24 ore di Feltre 2008

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
18 splendidi gladiatori impegnati a concludere una impresa ciclopica, non immaginavo si faticasse tanto, ma una strategia millimetrica ha aiutato tutti, un particolare ringraziamento a chi si è occupato della cucina e contemporaneamente avvisare i cambi e a chi per soli 100 euro mi ha sostituito alla fine un augurio di cuore a chi è caduto, ovviamente un encomio e chi ci ha supportato economicamente, e perchè no a chi malgrado, sostenesse una mancanza di allenamento è andato alla grande tutti hanno messo a disposizione di tutti dalla brandina alla borsa dei "farmaci" ovviamente tutta la forza che avevano disponibile. ARRIVEDERCI !!!!!!!!!!!!

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Arrivato anch'io.
Grazie a tutti per avermi permesso di partecipare a questa esperienza divertentissima (anche se fisicamente un po' devastante...)

Grazie prima di tutto allo sponsor, poi a tutti gli amici che hanno corso, a markus che mi ha dato un passaggio per venire fino da voi, a Nicola che mi ha insegnato le basi per potervi supportare (come segnalare i cambi ecc ecc), alle BRAVISSIME ragazze dello staff-e anche ai ragazzi.

A domenica tutti in griglia con la maglia Beauty Star!!

P.S. per l'anno prossimo porto i famosi walkie-talkie e mi attrezzerò con un cronometro stile Jean Todt

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Bello il commento di Alessandro...... :))): :))): :))):

:mrgreen:
Arrivato anch'io.
Grazie a tutti per avermi permesso di partecipare a questa esperienza divertentissima (anche se fisicamente un po' devastante...)

Grazie prima di tutto allo sponsor, poi a tutti gli amici che hanno corso, a markus che mi ha dato un passaggio per venire fino da voi, a Nicola che mi ha insegnato le basi per potervi supportare (come segnalare i cambi ecc ecc), alle BRAVISSIME ragazze dello staff-e anche ai ragazzi.

A domenica tutti in griglia con la maglia Beauty Star!!

P.S. per l'anno prossimo porto i famosi walkie-talkie e mi attrezzerò con un cronometro stile Jean Todt
Grandissimo.....così poi non ci mancherà più nulla per sembrare un team di punta o-o

Devo dire un'altra cosa che rispetto alle mie tre precedenti partecipazioni in un'altro team, questa è stata la volta in cui mi sono divertito di più......GRAZIE A TUTTI!!!!!
Unico appunto che posso fare è il fatto di non aver messo i 4 più forti in un unico gruppo, se così avessimo fatto, sono sicuro che avremmo migliorato moltissimo la nostra posizione in classifica, ma questo credo ci servirà come esperienza per le prossime edizioni :cassius:

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
Ma porcaccia sono stato l'unico imbecille che non è riuscito a capire chi fossero quelli del BDC-Forum mannaggia la miseriaccia!

Uhm ammetto che forse era la dolce compagnia che non mi faceva capire un tubo :mrgreen: però però io non ho ancora ben capito quali foste :-x

Vabbè amen, sarà per l'anno prossimo, sperando di poter partecipare finalmente assieme a voi o-o

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.378
331
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Complimenti a tutti, tranne che a chi non c'era (io per primo). Meno male che un po' di acqua l'avete presa anche voi. :mrgreen:

Un doveroso pensiero alla perduta epidermide di di Chopper.

Mi pare di capire che sia stato ideato un nuovo tormentone, e che "vai, Gianni" sia stato accantonato. :cry:

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Grazie a tutti.

Anche la quarta edizione, piovosa, l'abbiamo portato a casa.
Lo staff come sempre granitico, ci ha supportato alla gramde, senza di loro non si andrebbe da nessuna parte: Laura, Carla, Cristiana, Burt, Moreno e Pier!!! Immensi.

E che dire degli atleti, tutti bravissimi, Chopper che nonostante la caduta e le abrasioni (proprio brutte) non si è risparmiato ed ha sempre affrontato a testa alta il catino infernale.
Carini70, che con la schiena quasi bloccata ha comunque fornito una prestazione Maiuscola.
Invan, Markus, Crock, Nicola, Rumsas, New, Fabietto, Xfulk, Cavallo Pazzo. Tutti fenomenali, Ivan ogni anno va sempre più forte e Markus ne sarà degno erede!

Al 2009...

vuto prosciutto??

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
sulle 24h, tralasciando i giri lenti fatti con la pioggia, avremmo fatto circa 485 giri.
Obiettivamente, un posto tra i primi 20 poteva anche essere alla nostra portata, se solo il poker infernale avesse reso come doveva e poteva :))): :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024