e poi non avendo il contakm non sapevo a che velocità salivamo... senza il conforto del dato numerico, in queste situazioni ho sempre il timore di andare troppo piano...
C'è chi ne ha il timore... E chi invece ne ha la matematica certezza!!!
e poi non avendo il contakm non sapevo a che velocità salivamo... senza il conforto del dato numerico, in queste situazioni ho sempre il timore di andare troppo piano...
Io la crisi l'ho avuta in pieno durante la salita alla Colla degli Eremiti per fame, ovviamente, e anche perchè era il primo giro dell'anno di una certa importanza Kilometrica e di dislivello.....ho preferito prendermela con la dovuta calma, chiaccherando con Maethius e Giancarla, e cercando di rifocillarmi con qualcosa da mangiare. Devo dire che è servito. Mi sono completamente ripreso e infatti sul Turchino sono riuscito a fare ancora il cretino tirando, prima con Paciuli e poi con Maethius.A tale proposito, per commentare la prima impietosa salita, riporto il dialogo fra me e Maethius... Matteo: "Siete saliti forte, io mi sono tenuto" Io: "Anche io mi sono tenuto... al manubrio, per non ribaltarmi"
Sulle prime due salite ho "tirato" ma non ero brillante, verso SanFermo è stata difficoltà vera... anche io mi sono ripreso nella seconda parte, andando bene fino a 1.5 km dallo scollinamento del Turchino, quando l'effetto delle limitate scorte di cibo si è palesato sottoforma di improvvisa crisi di fame... avendo qualcosa in più da mangiare si poteva andare avanti senza troppi problemi.
Sulle prime due salite mi son fatto prendere dall'entusiasmo, e poi non avendo il contakm non sapevo a che velocità salivamo... senza il conforto del dato numerico, in queste situazioni ho sempre il timore di andare troppo piano...
Io la crisi l'ho avuta in pieno durante la salita alla Colla degli Eremiti per fame.....
ho preferito prendermela con la dovuta calma cercando di rifocillarmi con qualcosa da mangiare. Devo dire che è servito. Mi sono completamente ripreso ..
:rosik: :rosik: :rosik:
Io per riprendermi avrei avuto bisogno di 15 panini! Tu con un morso di merendina eri di nuovo a posto!!!!!!!!!!!
Lo sai Matteo che Domenica alla Olmo mi incollerò alla tua ruota fino alla fine....un pò per avere una guida di "esperienza", un pò per il tuo zaino...
Ieri? Quando? nell'ora di pranzo c'ero anch'io!!!Sono andato ieri a provare quei 2 km un paio di volte... adesso li conosco a memoria ma non mi servirà lo stesso
Lo sai Matteo che Domenica alla Olmo mi incollerò alla tua ruota fino alla fine....un pò per avere una guida di "esperienza", un pò per il tuo zaino...
Ieri? Quando? nell'ora di pranzo c'ero anch'io!!!
...io breve giro nella pausa pranzo (che poi va dalle 13.00 alle 14.30, immagina cosa si può fare...) e poi al lavoro anch'io fin dopo le otto....come tutti i giorni d'altronde... sai i piaceri di lavorare in proprio....Non è possibile! :rosik: :rosik:
Uno pensa di allenarsi con calma ed efficacia e tutti gli altri fanno di più e di meglio :rosik: :rosik:
Ero lì poco dopo, verso le 3, infatti son rientrato a lavorare alle 4,30 (passando da Alpicella, Deserto). Però poi ho lavorato fin dopo le 8
...io breve giro nella pausa pranzo (che poi va dalle 13.00 alle 14.30, immagina cosa si può fare...) e poi al lavoro anch'io fin dopo le otto....come tutti i giorni d'altronde... sai i piaceri di lavorare in proprio....
Qui c'è chi lavora in proprio ed è soddisfattissimo... Vedi i km in firma... Hi hi hi (devo pur prendermi qualche soddisfazione verso chi va più forte di me... )
Ah ma da lunedì con il cambio dell'ora ci sarà la riscossa dei lavoratori dipendenti!! Con luce fino alle 8 e passa, sono almeno 200km a settimana in piu' :-)
APPPPPProposito, mò chiudo la baracca, spengo i piccì e vado a correre!