200 km in Liguria

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Guarda che se io son di troppo mi porto una tenda e dormo in giardino....

Ecco, ma perché, quando io dico una mezza parola, mi prendono sempre nel senso più equivoco??? :cry: Ogni tanto, penso anche ad altro!!! :mrgreen:

Mi riferivo al giro in bici. Null'altro. Mi farebbe piacere che ci fosse perché è una delle persone alla cui stima, ciclisticamente parlando, tengo molto. E poi ha un sacco di cose da raccontare, un sacco di esperienze da cui imparare. E dire che in passato gli ho tirato irripetibili accidenti!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Cacchius, ci ho più paura di questo giro che di tutte le GF! Mi vien già l'ansia, e manca più di una settimana! :wacko:

Ma cosa dici mai! Il giro in sé è fattibilissimo,:-x il vero problema sono i due giorni successivi, sempre che confermiamo la follia che avevi in mente.
L'altro problema sarà il ritmo imposto dai vari Pantacugi, Lorenzo SV, Paciuli......:angrymod: ma questa volta, pensando ai 560 km in 3 giorni, penso che li lascierò andare anch'io e che pedalerò rigorosamente a ritmo "rando".

Tra l'altro pensavo di limare ancora qualche tratto di pianura per accorciare un poco il giro senza intaccare il dislivello.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ma cosa dici mai! Il giro in sé è fattibilissimo,:-x il vero problema sono i due giorni successivi, sempre che confermiamo la follia che avevi in mente.
L'altro problema sarà il ritmo imposto dai vari Pantacugi, Lorenzo SV, Paciuli......:angrymod: ma questa volta, pensando ai 560 km in 3 giorni, penso che li lascierò andare anch'io e che pedalerò rigorosamente a ritmo "rando".

Tra l'altro pensavo di limare ancora qualche tratto di pianura per accorciare un poco il giro senza intaccare il dislivello.

La follia dipende più dal meteo che da me. In Liguria, a quote umane, posso anche infischiarmene se piove; però, se il meteo è infausto per il giro sul Vars, allora si veleggia, almeno per quanto mi riguarda, verso altri lidi!!!

Per le previsioni a lungo termine, però, attendo l'esperto... :mrgreen:

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
in ogni caso, se vi può consolare, io ho ancora più paura....ho comincito ad allenarmi più seriamente ma non ho ancora nemmeno fatto una uscita sopra i 100 km....pensa farne di botto 200!!! se si riuscisse a limare qualche Km sarebbe meglio....

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
9
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
15marzo2008webbw8.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024