200 km in Liguria

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
AAAAaahhh... alle 5 del mattino do forfait per principio! Già essere alle 7 a Genova implica una levataccia non da poco... a proposito: quanto ci si mette? Due ore?

Beh, quando sono andata a La Spezia, domenica scorsa, da Carmagnola a Genova Voltri ho impiegato un'ora ed un quarto... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Però diciamo che, con un minimo di buonsenso, da qui a là ci si mette un'ora e mezza, un'ora e tre quarti, giù di lì.

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Vediamo se l'azzecco: uscita dell'autostrada ad Arenzano, direzione Genova, grande piazzale dei pullman sulla dx, in modo da essere in bici max per le 7. Se conosco il mio pollo... :mrgreen: Per me, prima si parte e meglio è; vediamo gli altri!

Non diffondiamo informazioni false e tendenziose!!
Se vuoi risparmiare 70 cent esci pure ad Arenzano :-x... pensavo che potremmo vederci al casello di Ge Voltri e posteggiare lì intorno: stavolta non si sale dal piazzale del capolinea...

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Bah, non capisco il motivo di tanto riguardo nei miei confronti...

Ti spiego: :rosik:
l'unica volta in cui siamo andati in bici assieme abbiamo ti sei lamentato per 180 km di non farcela, di esser poco allenato e poi in tutto il giorno avrai mangiato due biscotti e in salita eri sempre davanti a scattare... Sul Beigua io e Luca siamo partiti un po' prima di buon passo, eravamo ormai convinti di arrivar su soli e dopo un po' arrivi tu senza neppure il fiatone dicendo: "pensavo che foste già in cima"; dopo un altro po' arriva Lorenzo dicendo: "ragazzi, voi siete matti"....

Comunque, se può consolarti, la strada da Vobbia a Isola del Cantone non l'ho mai fatta neppure io :-x:-x

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Tra Vobbia e Isola del Cartone è quasi tutta discesa .
E' una valle molto interessante dal punto di vista geologico , purtroppo funestata in un recente passato da un evento alluvionale .

Si, ma noi passiamo da Vallenzona, Dova, Rocchetta :-x In realtà ci sono già passato ma sempre in senso opposto.
Nella valle di cui parli a un certo punto c'è un intero tratto di strada lungo diverse decine di metri e perfettamente integro che è praticamente finito nel greto del torrente.
A proposito, vieni anche tu?

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Si, ma noi passiamo da Vallenzona, Dova, Rocchetta :-x In realtà ci sono già passato ma sempre in senso opposto.
Nella valle di cui parli a un certo punto c'è un intero tratto di strada lungo diverse decine di metri e perfettamente integro che è praticamente finito nel greto del torrente.
A proposito, vieni anche tu?

Quindi fate san fermo .. bellissimo .. che figata !
Non so ancora dirti se sono ai domiciliari o meno visto che domenica ho fatto ceriale e il 30 c'e' la olmo : rischio la pelle

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Quindi fate san fermo .. bellissimo .. che figata !
Non so ancora dirti se sono ai domiciliari o meno visto che domenica ho fatto ceriale e il 30 c'e' la olmo : rischio la pelle

Lollo... Chi è poi quello che non si dispone a pi greco mezzi di fronte ad una rappresentante del gentil sesso????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(Scusa ma te la sei tirata... :mrgreen: E poi mi dispiace se non ci sei anche tu!!! :cry::cry::cry:)

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Lollo... Chi è poi quello che non si dispone a pi greco mezzi di fronte ad una rappresentante del gentil sesso????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(Scusa ma te la sei tirata... :mrgreen: E poi mi dispiace se non ci sei anche tu!!! :cry::cry::cry:)

Io VIVO a duepigreco quarti :mrgreen:

La verità è che poi mi sento in colpa
cuori.jpg

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
:wacko::wacko::wacko:

Ossignùr... Basta!!! Il prossimo raduno ciclistico, lo riserviamo solo ed esclusivamente a partecipanti SINGLE, divorziati, separati, vedovi o malmarià!!!

(Così almeno io mi posso sbizzarrire senza rischiare il linciaggio... :mrgreen::mrgreen:)

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Interrompo la vostra discussione sulle frazioni del pi greco...

Lorenzo, tu che conosci tutte le strade del mondo: il tratto tra Cabella e Sisola è asfaltato? Altrimenti l'alternativa sarebbe andare fino a Rocchetta.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Interrompo la vostra discussione sulle frazioni del pi greco...

Lorenzo, tu che conosci tutte le strade del mondo: il tratto tra Cabella e Sisola è asfaltato? Altrimenti l'alternativa sarebbe andare fino a Rocchetta.

Alpe di sisola ? si è asfaltato,.. ma allora tanto vale fare rocchetta o tornare a genova da casa del romano

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Oh insomma, noi qui si disquisisce di cose serie, e tu ci tedii con simili quisquilie... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Zitta tu!!

Alpe di sisola ? si è asfaltato,.. ma allora tanto vale fare rocchetta o tornare a genova da casa del romano

Visto che non voglio finire a Molassana faremo Sisola, Roccaforte (direi che si evita di andar fino in paese), Isola del Cantone, quindi un tratto verso Arquata, Sottovalle, Carrosio, Voltaggio e su alle Capanne.

Classifica generale Winter Cup 2024