mah!!??!!! non so ke dire.... a me sembra ke queste gare siano organizzate solo x far + soldi.... fare una scala di importanza tra le corse amatoriali è difficile, forse + ke il titolo in palio è + significativo il lotto partenti ke si presenta di volta in volta ed il percorso della manifestazione!!! alla fine ce ne sono talmente tante di maglie in palio ke perdono di significato anche se poi ammetto ke solo ci sia la possibilità di accappararsene una tutti ci buttiamo... io non sono mai andato in austria xò mi sembra ke sia quella ufficiale uci sia la rad...(quello ke è) siano signore corse sia come percorso ke come partecipanti!!!
ps1 piccola precisazione anche chi vince la Radweltpokal ha una specie di maglia a bande diagonali o sbaglio?? io ho visto gente ke l'aveva vinta indossarla, o forse si erano autoinvestiti??? tutto è possibile tra gli amatori!!!
ps2 non so quest'anno ma negli anni scorsi la Radweltpokal aveva l'antidoping... dico questo xkè mi sembra che un toscano fosse stato trovato proprio in quell'occasione un paio di anni fa... mi ricordo l'episodio xkè due settimane dopo, prima dell'esito delle analisi, arrivai 2° dietro a lui in una corsa inserita nel calendario nazionale uisp e, naturalmente, nonostante, la squalifica successiva non mi fu mai riconosciuto nulla... almeno una mail della uisp visto che era nel calendario nazionale o mettermi al primo posto nelle classifiche pubblicate su internet visto che rimango al secondo posto.... non voglio i premi.... si parla tanto di doping mi sembra il minimo almeno quando li beccano.... cmq questo è un'altro discorso scusate se ho divagato!!!!