nessuno mi ha scattato qualche foto mentre sono in pista?
dove trovo la galleria con queste foto?
complimenti a chi ha disegnato la divisa
In realtà qualche cambio è stato sbagliato (il primo, dove non riuscivo ad individuare bene la maglia è stato clamorosamente perso e poi alla fine un paio fra New e Rumsas ed il successivo fra Rumsas e Andrea_Web non sono stati rapidissimi, lì la stanchezza si faceva sentire, ma ho tenuto duro).
TDT/Amos/Cuore un tris perfetto
Le proiezioni erano palesemente errate... La prossima volta affidati all'Airon-DOXA!!Le previsioni dopo 17 ore ci davano con 496 finali.
Dopo aver spronato tutto il team l'andatura si è alzata.
L'ultimo aggiornamento dopo 22 ore ci dava con 498.5 giri finali.
L'obbiettivo 500 era raggiungibile, ma non cosi a portata di mano, alla fine volevo vedere chi non era stanco.....
Come na fameja! :face4:
3 Banane Michele...non una, 3E grazie per il supporto morale-logistico che abbiamo ricambiato con ben 1 banana offerta all'amico Chopper!!
Dove dove? Ora cerco...Airone, hai visto che ho immortalato la capacità di sofferenza aironica?
Gli avversari soffrono...
Staccato? Dove? Ma se mi hai sempre accuratamente evitato scambiando i tuoi cambi per evitare di incrociarmi!! :rosik:Per i 25 euro te li abbuono, la gioia di aver staccato il campione italiano uisp non ha prezzo... Per tutto il resto c'è mastErcard.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?