24 ore di Feltre 2008

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito
eccoci qua al termine dei festeggiamenti. Hanno sospeso la gara per due ore fino alle 16 a causa della forte pioggia. Per lo stesso. Motivo la gara e stata sospesa con un ora e mezza di anticipo......
come al soluto ci siamo divertiti e abbiamo passato due giorni in bella compagnia con i ragazzi del forum. Un grazie a tutti i partecipanti, allo staff tecnico composto e bart, pier moreno, cristiana, laura e carla ed infine allo sponsor che ha reso possibile tutto ciò

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
eccoci qua al termine dei festeggiamenti. Hanno sospeso la gara per due ore fino alle 16 a causa della forte pioggia. Per lo stesso. Motivo la gara e stata sospesa con un ora e mezza di anticipo......
come al soluto ci siamo divertiti e abbiamo passato due giorni in bella compagnia con i ragazzi del forum. Un grazie a tutti i partecipanti, allo staff tecnico composto e bart, pier moreno, cristiana, laura e carla ed infine allo sponsor che ha reso possibile tutto ciò

volevo ringraziare tutti per un'organizzazione stupenda, per i clima fesrtoso e per le belle giornate passate assieme.

p.s. vuto prosiuto?
Eccomi a casa :wacko:

Mi associo pure io ai complimenti e ringraziamenti per tutti i corridori-amici :eek: ma soprattutto allo staff che ci ha sorretto alla grandissima ...... MITICIIIIIIII!!!!!!!!!!

Colgo anche l'occasione di ringraziare tutti quelli del forum che ci hanno sorretto moralmente e spinto con il loro tifo virtuale :ola:

Mi scuso per le mie pessime condizioni fisiche che mi attanagliano durante questa tribolata stagione :bua: spero prima o poi di riscattarmi degnamente!!!!

Pietro.....vuto folpo???? :asd:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
eccomi a casa...vorrei ringraziare:
fabione per averci permesso di correre per l'ennesima volta questa gara infernale
lo staff tutto, nonostante mi sia già dimenticato i nomi dei "nuovi"
nicola, il capitano, per i cambi sempre perfetti, lanciandomi sempre in un gruppetto competitivo, senza mai lasciarmi da solo a tirar porconi
ivan, fulcs, markus, new, fabietto, carini per essere stati ottimi compagni di squadra
cavallo pazzo che nonostante le condizioni fisiche ce l'ha messa tutta per rendersi utile alla causa
rumsas per la valanga di cagate che è riuscito a tirar fuori in 24h, per avermi fatto scaldare 2 volte sotto l'acqua scrosciante inutilmente
cipster indomito, nonostante la rovinosa caduta, gli ingenti danni alla bici e la quantità di pelle regalata a Guidolin, era sempre in prima fila a lottare
colnago per avermi prestato una bici da usare per la gara
matej jurco per avermi prestato la sua identità per 24h :mrgreen:

grazie a tutti ragazzi!
prometto che l'anno prossimo arriverò a giugno con almeno 10 volte i km che avevo quest'anno e sarò meno "paracarro" :mrgreen:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
30 esimi. sarebbe stato 28esimi, ma abbiamo preso una penalità in quanto chopper ha fatto da zerbino a francesco guidolin, onde costui non si grattuggiasse contro un bel muretto di cemento. tal chopper ha così perso il gruppetto in cui viaggiava, e il compagno che l'aspettava in aera cambi alla vista di cotal gruppetto e di una maglia celeste rivelatasi a posteriori non proprio identica alla nostra (leggasi el jera de n'altra squadra) si è sentito in caso di partire ignaro della penalità in cui stava per incorrere.
risultato consono alle nostre attuali possibilità, risultato di prestigio per il quale dobbiamo anche ringraziare il meraviglioso "poker della morte".

xfulk

Apprendista Passista
ciao Ragazzi da poco rientrato a casa..... prima di scrivere mi sono pappato un bel piatto di spaghetti alla carbonara..... ottimi per il recupero dopo la 24h scusate la 20h 30 min di Feltre :)
Ho passato 3 giorni bellissimi e in ottima compagnia, mi sono divertito un sacco, soprattutto nella discesa del circuito.....
Ringrazio tutti( non metto i nomi perchè non vorrei fare dimenticanze visto che la mia memoria è quello che è.....) cmq i ragazzi del forum, lo staff, lo sponsor che ha permesso tutto ciò ed anche a tutti quelli che tifavano per noi......
Nei prossimi giorni metterò le foto con relativo resoconto e commento..... ne vedrete delle belle!
cmq grazie ancora nella speranza di poter ripetere tutto ciò anche il prossimo anno, magari senza acqua..... :)

