200 km in Liguria

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
AAAAaahhh... alle 5 del mattino do forfait per principio! Già essere alle 7 a Genova implica una levataccia non da poco... a proposito: quanto ci si mette? Due ore?

Beh, quando sono andata a La Spezia, domenica scorsa, da Carmagnola a Genova Voltri ho impiegato un'ora ed un quarto... Però diciamo che, con un minimo di buonsenso, da qui a là ci si mette un'ora e mezza, un'ora e tre quarti, giù di lì.

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Vediamo se l'azzecco: uscita dell'autostrada ad Arenzano, direzione Genova, grande piazzale dei pullman sulla dx, in modo da essere in bici max per le 7. Se conosco il mio pollo... Per me, prima si parte e meglio è; vediamo gli altri!

Non diffondiamo informazioni false e tendenziose!!
Se vuoi risparmiare 70 cent esci pure ad Arenzano ... pensavo che potremmo vederci al casello di Ge Voltri e posteggiare lì intorno: stavolta non si sale dal piazzale del capolinea...

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Bah, non capisco il motivo di tanto riguardo nei miei confronti...

Ti spiego: :rosik:
l'unica volta in cui siamo andati in bici assieme abbiamo ti sei lamentato per 180 km di non farcela, di esser poco allenato e poi in tutto il giorno avrai mangiato due biscotti e in salita eri sempre davanti a scattare... Sul Beigua io e Luca siamo partiti un po' prima di buon passo, eravamo ormai convinti di arrivar su soli e dopo un po' arrivi tu senza neppure il fiatone dicendo: "pensavo che foste già in cima"; dopo un altro po' arriva Lorenzo dicendo: "ragazzi, voi siete matti"....

Comunque, se può consolarti, la strada da Vobbia a Isola del Cantone non l'ho mai fatta neppure io

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Ti spiego: :rosik:
Comunque, se può consolarti, la strada da Vobbia a Isola del Cantone non l'ho mai fatta neppure io
Tra Vobbia e Isola del Cartone è quasi tutta discesa .
E' una valle molto interessante dal punto di vista geologico , purtroppo funestata in un recente passato da un evento alluvionale .

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Tra Vobbia e Isola del Cartone è quasi tutta discesa .
E' una valle molto interessante dal punto di vista geologico , purtroppo funestata in un recente passato da un evento alluvionale .

Si, ma noi passiamo da Vallenzona, Dova, Rocchetta In realtà ci sono già passato ma sempre in senso opposto.
Nella valle di cui parli a un certo punto c'è un intero tratto di strada lungo diverse decine di metri e perfettamente integro che è praticamente finito nel greto del torrente.
A proposito, vieni anche tu?

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici

Quindi fate san fermo .. bellissimo .. che figata !
Non so ancora dirti se sono ai domiciliari o meno visto che domenica ho fatto ceriale e il 30 c'e' la olmo : rischio la pelle

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Quindi fate san fermo .. bellissimo .. che figata !
Non so ancora dirti se sono ai domiciliari o meno visto che domenica ho fatto ceriale e il 30 c'e' la olmo : rischio la pelle

Lollo... Chi è poi quello che non si dispone a pi greco mezzi di fronte ad una rappresentante del gentil sesso?????

(Scusa ma te la sei tirata... E poi mi dispiace se non ci sei anche tu!!! )

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito

Ossignùr... Basta!!! Il prossimo raduno ciclistico, lo riserviamo solo ed esclusivamente a partecipanti SINGLE, divorziati, separati, vedovi o malmarià!!!

(Così almeno io mi posso sbizzarrire senza rischiare il linciaggio... )

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Interrompo la vostra discussione sulle frazioni del pi greco...

Lorenzo, tu che conosci tutte le strade del mondo: il tratto tra Cabella e Sisola è asfaltato? Altrimenti l'alternativa sarebbe andare fino a Rocchetta.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Interrompo la vostra discussione sulle frazioni del pi greco...

Lorenzo, tu che conosci tutte le strade del mondo: il tratto tra Cabella e Sisola è asfaltato? Altrimenti l'alternativa sarebbe andare fino a Rocchetta.

Alpe di sisola ? si è asfaltato,.. ma allora tanto vale fare rocchetta o tornare a genova da casa del romano

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Oh insomma, noi qui si disquisisce di cose serie, e tu ci tedii con simili quisquilie...

Zitta tu!!

Alpe di sisola ? si è asfaltato,.. ma allora tanto vale fare rocchetta o tornare a genova da casa del romano

Visto che non voglio finire a Molassana faremo Sisola, Roccaforte (direi che si evita di andar fino in paese), Isola del Cantone, quindi un tratto verso Arquata, Sottovalle, Carrosio, Voltaggio e su alle Capanne.

Classifica generale Winter Cup 2024