26-30/08/2009 UCI Road Masters World Championships 2009

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Io direi invece che aumenta la "qualita' " dei partecipanti permettere ai vecchi piu' forti di correre con i piu' giovani (e non il contrario) :) :) :) :) :)

p.s. come vedi anche Maccanti puo' considerarsi il vero Campione del Mondo avendo battuto anche i migliori Senior ......

Qualità ? sono partiti in 70 e all'arrivo sono 29 italiani su 53, sai che qualità...
:mrgreen:
Che provi, vista l'età, a fare la gara Elite di domenica prossima, aspettiamo 6 giorni e poi confrontiamo medie e numero di partecipanti...
o-o

Andy

Si potrebbe fare una classifica di merito. Mia personale ovviamente ....

4) Campionato del Mondo UISP (ci sono praticamente solo Toscani, Emiliani e poco altro forse partecipa qualche Sloveno tesserato Udace)

3) Campionato del Mondo UDACE ( i migliori d' Italia e qualche sloveno niente di piu')

2) Mondiali UCI-FCI UCI Road Masters World Championships ( i migliori del Mondo ma non tutti quelli tesserati per le varie sotto-federazioni , mancano molti Belgi e TUTTI gli Italiani forti)

1) Coppa del Mondo Radweltpokal l' unica gara aperta a TUTTI non ha valore ufficiale ma essendoci "quasi" tutti il vincitore per me e' il vero CAMPIONE DEL MONDO anche se non portera' nessuna maglia.

Spero di essermi spiegato, ma oviamente la discussione e' aperta

sei sicuro del punto due?
mancano tutti gli italiano più forti?
cochol,ferri,farnetani,d'ascenzio è gente che va piano?
io penso che è necessario dire una cosa:al mondiale,all'europeo,all'italiano crono e prova in linea organizzata dall'uci-fci fanno decine di controlli SANGUE E URINE...

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
sei sicuro del punto due?
mancano tutti gli italiano più forti?
cochol,ferri,farnetani,d'ascenzio è gente che va piano?
io penso che è necessario dire una cosa:al mondiale,all'europeo,all'italiano crono e prova in linea organizzata dall'uci-fci fanno decine di controlli SANGUE E URINE...

Già.... e ieri uno che ha partecipato più volte (fino all'anno scorso) alla "Coppa del Mondo" mi ha confermato che non li fanno....
:cry:

Andy

l'anno scorso cochol ha fatto più di 49 di media a crono....cronometraggio con fotocellula e controllo antidoping dopo l'arrivo...possiamo dire che i mondiali udace e uisp hanno la stessa organizzazione e danno le stesse sicurezze?mah nn credo
è per questo che vale di più un mondiale uci che di altri enti...voglio vedere che succede se a un mondiale uisp si presenta l'antidoping...penso che molti foreranno o a causa di un guasto meccanico non terminano la gara..
con questo non voglio dire che tt i tesserati uisp o udace sono dopati per carità..però è piu facile imbrogliare

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Intanto oggi Vasco Belev(ZenaPB) ha vinto il mondiale di cicloscalata a Saint Johann....un talento che per mille ragioni non si è potuto esprimere tra i dilettanti....( come molti altri della sua eta che si sono persi ora come i passato e in futuro per strada).....nei prossimi anni tutti gli arrivi in salita dovranno fare i conti con lo scaltorino genovese.....o-o

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Ma in classe C (1970-1974), cosa ci fanno i vari Della Latta, Ginestra....????? E qualcuno non aveva già corso ieri???? Che pasticcio, altro che chi vince è il campione del mondo!!!!!!

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Ma in classe C (1970-1974), cosa ci fanno i vari Della Latta, Ginestra....????? E qualcuno non aveva già corso ieri???? Che pasticcio, altro che chi vince è il campione del mondo!!!!!!

nella Radweltpokal i + vecchi possono correre con le categorie dei + giovani.... inoltre puoi fare tutte le gare ke vuoi basta ke corri con quelli della tua fascia d'età o nelle fascie d'età + giovani.... in questo modo chi fa la trasferta in austria può fare + gare ma soprattutto gli organizzatori prendono + soldi di iscrizione e gli alberghi rimangono pieni x + giorni!!!

c'era qualke dubbio ke anche qui fosse questione di soldi????:mrgreen::mrgreen:

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
nella Radweltpokal i + vecchi possono correre con le categorie dei + giovani.... inoltre puoi fare tutte le gare ke vuoi basta ke corri con quelli della tua fascia d'età o nelle fascie d'età + giovani.... in questo modo chi fa la trasferta in austria può fare + gare ma soprattutto gli organizzatori prendono + soldi di iscrizione e gli alberghi rimangono pieni x + giorni!!!

c'era qualke dubbio ke anche qui fosse questione di soldi????:mrgreen::mrgreen:

dubbi sempre meno...:mrgreen:

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Se aprite la home adesso vedrete un'altra differenza tra la "Coppa del Mondo" e il "Mondiale UCI", ci hanno messo un bel punto esclamativo !
Pensate che ad una cronometro UDACE anni fa ho visto partire un deficiente con una bici Trek monoscocca da strada con le appendici e davanti una ruota da 26" così da essere più basso davanti !!!!!!!!
Chiaramente senza freno, che andava sul niente.
:cry:

Andy

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
ma per partecipare basta andare li e iscriversi???

quindi un giovane può fare solo la sua gara, non può partecipare alla gara dei senior e dei veterani!!!!!!!!!!!???????

io sono cadetto udace, il prox anno ci sarei andato volentieri, ma se sto via una settimana, x correre una volta sola, forse non merita!!!!!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ma per partecipare basta andare li e iscriversi???

quindi un giovane può fare solo la sua gara, non può partecipare alla gara dei senior e dei veterani!!!!!!!!!!!???????

io sono cadetto udace, il prox anno ci sarei andato volentieri, ma se sto via una settimana, x correre una volta sola, forse non merita!!!!!
a meno che non fai la tessera FCi e allora correresti se vuoi 4 volte...la tua gara di coppa del mondo,la crono,che è bellissima,la tua gara UCI(che se fai bene enlle premondiali potresti anche andarci come azzurro) e volendo la gara elite ,quella dei 180 km per intenderci....o-o

a meno che non fai la tessera FCi e allora correresti se vuoi 4 volte...la tua gara di coppa del mondo,la crono,che è bellissima,la tua gara UCI(che se fai bene enlle premondiali potresti anche andarci come azzurro) e volendo la gara elite ,quella dei 180 km per intenderci....o-o
mi dispiace non è cosi perchè bisogna avere 30 anni per partecipare ai mondiale uci...altrimenti ci sarei andato quest'anno

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024