2a Tappa:
stessi vincitori di giornata di ieri: Agostini nei senior e Chiarolla nei Veterani
Vanno come missili terra aria????????????
Ma GianMarco, quest'anno non è passato Veterano?2a Tappa:
stessi vincitori di giornata di ieri: Agostini nei senior e Chiarolla nei Veterani
2a Tappa:
Ma GianMarco, quest'anno non è passato Veterano?
Certo che leggendo come vanno questi viene voglia di riprendere il piu' tardi possibile, mi domando ma come ho fatto all' ultima gara a batterli questi due
cosa cosa???CHIAROLLA HA PERSO???
cosa cosa???CHIAROLLA HA PERSO???
Intanto faccio i complimenti al mio amico Fac-Fabriche zitto zitto vince la prima gara della stagione.....sei partito forte,Vada hai visto come si fa!!!!Corridori cosi ce ne sono pochi..zero discorsi e molti fatti....
Anche AGOSTINI ????!!!
Classifiche davvero indecifrabili sia nella prima che nella seconda partenza.
Urge una cronaca della gara....ZAC raccontaci deve essere successo di tutto e di più !!!
Intanto faccio i complimenti al mio amico Fac-Fabriche zitto zitto vince la prima gara della stagione.....sei partito forte,Vada hai visto come si fa!!!!Corridori cosi ce ne sono pochi..zero discorsi e molti fatti....complimenti anche a Seda che passano gli anni ma è sempre li con i primi...
Tantissimi complimenti a Fabrizio anche da parte mia!!! Sei sempre fortissimo!!! Anzi, sempre meglio!!!:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?