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Scrivo anche io dopo essermi rifocillato, anche se non ce n' era bisogno vista la cena di ieri:mrgreen:
Come hanno già detto tutti ringrazio la staff che si è fatto un mazzo anche di notte per segnalare i cambi e per prepararci le cibarie, e Fabione che ci ha supportato economicamente. o-o
Ho ricambiato con una strepitosa intervista a TeleVeneto, dove elogio lo Sponsor:-x.
Come l' anno scorso grande divertimento e il risultato va benissimo, considerando che Nicola credeva di essere ad una ciloturistica, salvo poi ricordarsi di dovere dare il cambio:mrgreen:

Comunque sono finalmente riuscito a dare un' identità a Matej Jurco, che a sua insaputa ha corso la 24ore:mrgreen:

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito
Io come al solito, ogni anno vado sempre piu piano..... :cry:
Comunque è sempre bello passare due giorni in compagnia di tutti (ad esclusione di rumsas :asd:) e poi scendere nel catino infernale è sempre piu emozionante, anche perche come ha detto mutton.... "QUESTA NON E' UN'ESERCITAZIONE...."

Un grazie (anche se l'ho già detto) a tutto lo staff tecnico, composto da Laura, Carla, Cristiana, Bart, Moreno e Pier, perchè senza di loro e veramente impossibile fare e portare a termine questo tipo di evento. Cucinare, seguire i cambi, rifornire di cibarie l'area cambi, seguire i cambi e poi cucinare ancora sembra facile ma non lo è affatto.

:asd2:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
si ma nemmeno una parola d'elogio per chi ti ha sopportato 10 cambi senza mai mandarti a quel paese??? :?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
parlerò col mio ds e l'anno prossimo ti porterò al giro come mio gregario, promesso :))):

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Non sono ancora uscite le classifiche! :cry:
E' una fortuna.....se no si vedeva quanto poco avevo girato :cry
Mi dispiace moltissimo perchè avrei potuto far faticare meno tutti e divertirmi di più io, ma vabbè c'è anche da vedere il lato positivo della gara, cioè vi ho conosciuto tutti un pò meglio :eek: e ne sono molto felice, spero mi abbiate sopportato nonostante il mio umore :rosik: nero per via del male alla schiena :bua: e ricordatevi bene...quello non ero io....se stessi bene sarei a livello di uno che non si dovrebbe nominare..... :asd:
Siete stati tutti FANTASTICI :love[1]: e spero di ripetere questa esperienza prima o poi!

RINGRAZIO ANCHE LO SPONSOR PERCHE' SENZA DI LUI TUTTO QUESTO NON SAREBBE STATO POSSIBILE!!!
:ola: :ola: :ola:

Mi chiedo solo perchè nella squadra di uno sponsor che cura della persona e la sua bellezza, l'unico dei dodici corridori che potesse far da testimonial sia proprio lo sponsor stesso?? ;nonzo%

Per gl'altri caliamo un velo pietoso :shock:

:bleah:

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
complimenti a tutti!!! o-o

siete stati grandissimi e da quanto ho potuto leggere vi siete divertiti alla grande e questa, credo, era senza dubbio la cosa più importante!!!

l'anno prossimo spero di riuscire ad essere anch'io dei vostri... :cassius:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
648
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io come al solito, ogni anno vado sempre piu piano..... :cry:
Comunque è sempre bello passare due giorni in compagnia di tutti (ad esclusione di rumsas :asd:) e poi scendere nel catino infernale è sempre piu emozionante, anche perche come ha detto mutton.... "QUESTA NON E' UN'ESERCITAZIONE...."

Un grazie (anche se l'ho già detto) a tutto lo staff tecnico, composto da Laura, Carla, Cristiana, Bart, Moreno e Pier, perchè senza di loro e veramente impossibile fare e portare a termine questo tipo di evento. Cucinare, seguire i cambi, rifornire di cibarie l'area cambi, seguire i cambi e poi cucinare ancora sembra facile ma non lo è affatto.

:asd2:
Se lo dice anche domenica prossima non rispondo delle mie emozioni.

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
30 esimi. sarebbe stato 28esimi, ma abbiamo preso una penalità in quanto chopper ha fatto da zerbino a francesco guidolin, onde costui non si grattuggiasse contro un bel muretto di cemento. tal chopper ha così perso il gruppetto in cui viaggiava, e il compagno che l'aspettava in aera cambi alla vista di cotal gruppetto e di una maglia celeste rivelatasi a posteriori non proprio identica alla nostra (leggasi el jera de n'altra squadra) si è sentito in caso di partire ignaro della penalità in cui stava per incorrere.
risultato consono alle nostre attuali possibilità, risultato di prestigio per il quale dobbiamo anche ringraziare il meraviglioso "poker della morte".

pero'! un bel risultato visto i 90 e rotti team che partecipavano!:-P

Classifica generale Winter Cup 2024