21ª Tappa 2014: Évry / Paris Champs-Élysées 137.5Km

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
164
36
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
come rovinare un giorno di festa con la canzone di zandegù...xkè tutto ciò? non basta la de stefano?

D' accordissimo. Ma poi perché hanno staccato dal collegamento ufficiale? Voglio dire, l' anno scorso la cerimonia di premiazione è stata più lunga e l' hanno seguita tutta. Quest' anno invece pubblicità, interruzione su RAIHD e filmati sulle tappe precedenti. Oltre alle interviste a Messina che sinceramente non si possono vedere...
Ma magari mi sbaglio io e premiata la migliore squadra hanno mandato tutti a casa...

Reactions: M*A*S*H

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Terribile, volevano farci vedere tutto e alla fine hanno fatto vedere niente. Commentate le premiazioni come si deve portando rispetto a tutte le maglie e premiati e dopo potete commentare e intervistare ecc.

Piú vogliono migliorare piú caotico diventa...a volte di meno é di piú.

Cmq quando hanno annunciato Zandegù o cambiato canale e ho guardato Eurosport.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.080
8.167
Udine
Visita sito

Io sono passato ad Eurosport e non torno più indietro. Adesso leggo di Zandegù (ubriaco) che canta la de stefano, le interviste. Basta...per pietà

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
che belle emozioni ci ha dato nibali e credo che la confusione in rai è dovuto a questo, nel senso che alla fine non ci capivano più niente grazie a nibali e si è visto!
per quanto riguarda kittel, credevo veramente che perdesse, ma quando fa le volate non perde neanche se gli sparano!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

le premiazioni le hanno fatto vedere vedere tutte, anche se era in un riquadro e nell'altro facevano quello che che accadeva nella "zona nibali"! e cmq le interviste da messina erano bellissime e te lo dice un siciliano!

Classifica generale Winter Cup 2024