a raspar via pezzi di lumaca secca e rospo schiacciato (bleah!) da sotto il tubo obliquo... chissa' che non mi passi un po' l'appetito!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Grazie di avermelo ricordato :wacko:

Gia' pensavo appena arrivato a casa di spaparanzarmi sul divano per vedere un pezzettino di cronoscalata del Giro gustando una succulenta fettona di pane e nutella... invece mi tocchera' mettermi a raspar via pezzi di lumaca secca e rospo schiacciato (bleah!) da sotto il tubo obliquo... chissa' che non mi passi un po' l'appetito!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Infatti io ho censito un po' di specie animali e vegetali tipiche della zona del Cento(TRE) Croci... :-x

Mik x il giro da queste parti quando vuoi, basta mettersi d'accordo. Sono salite molto belle soprattutto il Vivione e il Maniva e la parte finale del Crocedomini. Se verrai posso anche offrirti ospitalità in Camping, roulotte con tutti i confort. Ovviamente l'invito è rivolto anche agli altri "soliti".....

Siii, venghino venghino che c'è posto (anche da me) e di salite qui in zona ce n'è per tutti i gustio-o

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito

Come sempre, bellissimi racconti!

Pero' mi fai sempre passare per il fenomeno e il santo che non sono! ;-)

Se fossi da solo, sarei sopraffatto dalla pigrizia ben prima di alzarmi dal letto... altro che tapponi appenninici!

Delle pause in cima ai passi, che non sono poi cosi' lunghe come le dipingi tu, approfitto per mangiare e vestirmi per la discesa

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Come sempre, bellissimi racconti!

Pero' mi fai sempre passare per il fenomeno e il santo che non sono! ;-)

Beh, santo effettivamente non so, magari nella vita di tutti i giorni sei il fratellino minore di Jack lo Squartatore, chi lo sa... Però fenomeno sì, mi dispiace, quell'etichetta lì non te la scolli più di dosso, non per me!

Se fossi da solo, sarei sopraffatto dalla pigrizia ben prima di alzarmi dal letto... altro che tapponi appenninici!

Beh, questo penso sia un problema di tutti... A me ci vuole l'argano per tirarmi su dal letto! Oppure Skipper che mi mette le zampe in faccia...

Delle pause in cima ai passi, che non sono poi cosi' lunghe come le dipingi tu, approfitto per mangiare e vestirmi per la discesa

Sì, ma lo devi dire, che il tuo "mangiare" consiste nell'apparecchiare tavola e farti tutte le portate dall'antipasto al dolce, al caffè, al pusacafè!!! :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
si .... si ... vabbè ..... ma........ lo hai messo o non l'hai messo il piede a terra sul San Pellegrino??????:mrgreen:????????

....... io sul Fedaia siii :cry:

Ver-go-gna!!!!!!!!!!!!! :rosik::rosik::rosik: Ma possibile che non ci fosse qualche tifosa ansiosa di darti una bella spinta verso le alte vette???

Il piede a terra sul San Pellegrino non l'ho messo!!! Te l'ho detto o no, che col 34x29 vado dappertutto o quasi? :-x

Il piede a terra, definitivamente, l'ho messo sul Cirone... E a momenti ci metto anche il didietro, a terra, nel senso che ho rischiato di precipitare! :cry::cry::cry:

Classifica generale Winter Cup 2024